1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Soul Calibur IV - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 1 Agosto 2008.

1. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    toruu io sinceramente guardando le soluzioni inglesi ho letto guard break non guard counter (o come si dice)
    forse devi fare un'attacco che dovrebbe rompere la difesa invecie viene parato dall'avversario

mi dispiace ma non so aiutarti ...
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ti riferisci al piano 28 giusto??
    se e quello ti diro che anche io l ho fatto di culo ma poi ho cmq capito qual'era l obbiettivo
    devi fare si che l avversario si pari 2 volte da un attacco che spezza la guardia
    per farlo ti consiglio semplicemente di fare sempre una mossa spezza guardia, la parerà sicuramente prima o poi :asd:
    per gli impatti perfetti....gia gli impatti normali non e che siano sempre facili da fare e ci vuole un buon tempismo (sopratutto contro i personaggi veloci) quelli perfetti e semplicemente una questione di fortuna, almeno per me...io ho fatto i miei 10 per sbloccare l'onore e sono soddisfatto:D

qualcuno sa usare bene lizard man?? perche sto pensando di iniziare a usare lui dato che fa un sacco di prese che tolgono un sacco, tra l altro anche da terra
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  3. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi devo un super favore!!!:D
  4. stefada85

stefada85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi. mi sono appena iscritto. volevo chiedervi se sapete cosa significa colpo critico perchè vorrei cercare di farne 100 per l'onore ma non ci riesco. grazie a tutti:D

sono novello del gioco :lalala:

stefada85 ha aggiunto 15 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ragazzi mi scuso ma ho letto subito dopo aver inviato il messaggio che la risposta alla mia domanda già c'era. sorryyyyy;)
  5. Xraf PS3 THE BEST

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi rivolgo a chi ha giocato al 3

gli accessori per l'editor , nel 4, sono più o meno di quelli del 3?

vi prego rispondete ;D l'editor è tutto per me :D
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ci sono molti accessori visti nel vecchio editor, molti sono nuovi. Nel complesso credo che quelli del IV siano in numero maggiore
  7. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io il 3 l ho fatto e penso proprio ke ce ne siano più nel 4 anche se nn li ho ancora tutti

toruuu ha aggiunto 65 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii sn sempre io nel piano 39 cosa diamine si intende nn cambiare posizione??nn ne ho la piu pallida idea
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    non devi muoverti...attacchi e basta senza mai usare l'analogico sinistro e la croce direzionale
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non muoverti proprio, prova ad usare le prese
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io quella con cervantes non ho fatto molta fatica a farla...basta fare spesso il geo da ray e quello che ti teletrasporti in alto e poi colpisci cadendo...cosi aggiri un po l obbligo di non muoverti
  11. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi!siete veramente grandi consigli ottimi mi mancano una manciata di tesori
    vaaaabeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee comq fatevi sentire online ke ci sfidiamo sopratutto tyler ti ripeto:mi gasi!:D:D
  12. Xraf PS3 THE BEST

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tyler... mi ricordo che non aveva l'online

cmq cervantes è un'ottima scelta, le combinazioni sono abbastanza ma tutte super efficaci :D
    ora basta solo prendere mano con darth vader ed è fatta,
    sono difficili le sue combo?
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Le combo di vader non sono difficili, il suo problema è la lentezza, si devono dosare gli attacchi in modo giusto. Se ti lanci all'attacco indiscriminato con lui finisci subito KO
  14. stefada85

stefada85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    mi servono alcuni consigli per sbloccare i seguenti onori.
    se qualcuno di voi ce lìha fatta mi faccia sapere.
    1) 450.000 punti nell'arcade con quale personaggio e meglio farli e co quali combo.
    2) per eseguire facilmente le anime infrante quale personaggio mi consigliate. meglio uno già creato o uno con l'editor
    3) come si fà per distruggere tutto l'equipaggiamento avversario prima che muoia
    4) come faccio per far distruggere tutto il mio equipaggiamento

vado per i 35 onori con i prossimi 5 perciò sono rimasti ora i più difficili (per me:D)
    grazie a tutti
  15. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho queste due domande per voi esperti nel campo di Soul calibur 4....
    - Dove riesco a vedere gli onori che ho sbloccato finora????
    - Voi normalmente che usate l'analogico o le croci direzionali per combattere?? Quale è migliore da usare????
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora
    @ stefada:
    - Per l'arcade, devi fare qualche perfetto(io ne ho fatti tre) e un buon numero di colpi finali(ne ho fatti minimo 6), poi devi cercare di vincere tutti i round di seguito. Se conosci qualche mossa spezza guardia con il tuo personaggio preferito usala spesso. Facendo cosi dovresti arrivare facilmente a 450mila. Io personalmente ho usato yun-seung ma dipende da chi ti trovi a usare, non c'è un personaggio perfetto
    - Stessa cosa di prima, per l'editor ci sono abilità che favoriscono basta settare quelle
    - Prova contro avversari con una forte difesa, magari al 45 piano della torre c'è tempo e l'avversario non morirà facilmente
    - Scegli un avversario scarso e difenditi

@giovanni
    - vai in museo- record di battaglia
    croce
  17. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per stefada85:tutti i consigli di tyler sn ottimi,pero se nn vuoi mangiarti la testa con colpi spezza presa o cose del genere basta finirlo tutto con dei perfect!e di conseguenza nel minor tempo possibile:)
    Io l ho fatto con astaroth tutto in potenza con la combo diagonale bassa in avanti+triangolo(premuto)e a ruota giù su presa è devastante tutto è a farla entrare forza e coraggio:cool:
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se riusciva già a fare tutti i perfect ci sarebbe già riuscito, sempre meglio puntare sul facile.
    I perfect sono abbordabili per tutti nei primi due livelli, già solo con quelli sono 60.000 punti
  19. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ricordo se nell'arcade valevano le caratteristiche di pg modificati... in tal caso vi consiglio di fare pg con energia 200%, se riuscite a fare perfect così prendete veramente parecchi punti.
    ho usato la stessa tecnica negli story mode per fare più soldi, mentre i 450.000 nell'arcade li ho fatti con un pg normale. se qualcuno ha la ps3 accesa controlli xD non ricordo proprio se nell'arcade si livellano tutti...
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non valgono