1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lego Star Wars Complete Saga immagini

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 6 Giugno 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    mah, io ste cose non le capisco, perchè se esiste star wars, bisogna giocare ad un gioco che imita star wars??
    Io non ho mai giocato a sti giochi, mi sono sempre rifiutato perchè non so, mi sembrano per bambini...
    Io amo i LEGO, ho uno scatolone pieno, ma se voglio giocare con loro piglio i miei, e non uso la play per simulare una giocata con i LEGO...
    Mi spiegate dove sbaglio??
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mah....devo dire che fra tutti i giochi a cui ho giocato riguardanti Star Wars la saga LEGO (a parte i Battlefront) è la migliore.Certo il gioco è per bambini ma non troppo.Vi ricordo che Loco Roco, un'altro gioco abbastanza infantile, è stato premiato come gioco dell'anno 2006 su PSP.
    E in effetti vi posso dire che è divertentissimo e il tipo di gioco più idoneo alla PSP
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Io ho giocato al precedente su psp e mi era piaciuto, un titolo adatto alla console. Certo, per ps3 ci si aspetta ben altro.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io il primo lo ho finito, l'ho trovato molto divertente e vario.
    Il secondo l'ho provato ma poi non l'ho preso perchè mi sembrava un pò più palloso.
    Comunque in genere questi giochi secondo me meritano.
  6. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma esce anche per psp?
  7. _katun_

    _katun_ Guest

    chi ha mai detto che solo tu e non anche i bambini possono giocare con la console?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ho da poco finito il secondo episodio, ma da quanto ho capito questo è solo una raccolta delle missioni del primo e del secondo. Quindi inutile...

    Cmq è molto carino e simpatico. Per chi non abbia provato i primi 2, e abbia gusti "stravaganti", questo giochillo è interessante!
  9. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bravissimo,vedo hai i miei stessi gusti! :D
    Poi in 2 giocatori è troppo divertente!!!Devo dire che ci sono anche molti extra carini :) Vi ricordo che è diventato Platinum in pochissimo tempo:rolleyes:
  10. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    se posso consigliarvi giocate con la versione pc e con un joypad (magari con un adattatore di quello della ps2).
    la giocabilità è la stessa se non maggiore, e dato che i requisiti di sistema sono ridicoli potete giocarci su qualunque PC con la grafica al massimo e tutti gli effetti attivati.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma su console.... è comodo!! :D:D
  12. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    si ma sto gioco su pc non è "scomodo" è leggerissimo e anche a partire ci mette poco.
  13. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io gioco proprio cosi!!!!
    PS ( Un amico mio non puo giocarci perche non ha il Pixel Shader la sua scheda grafica...sempre che ce l'abbia una scheda grafica.....:eek: )
  14. bisti

    bisti Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per psp è sicuramente il miglior titolo a cui ho giocato finora...sarà perchè sono un malato di star wars?regards ;)
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    No non credo sia solo per questo motivo...Io ci faccio giocare pure dei miei amici che odiano giocare ai videogiochi in genere,e odiano anche i film di fantascienza, ma si divertono.Lego Star Wars è quel tipo di gioco che diverte tutti, e appassiona i fan sfegatati come me o te :D
  16. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Riuppo questo 3d per un informazione :D
    Questo racchiude tutta la saga completa giusto? dal primo al sesto? cioè dal primo della seconda trilogia al terzo della prima trilogia... ;D
    Quindi per ki come me nn ha ancora giocato a nessun lego star wars,consigliate di prendere questo oppure gli altri 2 (quindi le 2 trilogie divise in 2 giochi)?
    La cosa più logica per me sarebbe quella di prendere la saga completa in un unico gioco ma forse sono fatti meglio gli altri 2,per come si svolge la storia,per gameplay (magari la grafica sarà un capellino peggiore)....

    grazie anticipatamente :)