1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - Metal Gear Solid 4 - Tutto sulla trama...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >MetalKratos<, 6 Giugno 2008.

1. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari! sarebbe stupendo! :cry:
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parliamone qui ;)

Secondo me un filmato non sarebbe troppo strano... magari accompagnato dall'annuncio di Metal Gear Solid 5 (per questo ci fanno aspettare 6 mesi :lalala:)... per me è abbastanza plausibile, però bisogna contare che questo è un rumor inventato proprio perché tra 6 mesi muore Snake, Kojima non ha annunciato nulla di simile :roll:

Meglio non sperare, non rimarremo delusi... :cry:
    Sarebbe un buon regalo per Natale :lalala:

Comunque è certo che prima o poi uscirà qualcosa: consultate tra gli Extra la voce "Conversazioni Codec" o qualcosa di simile: non c'è ancora nulla! :-o

Sperando che non esca il 12/12/2014 :lalala:
    Ultima modifica: 10 Agosto 2008
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come hai detto tu, è plausibile un trailer di MGS5. Penso che i contenuti degli extra saranno scaricabili, come ad esempio le conversazioni CODEC.
  4. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però non credo che ci siano solo conversazioni CODEC: ci vogliono sei mesi? Ne dubito :asd:
  5. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che i contenuti aggiuntivi siano gratis, anche se è un po' improbabile. Sempre se ci sono...
  6. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace rompere gli entusiasmi ma questa notizia è falsa messa in giro da chi non ha ancora scoperto un dettaglio.
    questa notizia si basava sul fatto che nei titoli di coda appariva Kojima come doppiatore della voce del dio ora molti hanno detto che questo significava un nuovo filmato perchè nel gioco non appare nessuna voce del dio ma la realta è ben diversa.
    la voce del dio c'è e si sente quando si fa un numero troppo elevato di uccisioni la voce vi tuona contro e vi fa vomitare.
    il rumor quindi è infondato.

per i messagi codec anche qui si sbaglia negli extra ci sono solo tre voci Podcast,Musica e Octocamo.

per quanto riguarda MGS5 non ci sarà o meglio si ma col nome Di Metal Gear 3 poichè la saga si interrompeva a Metal gear 2: Solid Snake con un protagonista diverso questo almeno secondo me.
    Sarei felice di essere smentito.
  7. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In sostanza è la stessa cosa, Solid è un'aggiunzione che Kojima ha deciso di inserire quando la grafica è passata da 2D a 3D, perciò credo che comunque la saga possa continuare a mantenere questo titolo, sempre se ci sarà un nuovo titolo. Anche se probabilmente il personaggio sarà diverso, credo che la trama ruoterà ancora intorno ai fatti riguardanti Solid Snake e compagnia bella.
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Beh anche io penso che non si distacchi del tutto dagli eventi di solid :)
  9. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esatto ma io intendevo dire che non ci sarà nessun finale alternativo
  10. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kojima ha detto che ci sarà un MGS5 ma senza Solid Snake, una nuova saga insomma!

E secondo te cos'è la Podcast? :lalala: Comunque la voce si è sparsa perché Snake morirà tra 6 mesi... ed ecco qui il finale della sua morte....
  11. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il podcast è un programma radio se ci tieni a saperlo se non lo sai se hai I tunes puoi scaricare podcast nell'ipod di snake ci sono gia podcast
  12. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove l'hai letto? :D

Le descrizione (fatta da Kojima :lalala:) aveva a che fare con il Codec... diceva: scarica conversazioni via Codec, o qualcosa di simile... :)
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  13. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non l'ho letto e che i podcast si possono ascoltare anche sull'ipod di snake.
    la cosa che temo e che siano a pagamento o magari si riferiva al pack codec di MGO
    e poi se vai Su Itunes c'è la sezione podcast non penso che c'entri
    comunque se si vede qualcosa meglio
  14. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi, qualcuno mi racconta i video finali del terzo atto (quello in europa) che ho dovuto saltarli per forza maggiore:cry:???
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Rigiocali no
  16. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine del terzo atto Liquid si impossessa del sistema Guns of the Patriots (GOTP), con cui attraverso le nanomacchine e il controllo ID può controllare qualsiasi arma registrata da ID. Inoltre può controllare lo stato di ogni soldato a cui sono state igniettate le nanomacchine di nuova generazione. La squadra Rat Patrol 01 rompe la sua copertura e attacca Liquid insieme a Snake e l'esercito. Liquid però riesce a bloccare l'attacco sfruttando proprio il sistema GOTP prende il controllo delle loro armi e stende tutti i soldati, comprsa la squadra Rat Patrol e Snake. L'unico in grado di resistere è Akiba (non posso dirti il motivo), che porta in salvo Snake e, in seguito, salva anche Meryl. Nel frattenpo Snake si avvicina ad Eva, che muore fra le sue braccia. Fine.
  17. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie mille.
    il quarto atto è ambientato a "Shadow Moses", che se non sbaglio è la stessa ambientazione del primo capitolo: confermate???
  18. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, è l'ambientazione del primo MGS.
  19. covi99

covi99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! sono Fabio sono nuovo.. è la prima volta che scrivo in questo formum:D scusate se mi intrometto cosi nella discussione ma avrei bisogno una mano... io sto giocando a metal gear... ma il problema è che mi sono bloccato ad un punto. Devo sconfiggere Vamp e ogni volta che lo uccido lui si rialza e dice che finchè avrà le nanomacchine nelle vene non lo sconfiggero mai... ecco la mia domanda sarebbe.. qualcuno sa come sconfiggero????:roll:

graziee!!:D
  20. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedi nella soluzione ufficiale, qui si parla della trama.

Ecco il link: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-guns-patriots-soluzione-e-segreti-78614.html

Troverai tutte le informazioni che ti servono.