1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Parte finale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da breakpk, 18 Agosto 2008.

1. breakpk

breakpk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io credo di aver finito Assassin's Creed sottolineo la parola CREDO xkè... xkè nn ho capito una cosa, alla fine quando ho completato tutti i blocchi di memoria, fa vedere un piccolo filmato dove parlano e poi mi ritrovo chiuso in quella stanza dove posso vedere delle scritte sui muri e a terra tramite la vista speciale ( non ricordo come si chiama cmq quando premete triangolo) sono chiuo li dentro... ma per caso il gioco finisce così??? c'è altro da fare??se qualcuno sa rispondermi per piacere lo faccia xkè sono stato piu di 3 ore li dentro ma oltre che utilizzare il computer della dottoressa ed entrare ed uscire dalle porte non accade altro. ;.:???:
  2. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non hai le altre chiavi poco puoi fare...
    per i codici su internet trovi traduzioni tipo: Ti prego Altair, torna a salvarci ecc. (vedremo nel 2)
    In sostanza apparte vedere i 3 pc e rifare le missioni o stare tranquillo con Altair il gioco finisce li;)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il gioco finisce li, non c'è nulla da fare. Se non hai le chiavi basta navigare un po' per leggere gli spoiler che ti sei perso, ma in ogni caso nulla di particolarmente interessante
  4. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh un po interessante lo e';)
  5. breakpk

breakpk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ha capisco.. quindi la vera fine del gioco è così... che delusione!! pensavo di meglio anche xkè assassin's mi è piaciuto molto come gioco!!ero convinto che qualcosa si dovesse fare per aprire quelle porte cmq grazie mille!!
  6. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per aprire le porte ed accedere il computer, dovresti cercare gli indizi che trovi dopo essere uscito dall'animus, a volte quando sono presenti la dottoressa e il dottore, a volte devi entrare nella tua stanza e poi uscire. Se durante il gioco gli hai persi, non c'è modo di recuperarli.
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    pure a me i a delluso il gioco alla fine
  8. Sdruman

Sdruman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    Non ho capito perchè la UBISOFT non si metta a sviluppare il secondo capitolo di Assassin's piuttosto che rimestare il solito Prince Of Persia,vogliamo il seguito,almeno io voglio sapere come va a finire a Desmond,Prince of Persia per me può anche aspettare,ormai la serie l'ho considerata chiusa con il terzo capitolo :cry:
    Comunque sapete se l'Ubisoft è al lavoro sul seguito?Non si hanno notizie da secoli,sembra che questo gioco stia cadendo nel dimenticatoio,spero proprio che si sveglino!!! ;(