1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto cosi tutto diventerebbe arcade quindi meglio un 5vs5 piu ordinato e simulativo e poi se uno sta fuori posizione ne pagherà le conseguenze
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente in copertina ci sarà Messi, essendo tradizione della Konami inserire ogni anno il proprio testimonial in copertina.
  3. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o se no che mettevano a fare il video Messi vs brasile
  4. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma i primi video sono previsti per la convention di Lipsia?
    E' prevista una demo sul PSN o facciamo la fine dello scorso anno...
  5. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte?
  6. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un primo video è gia stato rilasciato forse lo trovi nelle pagine precedenti.per la demo invece bisognerà aspettare il 29 agosto(si dice almeno)
  7. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono schoccato oggi ho giocato online con pes 2008 e su 20 partite 18 hanno prso il barcellona......loro con quei tre davanti prendevano e via....a 200 km all ora ti bruciavano la difesa.....su PES 2009..spero facciano qualcosa le difese sono impietose....i difesnori devono essere piu 'intelligenti' e versatili....:D:D:D P.S. ODIO IL BARCELONAAAAAAAA;(;(;(;(
  8. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi piglia il barcellona è un bimbominkia cioè non è capace a giocare io a uno di sti tizzi ho dato4 gol con l'ajax e se in pes 2009 si risolverà sto problema penso che fioccheranno i 9 a 0 ma non perchè non è simulativo ma solo perchè non sono capaci

la sfiga vuole che anche il lag ci si metta...
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io spero slo una cosa ma che è irrealzzabile.
    FO aggiornati dalla konami...
    cavolo nn si può giocare on line con formazoni risalenti a 2 stagioni orsono!
    cmq per il resto spero che risulti un buon gioco spero che sta volta nn tocchino nepppure la grafica che mi accontento resti stantia pe run anno e diano il 100% sul gameplay e fisica.
    E spero che mi passi il dolore al pollice pe randarmi a far eun partita cavolo!!!!!
  10. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto....bisogna aggionare...e spero vivamente che l' anno prossiamo fioccheranno 9 a 0...sono stanco di vedere ronaldinho (che è al milan adesso) henry e messi ed eto,bruciare la mia difesa....e sono stanco di dovere fare anche piu fatica perchè è pieno di lag;(;(;(;(;(.....BANDIAMO IL BARCELLONA DALL' ONLINE!"!!!;(;(
  11. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo sulla questione dei FO aggiornati dalla Konami.

Inoltre, secondo me l'anno prossimo, dopo il Barcellona, sceglieranno il Milan a differenza dell'Inter (importante il fattore Ronaldinho ;()

Eh vabbè, io sceglierò sempre la mia amata Juve. Spero solo che mettano i giusti parametri ai giocatori, e non sottavalutare ragazzi come Giovinco, Marchisio....e anche Amaruri che nel 08 era meno forte di quanto aveva dimostrato.
  12. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il FO è un file opzioni e Konami non può fare niente detto ciò l'editor sarà migliorato se sarà come Pes 5 io rifarò tutti i simboli magliette ecc. senza fare patch come avevo già fatto
    sull'online penso che si guarderà l'abilità del singolo giocatore mentre il milan avrà Ronaldinho ma se guardano l'europeo lotta per la salvezza
    per la juve da juventino dico che Amauri andava bene cosi non è cosi fenomeno mentre giovinco doveva dimostrare il suo valore e sarà potenziato
  13. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ora non ricordo perfettamente ma a me sembrava che Amauri avesse solo la resistenza più che altro. Da migliorare la tecnica, un pò la velocità, elevazione ed è perfetto.

Per quanto riguarda Giovinco, sono d'accordo, quando è stato fatto PES 208, Seba era stato mandato in prestito all'Empoli, non avendo dimostrato ancora niente (solo nella Primavera). Per quanto ha giocato, credo che Giovinco abbia dimostrato il suo valore. Spero solo che venga riconosciuto il tutto.

Marchisio anche deve essere migliorato un pò., in quanto anche lui ha dimostrato qualcosa nella massima serie.
  14. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma cm nn puo fare nnt,ke stai a di?altri giochi di cui nn voglio fare il nome fanno anke 2 aggiornamenti l'anno per le rose!!!
  15. The Patriot91

The Patriot91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto al 101% superk.. anche io sono un fanatico di pes.. appunto dalla prima serie per ps1 l'ho sempre preferito a fifa. poi una volta preso pes08 sono rimasto veramente deluso. nn so se dare di nuovo fiducia a pes 09 quando uscirà o andare sul sicuro con fifa..
  16. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FO File Opzioni nota le iniziali il file opzioni o FO o OF in inglese è un salvataggio dell'edit di Pes che girano in Rete contenenti file x modifica volti scan volti scan magliette.
    Uno dei migliori creatori di FO è TEX per esempio ma tutti possiamo farne uno.
    non è l'aggiornamento di FIFA perchè so che parli di FIFA ora l'aggiornamento prende anche l'online IL FO no.
    QUINDI BISOGNA DIRE KONAMI RILASCI PATCH CHE AGGIORNINO LE ROSE 2 VOLTE L' ANNO.scusate il maiuscolo
    Ma i FO non possono essere rilasciati da konami perchè file di salvataggio sarebbe come se Ubisoft rilascia un file completo di AC perchè alcuni nn lo finiscono al cento per cento.

se ti piace FIFA prendi e vai in quel wating for e basta questo non è il 3d insulta konami e vinci FIFA 09 konami sta lavorando e spero che faccia un bel gioco punto.

informati su cosa è un FO prima di parlare parla uno che li creava fino a pes 6
  17. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riguardo ai bimbi sono pienamente d'accordo con voi, io sono milanista e continuero ad usare la mia squadra come sempre anche nei tempi cupi, spero però di non trovarmi di fronte a Milan vs Milan di continuo.
  18. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No solo Milan vs Brasile
  19. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    so benissimo cos'è un fo...nn mi sn espresso bene scusa...bè cmq qst gioco di cui parlo rilascia proprio 2 FO l'anno...infatti ad esempio Sagna prima avv i capelli neri poi xo è stato rilasciato un FO e i capelli di Sagna sn diventati biondi come nella realtà
  20. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano i fo cancellano ituoi dati quindi se tu crei un giocatore esso viene cancellato quindi non sarà un fo ma una patch
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.