1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation HOME avrà un blocco regionale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 15 Agosto 2008.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
  2. GamesPlayer

GamesPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow wow fermi tutti...SONY ma che ***** fai????la mia lista di amici è piena di americani..qualche giapponese...singapore..ecc ecc...non è giusto!!!ed ecco come fallisce HOME...perchè ti costringono a dover fare amicizia con persone del tuo stesso paese??..il bello di internet è proprio il fatto di comunicare con persone di tutto il mondo...sta cosa non mi va giù per niente...
  3. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella fregatura...
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ovviamente OT chiama OT. -.-'
    Evitate in news, grazie.
  5. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Io non mi faccio problemi visto che la mia console è PAL al 100% e poi aggiungo solo Italiani, quindi ripeto: "per me il problema non si presenta." :p ;)
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    quoto...però dispiace per chi ha una jap o USA sembra quasi che sony voglia dare una punizione a chi l'ha presa importata;.;.:lalala::lalala:
  7. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77

Ti dirò che il tuo ragionamento in un certo senso calza! :asd:, comunque si, nel caso in cui volessi farmi degli amici stranieri sul PSN e poi bloccano perchè c'è il blocco regionale... si mi farebbe star male :cry:.
    Ultima modifica: 16 Agosto 2008
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    è la prima impressione che ho avuto quando ho letto il titolo della news...non arrivo a capire quale possa essere il motivo di ciò premetto che di giochi online e comp non ci capisco granchè però nei giochi si puo' giocare con tutto il mondo perchè con home non fanno lo stesso???qualcuno ha ragione a dire che il lag potrebbe diminuire...però penso che la sony sa che molta gente ha preso le console di importazione...penso che sfiducerebbe quella fetta di clienti...:???:
  9. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente credo che l'idea Sony sia più che giusta.
    L'idea di utilizzare un unico server per riunire tutto il globo, oltre che utopico, avrebbe causato un sovraffollamento inutile.
    Ma dico, non vi basta l'idea di un server europeo?! Mannaggia se siete viziati!:tsweat:
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Per me il server europeo è anche troppo ... a me mi sarebbe bastato un server only Italy ... così meno lag, più fluidità, e poi chissenefrega di parlare con americani o jap visto che non parlerò nemmeno con tedeschi inglesi o francesi ...
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Bella cosa creare una realtà virtuale solo per chiaccherare con il vicino di casa...
    Riuscite a trovare giustificazioni per tutto eh? Il bello dell'online è proprio il poter incontrare gente nuova che non conosci.
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    ma quindi questa cosa è sicura? cioe chi ha la console ntsc può parlare solo con i jappo? :cry:
  13. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui si parla di BETA...non versione definitiva, potrebbe essere appunto una build snella per testare il comportamento dei server....cmq ho letto in giro che si potrà interloquire con chi vuoi, invitandolo a giocare o a casa tua per condividere musica foto ecc... ma non si può scorazzare nell'Home dell'amico straniero, per pubblicità e altro...questo da chi sta provando la beta...nella versione completa è da vedere...

Apparte le solite lamentele dei già noti per rimarcare il perenne malcontento (non si è mai contenti di nulla che riguarda Ps3 ogni mosca che vola è mer**), non è cmq detto che chi ha un account attivo EU e Firmware EU con consolle straniera non possa accedete a Home EU....altrimenti non si potrebbe accedere neanche al PsStore che cmq diventerà parte integrande di esso....mi sembra na ca**ata bella e buona...

Per chi ha le consolle straniere secondo me può stare tranquillo, altrimenti non si potrebbe neanche installare in firmware di regione diversa...che ha una valenza ben più rilevante di un servizio/game...

Relax...aspettiamo la nostra Beta e la versione definitiva...poi chi avrà da lamentarsi lo farà con dati alla mano...

Poi se non erro, era una cosa risaputa che ci fossero state limitazioni tra i vari Home....
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Spero che sia come dici tu ;) che io il giapponese non lo so :cry:
  15. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ripeto, altrimenti non potresti mettere neanche il Firmware EU...giusto???poi quale logica avrebbe di una consolle impostata con lingua Ita e OS Ita con software jap (home):???:.... magari appunto non si potrà andare nei "negozi virtuali" jappo o usa...il resto solo commenti atti a divulgare frustrazione e disinformazione, utili a nessuno...infatti non si parla di impossibilità di connettersi al proprio home con consolle straniera....

Penso che qualche americano impaziente di avere la Ps3 l'abbia presa al lancio Jap (come alcuni di noi del resto), quindi se ci fossero stati di questi problemi a quest'ora sarebbero rimbalzati in giro per la rete...

relax....;)
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si dev' essere cosi per forza :D
  17. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena esce Home sarai il primo ad avere una chat privata a "casa mia", ascoltando la mia musica, effacciati al balcone a farci 4 risate...ok???:D
    Stesso invito per CALVINATOR....
    Segnati il mio tag....
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai fatto bene a ricordare che è una BETA(quindi non la versione finale), poi hai ragione ormai su questo forum ci si lamenta per tutto ,pensa si lamentano anche le persone che non hanno una ps3 ,ma poi sarei stato molto curioso di vedere quanti di voi si sarebbero messi a parlare con un Giapponese o un Americano

edit:è poi come ha detto Cabo33 si portra cmq invitare chiunque nel proprio spazio privato
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    ok :D prepara anche la merenda :asd:
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Justme non ti basta la gente di tutta l'europa??, no perchè se va bene in 5 anni di game online non incontrerai nemmeno tutti i players europei^^