1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv che vedi goduria che provi!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da marty_mcfly, 16 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marty_mcfly

    marty_mcfly Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salvelox a tutti!Creo qst discussione con la speranza di poter trovare delle risposte e delle info utili al problema che mi affligge!inizio col dire che l'oggetto in questione è un tv full hd che avrei intenzione di comprare (se non ora almeno entro natale)!avevo le idee ben chiare fino ad avantieri dove avevo scelto di acquistare un Samsung le40a656, guando poi girovagando su internet leggo in un forum di un ragazzo che lo aveva acquistato e si era pentito clamorosamente rilevando visibili imperfezioni a livello grafico nei giochi, per non parlare del fatto che sono appena tornato da "MWord" che mi ha confuso ancor di piu le idee!il commesso mi ha consigliatoprevalentemente Sony (lcd) e Panasonic (plasma) con i corrispettivi modelli: Sony kdl40s4000,kdl46d3550,40kdlv4000e dicendomi che i sony sono adatti per la ps3 visto che hanno delle funzioni in comune,oppure il panasonic: th42pz8e perchè secondo lui la tecnologia al plasma è piu adatta per i Videogames.io poi c'ho messo anche del mio vedendo anche altri modelli e marche che mi sembravano buone come: LG42LG6000,37LG5000 o Philips 42pfl7603d oppure Sharp lc46x8e!che confusione!!!! :???: :???:
    spero di trovare qualcuno che fra tutti qst modelli me ne sappia nominare uno che prevale su tutti e se possibile darmi una spiegazione tecnica....so che è difficile sceglierne uno poichè sono tutti potentissimi ma sono sicuro che ci sarà uno più esperto di me che saprà darmi spiegazioni!P.s:1)Ricordatevi che lo utilizzerò anche per i BRD FILM!2)se aspetto un'altro pò ovvero natale i prezzi scenderanno di molto? AIUTATEMI VI PREGO... :cry:
  2. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    se piji un full hd sony vai sul sicuro
  3. marty_mcfly

    marty_mcfly Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piji?che vuol dire?
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Prendi :D
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.