1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Resistance: Fall of Man - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Solid_Snake91, 5 Agosto 2008.

  1. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soluzione completa di Resistance: Fall of Man.

    ATTENZIONE: Indicherò la posizione dei documenti Intelligence durante la soluzione di ogni singola missione.
    ATTENZIONE: Un ringraziamento agli utenti di Youtube "BonersGames" e "Gaminhelp" per le video-soluzioni.
    Contenuti della guida:
    1)York-Missione 1 (La sfida), Missione 2 (Il sopravissuto), Missione 3 (Cuspidi)
    2)Grimsby-Missione 4 (Un destino peggiore della morte), Missione 5 (Conversione), Missione 6 (Il fuggitivo)
    3)Manchester-Missione 7 (Il sentiero della resistenza), Missione 8 (La cattedrale), Missione 9 (Potenza di fuoco)
    4)Nottingham- Missione 10 (In mezzo al fuoco), Missione 11 (Condotti), Missione 12 (Il nido della vipera)
    5)Cheshire- Missione 13 (Senza via di scampo), Missione 14 (Segreti), Missione 15 (L'angelo)
    6)Somerset- Missione 16 (Ricerca e salvataggio), Missione 17 (Territorio comune), Missione 18 (Una scoperta scioccante)
    7)Bristol-Missione 19 (Il diavolo alla porta), Missione 20 (Evacuazione), Missione 21 (Il bivio)
    8)Bracknell-Missione 22 (Negli abissi), Missione 23 (In un luogo più oscuro)
    9)Londra-Missione 24 (Una scommessa disperata), Missione 25 (Ferro e ghiaccio)
    10)Londra (fiume Tamigi)-Missione 26 (Ponti in fiamme), Missione 27 (Sul ghiaccio), Missione 28 (La carneficina)
    11)Torre-Missione 29 (Il rifugio dell'Angelo), Missione 30 (L'ultima speranza)
    12)Extra-Armi bonus, Punti abilità, Premi, Skin Modalità Online, Medaglie Online, Video-soluzioni.

    1)York:

    -Missione 1 (La sfida)
    -Armi: Carabina Folsom M5A2, Bullseye, Granata a frammentazione.
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Dopo il brevissimo filmato introduttivo prenderai subito il controllo del tuo personaggio, Nathan Hale. Se volete lasciate pure perdere i nemici che vi verranno incontro in questo momento, verranno eliminati da i sodati che ti accompagnano. Fai attenzione a non perdere troppa vita, in questa prima missione non verrà ricaricata. Perciò se ci riesci, cerca di far proseguire i tuoi alleati, in modo da evitare di perdere troppa vita. Cerca di abituarti ai comandi, in modo da non aver troppi problemi a proseguire. Segui i tuoi compagni. Fai attenzione ai chimera che cercheranno di sorprenderti. Eliminateli (sfrutta i tuoi compagni). Raggiungi la fine della strada, dove si trova un autobus incendiato ed uccidete il Chimera. Più avanti troverai dei sodati carbonizzati. Svolta a destra e vedrai che un altro Chimera si metterà di fronte a te. Prosegui e vedrai che una squadra di alleati sta scendendo da un aereo. Non contarci troppo, la maggior parte di loro verrà massacrata da delle bombe. A questo punto arriverai ad una piazza, mettiti al riparo il prima possibile o verrai ferito dai proiettili nemici. Rimanendo più lontano possibile, uccidi i Chimera che si trovano appena fuori dall'edificio di fronte a te e quello sulla terrazza. Una volta eliminati i Chimera entra nell'edificio. Non preoccuparti del Chimera che vedrete correre davanti a voi, non sprecare munizioni su di lui perché verrà eliminato dagli alleati. Non salire subito le scale, prima controlla il piano inferiore che è colmo di munizioni. Sali al primo piano e incontrerai degli alleati, che però verranno subito uccisi dai Chimera. Prima di entrare nella porta a sinistra, controlla la porta a destra, che è ricolma di munizioni. Fatto questo entra nella porta a sinistra e uccidi i due Ibridi. Prosegui lungo la terrazza e uccidi altri due Ibridi. Qui fai attenzione, se andrai un po' avanti vedrai che potrai saltare in un vicolo. Non farlo subito, controlla prima le stanze, vedrai una rampa che porta al piano inferiore. Scendila e troverai il primo Documento di Intelligence. Dopo aver fatto questo risali la rampa e lanciati nel vicolo. Non proseguire subito, infatti se ti volterai e e proseguirai fino alla fine del vicolo troverai granate e munizioni. Prosegui e avvicinati al Chimera morto sulla sinistra, in modo da ottenere la seconda arma che otterrai nel gioco, il Bullseye. Prosegui ed incontra i due soldati alleati. Due Chimera ti attaccheranno di sorpresa, cercati immediatamente un riparo e uccideteli. Raggiungi la fine della strada. Noterai che a sinistra di un camioncino in fiamme c'è un vicolo. Entraci per prendere il secondo Documento di Intelligence. Fatto ciò prosegui fino all'arco di pietra e riparati. Elimina i numerosi nemici che ti attaccheranno (facendo molto uso delle granate li eliminerete con poche perdite), poi prosegui e riparati dietro una pietra e aspetta che gli alleati uccidano i due Ibridi. Morti i Chimera, segui gli alleati e finirai la missione.

    -Missione 2 (Il sopravissuto)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Dopo la scena iniziale, segui il compagno che ti verrà incontro. D'ora in poi potrai recuperare vita, che sarà divisa in 4 blocchi. Fai attenzione, perché se perderai un blocco intero dovrai ricaricarlo utilizzando i contenitori gialli che troverai per terra. Dopo avere fatto un po' di strada (seguendo il compagno) incontrerai una nuova tipologia di Chimera, i Saltatori. Cercate di rimanere sempre in movimento, o sarete una preda facile. Non preoccupatevi troppo del compagno, la sua morte non avrà conseguenze per voi. Dopo avere eliminato i Saltatori, sali le scale e segui un altro alleato. Seguilo, incontrerai altri saltatori. Non preoccuparti del compagno ed eliminali. Dopo avere proseguito un po' noterai un paio di Ibridi che vi spara da un edificio in alto. Colpisci uno di loro un paio di volte per farli fuggire. Sali le scale. Nelle vicinanze troverai il primo documento di Intelligence della missione. Appena arrivi all'ultimo piano, cerca e troverai un paio di granate e delle munizioni. A questo punto entra nell'edificio. Non salire subito le scale, cerca prima il documento di Intelligence che si trova in questo piano. Sali la prima rampa di scale. Fai attenzione, quando salirai la seconda rampa verrai attaccato da 5 Ibridi. Falli fuori e esci dalla stanza. Nasconditi dietro alla prima cassa che troverai e uccidi gli Ibridi. Proseguendo un po' vedrai un buco sul pavimento. Crivella di colpi gli Ibridi prima di scendere. Proseguendo un po' vedrai un carro armato. Entraci premendo triangolo. Prosegui e uccidi i Chimera (è opzionale, fai però attenzione ai cannoni che ti infliggeranno pesanti danni). Dovrai raggiungere un arco di pietra. Passa al suo interno e terminerai la missione.


    -Missione 3 (Cuspidi)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Appena comincerai il livello verrai subito attaccato da qualche Ibrido. Non dovresti avere molte difficoltà. Fai anche uso del calcio dell'arma per risparmiare pallottole. Scendi la rampa di scale e salii quella che si trova davanti a te Troverai l'ultimo documento di Intelligence di York. L'obbiettivo della missione è uccidere tutti i Chimera che ti attaccheranno ad ondate. Non so descrivere una tattica precisa, vi darò solamente qualche consiglio: quando trovate un gruppo ristretto di Chimera (2 al massimo) fai uso del calcio dell'arma se ne hai la possibilità, riparati più che puoi e conta sull'aiuto dei tuoi compagni, quando ne hai la possibilità sfrutta le mitragliatrici fisse per eliminare i Chimera senza fare uso delle tue armi. Complimenti, hai terminato le missioni di York.

    2)Grimsby:


    -Missione 4 (Un destino peggiore della morte)
    -Armi: Rossmore 236, granate Riccio.
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Dopo il filmato introduttivo della missione, incontrerai un nuovo tipo di Chimera: lo Sgherro. Sono privi di armi, ma se ti avvicini troppo ti attaccheranno con le loro mani oppure ti morderanno. Fai attenzione, quando avranno una specie di sfera tra le mani (quella specie di bombe) scappa subito: ti lancerà addosso la bomba provocandoti danni significanti. Consiglio, quando possibile, di uccidere i nemici utilizzando il calcio dell'arma, in modo da non richiamare l'attenzione. Una volta sconfitti i due Sgherri prosegui. Non preoccuparti, per il momento non incontrerai nessun nemico. Ad un certo punto troverai una porta d'acciaio con un interruttore accanto. Premi triangolo per attivarlo. Vedrai un breve filmato in cui incontrerai un nuovo personaggio, per la precisione il narratore della storia. Prosegui un po' ed elimina gli Sgherri che ti ostacoleranno. Prosegui ancora finché vedrai una porta bloccata da delle assi di legno. Colpiscila utilizzando il calcio dell'arma. Fai fuori lo Sgherro. Ora fai attenzione, perché dopo avere proseguito un po', vedrai degli Ibridi uscire da una stanza e spararti. Riparati e falli fuori. Per procedere entra nella porta da cui sono sbucati gli Ibridi. Prendendo il corridoio a sinistra che esce dall'abitazione in cui gli Ibridi ti hanno teso un'imboscata,troverai un documento di Intelligence in un bagno. Procedi fino ad un ascensore ed attivalo. Non fare caso degli Sgherri che vedi dall'altra parte del vetro. Concentrati sull'Ibrido che vedrai sopra un piccolo ponticello. Consiglio di utilizzare il Bullseye per eliminarlo in fretta. Proseguendo vedrai che ad un certo punto dovrai per forza cadere al piano di sotto. Li ti aspetteranno 2 Sgherri, che potrai facilmente fare fuori utilizzando il calcio dell'arma. Prosegui verso la porta che conduce all'esterno dell'edificio. Qui fai molta attenzione. Questa zona è cosparsa di mine “fluttuanti”, che ti lanceranno raggi laser ogni volta che sarai a tiro. Una volta distrutte tutte le mine, aspetta prima di proseguire, perché in questa piccola zona troverai due nuove armi: il Rossmore 236 e la granata Riccio. Adesso sali e scale. Rompi le casse proseguendo un po' vedrai che sarai costretto a scendere ancora di un piano. Fai attenzione, ci saranno due mine fluttuanti ad aspettarti. Riparati dietro al muletto e colpisci le due mine. Prosegui ed uccidi gli Sgherri. Fai attenzione agli Ibridi che si sono posizionati nella parte superiore sinistra. Occhio alla mina che si trova in prossimità della porta. Poi elimina gli Sgherri che incontrerai di seguito e fai fuori gli Ibridi. Sali le scale che si trovano in questa zona e attiva l'interruttore che si trova vicino alla porta. Entraci e supera la zona che si porrà davanti a te in questo momento. Hai terminato la missione.

    -Missione 5 (Conversione)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Appena comincerai la missione dovrai oltrepassare un corridoi. Fai attenzione, appena sbucherai nella stanza che si para davanti a te riparati subito o gli Ibridi che ti stanno aspettando ti faranno la pelle. In questa piccola battaglia cerca i sfruttare al massimo le granate che si riveleranno molto utili. Dopo averli eliminati prosegui e recupera tutte le munizioni che puoi. Prosegui finché non vedrai degli Ibridi in agguato nella parte inferiore della zona in cui ti trovi. Eliminali prima di scendere, in modo da facilitarti le cose. Dopo averlo fatto scendi. Uccidi gli Ibridi che usciranno dalla porta, poi uccidili ed entra da dove sono venuti i nemici. Dopo il breve filmato, esci nel cortile. Arriverai ad una scalinata infestata da Saltatori. Consiglio di sfruttare il Rossmore per farli fuori, ma solamente quando sono molto vicini fra di loro, o il colpo verrà sprecato. Prosegui e uccidi i Saltatori che ti tenderanno un agguato. Prima di premere l'interruttore vicino ala porta assicurati di recuperare le munizioni e la vita che sono sparse vicino al muro da cui sono arrivati i Saltatori. Una volta attraversata la porta metallica, vedrai una stanza piena di bozzoli. Non preoccuparti, perché sono innocui non vi attaccheranno. Andate un po' avanti e, prima di buttarti giù dalla scalinata, cerca di eliminare tutti gli Ibridi e Sgherri possibili da distanza, in modo da avere la via libera con pochi problemi. Quando scenderai le scale prosegui ed uccidi tutti gli Ibridi. Dopo avere liberato la zona, rifornisciti delle munizioni e delle granate che troverai cosparse nella mappa e vai verso l'interruttore che si trova accanto alla porta metallica. Attivalo e prosegui. All'interno di questa nuova zona, prosegui e fai molta attenzione alle mine fluttuanti, agli Sgherri e agli Ibridi. Raggiungi l'ascensore ed attivalo. Entraci e terminerai la missione.

    -Missione 6 (Il fuggitivo)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Per cominciare, avanza fino ad uscire all'esterno. Continua finché sentirai la voce di Parker (la donna che hai salvato nella missione 4) che ti parla via radio. Arrivato in prossimità dell'ascensore, attivalo e appena scendi entra nel bar. Fai attenzione alle mine fluttuanti che ti spareranno. Dopo averlo fatto recupera le munizioni sparse nella stanza. Cerca in uno dei locali che fanno parte del molo un documento di Intelligence. Prosegui distruggendo le mine fluttuanti e preparati ad uno scontro con degli Ibridi. Prosegui ed elimina gli altri Ibridi che vi faranno contro. Prima di uscire dalla sala, sali le scale da cui ti sparava l'Ibrido, raccogli le munizioni e recupera il documento di Intelligence. Scendi le scale ed esci dalla porta. Uccisi i Saltatori e sali le scale. Entra nella porta da cui sono usciti i Saltatori. Occhio, perché ne usciranno ancora. Uccidili e scendi le scale. Prima di entrare nell'ascensore recupera le munizioni. Arriverai in una grande sala. All'uscita della sala, il territorio sarà infestato da Ibridi. Dovrai fare largo uso delle granate e cerca di attaccare da lontano. Dovrai fare attenzione anche alle due mitragliatrici fisse che ti spareranno. Potrete aggirarle facilmente procedendo nel lato destro e uccidere i nemici con un attacco a sorpresa. Una volta liberata la zona, sali la scalinata di ferro, supera le tavole di legno e dirigiti verso il buco nella parete ed esci per terminare la missione.

    3)Manchester:


    -Missione 7 (Il sentiero della resistenza)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Appena comincerai il livello dirigiti subito a sinistra e cerca di eliminare tutti gli Ibridi. Dai appoggio ai tuoi alleati e fai attenzione agli Ibridi che ti spareranno dalle abitazioni diroccate e da dietro i cunicoli. Ripulita la zona prosegui fino al recinto di metallo. Uccidi i Saltatori che ti verranno incontro e spara ai 2 Ibridi che ti spareranno dal tetto dell'abitazione diroccata. Prosegui, uccidi gli Ibridi e appena arrivi nella zona in cui hai visto gli Ibridi combattere contro gli alleati riparati subito, in quanto l'azione verrà focalizzata su di te. Verrai attaccato un paio di volte da piccole orde di Saltatori. Cerca di eliminare i nemici da lontani, cerca di uscire allo scoperto il meno possibile e fai un buon uso delle granate, cercando di utilizzarle quando ti troverai difronte almeno 4-5 nemici. Dopo avere eliminato tutti i nemici prosegui finché non vedrai un edificio che si affaccia ad una discesa. Quando ti avvicinerai verrai attaccato da un'orda di Saltatori. Una volta eliminati prosegui sulla sinistra e fai attenzione agli Ibridi che salteranno fuori all'improvviso vicino al ponte. Prima di superare il ponte, cerca una discesa sulla sinistra. Percorrila fino in fondo per trovare un Documento di Intelligence. Fatto questo risali e percorri il ponte. Qui la resistenza nemica sarà molto forte. Riparati dietro i blocchi di cemento con un leone scolpito sopra, se ne hai proprio il bisogno riparati dietro alle automobili, ma fai attenzione perché dopo pochi colpi esploderanno, quindi è consigliabile ripararsi dietro loro solamente dopo che sono esplose. Cerca di ripararti dai colpi della mitragliatrice fissa e supera il ponte. Una volta superato elimina i nemici che ti attaccheranno. Una volta fatto prosegui. Arriverai ad una grande piazza. Qui comparirà un nuovo tipo di Chimera, l'Ululante, facile da sconfiggere utilizzando il Rossmore. Se sei a corto di munizioni non preoccuparti troppo, ne troverai molte sparse per la piazza. Se ne hai il bisogno raccogli anche la vita. Una volta sconfitto l'ululante completerai la missione.

    -Missione 8 (La cattedrale)
    -Armi: Auger
    -Documento di Intelligence: 2
    -Soluzione: Dopo che il filmato introduttivo sarà finito, verrai catapultato immediatamente in un'azione frenetica. Tu e i tuoi alleati verrete attaccati da un'orda immensa di Saltatori. Il mio consiglio è quello di allontanarsi il più lontano dall'azione, se riesci dirigiti verso l'entrata della cattedrale. Da qui avrai più possibilità di colpire i Saltatori in condizioni sicure. Non pensare però che da qui sarai completamente al sicuro. Infatti i Saltatori si concentreranno fin da subito sui tuoi alleati, che essendo pochi verranno eliminati in un'istante. Fatto questo i nemici si concentreranno su di te. Cerca di eliminarli da distanza seguendo la tattica descritta prima. Dopo avere ucciso tutti i Saltatori, prosegui un po' e vedrai un'esplosione. Dal buco generato da questa esplosione usciranno dei Chimera, una nuova tipologia, cioè le teste d'acciaio. Le Teste d'Acciaio sono equipaggiate con una nuova arma che potrete ottenere dopo averli sconfitti, cioè l'Auger, in grado di trapassare i muri e colpire i nemici che si trovano dietro di questi. Dirigiti verso la stanza da cui sono uscite le Teste d'Acciaio e elimina l'Ibrido che vi attaccherà, dopodiché dovrete far subire la stessa sorte ad un Ululante. Nella stanza in cui sei appena entrato verrai attaccato da un piccolo gruppo di Ibridi. Per proseguire dovrete passare attraverso il buco da cui sono sgusciati i due Ibridi, ma prima di farlo cerca uno scaffale osto nella sinistra, in cui troverai un Documento di Intelligence. Fatto questo esci attraverso il buco ed uccidi gli Ibridi che ti attaccheranno. Fatto questo entra nell'edifico che si trova difronte a te. Arriverai ad un piccolo cortile, qui vai verso sinistra e scendi le scale. Verrai subito attaccato da Ibridi, Saltatori e più avanti anche da teste d'Acciaio. Dovrai resistere finché arriverai ad un'altra scalinata. Salita la scalinata ti ritroverai in una piazza. Uccidi l'Ibrido nel balcone e prosegui un po' finché arriverai in un cortile con un grande albero al centro. Qui verrai attaccato da due Ululanti. Dopo averli eliminai raggiungi la parte opposta del cortile in cui ti trovi. Fai attenzione, perché la zona è colma di mine Riccio di prossimità. Potrai facilmente riparati dietro a degli alberi oppure, se non ti senti sicuro, utilizza lo scudo dell'Auger. Avanza rimanendo rasente al filo spinato. Dovrai raggiungere un piccolo ponte, dove avrai a che fare con un nuovo tipo di mine di prossimità: le mine radiali, che lanciano onde d'urto. Per evitarle dovrete capire quando saltare o abbassarvi, questo dipende dall'altezza in cui si fermerà la mina. Potrete comunque utilizzare lo scudo dell'Auger, anche se queste mine sono facilmente evitabili. Prima di proseguire, buttati all'interno della trincea e cerca un documento di Intelligence. Fatto questo ripeti il percorso di prima e arriva ad un parco giochi distrutto. Verrai attaccato subito da degli Ibridi. Eliminali e prosegui, facendo attenzione alle mine Riccio. Avanza fino alla strada evitando le mine radiali ed uccidi gli Ibridi che ti verranno incontro. Prosegui lungo il vicolo da cui sono usciti gli Ibridi, evita le mine Riccio ed uccidi i nemici. Dopo averlo fatto, entra nell'abitazione da cui i nemici ti sparavano. Sali le scale e passa nell'edificio accanto. Vedrai che nel pavimento c'è un buco. Entraci ed uccidi l'Ibrido. Esci dalla porta, schiva le mine Riccio ed uccidi l'Ibrido ed I Saltatori. Prosegui verso sinistra schivando le mine radiali ed uccidi gli Ibridi. Prosegui finché vedrai una mitragliatrice fissa. Superala e vedrai una scalinata. Salila per completare la missione.


    -Missione 9 (Potenza di fuoco)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Dovrete affrontare delle orde di Ibridi che si trovano sparse per tutta la piazza. Per superare la missione senza difficoltà e consigliabile ripararsi dietro al camion collegato ad un container. Dietro di questo infatti non potrete essere raggiunti dagli attacchi nemici. I nemici in questione saranno Ibridi e Teste d'Acciaio. Eliminateli tutti da distanza per non subire troppi danni. Dopo avere ucciso tutti i nemici presenti nella piazza, ne arriverà una seconda ondata. Elimina anche questi. A questo punto arriverà un automezzo Chimera, l'Errante, che ha l'aspetto di un grande ragno metallico. Le sue armi sono una potente mitragliatrice e dei missili, che utilizzerà, per fortuna poche volte. Per eliminarlo facilmente colpisci a più non posso il nucleo posto nella sua schiena. Il primo colpo immobilizzerà l'Errante, perciò colpi più che puoi il suo nucleo. Dopo avere subito una buona dose di colpi l'Errante si riprenderà, poi si preparerà per lanciarti addosso dei missili. Riparati dietro al camion con il container per non subire danni. Il nemico vi lancerà tre razzi, poi si concentrerà di nuovo sui tuoi alleati. Ripeti il procedimento descritto prima ancora un paio di volte per avere la meglio sul tuo nemico. Dopo averlo eliminato completerai la missione.

    4)Nottingham


    -Missione 10 (In mezzo al fuoco)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Avanza verso i tuoi alleati e riparati dietro alle lamiere di metallo. Fai fuori gli Ibridi che ti sparano con le mitragliatrici fisse utilizzando l'Auger, utilizzando invece altre armi per eliminare i nemici in campo aperto. Dopo avere ripulito la zona, avanza verso la trincea. All'interno di questa sarà presente un grande numero di Ibridi. Raccogli le munizioni sparse lungo la trincea ed elimina i nemici. Prosegui e vedrai una mitragliatrice fissa posta in cima ad una scala. Uccidi l'Ibrido che la utilizza. Fatto questo prosegui fino alla piccola casupola in cui un Ibrido comanda una mitragliatrice. Uccidilo e superalo. In lontananza noterai un'altra mitragliatrice. Supera tutti gli ostacoli e raggiungi la barricata dove si trova la mitragliatrice in cui troverai anche un Ibrido. Proseguendo ti ritroverai in un'altra trincea. Entra nei buchi posti ai lati della trincea per recuperare un Documento di Intelligence. Prosegui ed arriverai ad un'abitazione posta in una collinetta. Prima di entrarci cerca sulla sinistra delle munizioni ed un documento di Intelligence. All'interno di essa troverai molti Ibridi e Sgherri. Elimina tutti i nemici posti al primo piano e sali le scale per raggiungere il secondo. Uccidi i nemici che ti verranno incontro terminerai la missione.


    -Missione 11 (Condotti)
    -Armi: L23 Fareye
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Avanza lungo il tunnel in cui ti ritroverai. Proseguendo ti ritroverai faccia a faccia con un nuovo tipo di Chimera: il Titano, molto possente ma alquanto semplice da abbattere. I suoi razzi sono facilmente evitabili. Non avvicinatevi troppo al vostro nemico, perché genererà un'onda d'urto oppure cercherà di colpirvi con il calcio del suo cannone. Finita la battaglia incontrerai un soldato che ti aiuterà a passare oltre la rete metallica. Seguilo e raggiungi gli altri soldati. A questo punto otterrai un fucile da cecchino, il L23 Fareye, con cui potrai rallentare il tempo e prendere la mira più facilmente. Non sprecarlo per colpire i nemici che vedrete nel ponte, perché continueranno ad uscirne di nuovi finché non raggiungerete quella zona. Dirigiti all'esterno procedendo nel lato sinistro. Aiuta gli alleati ad uccidere i nemici e, se ne hai bisogno, ricarica le munizioni e prendi la vita. La zona che vi si presenterà davanti è veramente caotica, verrete attaccati da decine di Ibridi. Non contate sugli alleati, in quanto verranno eliminati facilmente. Non contate neppure sui cecchini, perché non colpiranno mai un bersaglio. Dovrai cercare di superare il ponte da cui arrivano in continuazione i Chimera. Appena ci riuscirai i tuoi alleati ti seguiranno a ruota. Proseguendo ti ritroverai difronte ad un grande edificio difeso da un gruppo di Saltatori e da degli Ibridi posti all'interno dell'edificio. Una volta eliminati tutti, entra nell'edifico e gira subito a destra. Incontrerai un soldato, ignoralo e cerca nello scaffale un documento di Intelligence. Fatto questo salite la rampa per completare la missione.


    -Missione 12 (Il nido della vipera)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Appena comincerai la missione vedrai degli alleati combattere un Titano. Aiutali a finirlo cercando di rimanere il più riparato possibile. Quando il Titano è in fin di vita, vedrai degli Ibridi uscire da un'ascensore posto alle spalle del Titano. Eliminali e utilizza l'ascensore per salire sulla piattaforma posta in alto. Raccogli le munizioni e e prosegui verso destra ed uccidi i due Ibridi che incontrerai in questa zona. Prima di proseguire lungo le tavole di ferro che collegano le due piattaforme, utilizza il Fareye per eliminare i nemici al comando delle mitragliatrici fisse. Sali lungo le tavole metalliche e prosegui finché raggiungerai un interruttore sorvegliato da degli Sgherri. Uccidili ed attivalo. Attivato l'interruttore, avrai la possibilità di raggiungere un'altra torre. Se vuoi, prima di attivare l'interruttore, sfrutta il Fareye per eliminare i nemici posti nella torre che dovrai sorpassare adesso. Arrivato alla terza torre, scendi utilizzando l'ascensore e uccidi il Titano. Fatto questo avrai terminato la missione.

    5)Cheshire

    -Missione 13 (Senza via di scampo)
    -Armi: Granate Incendiarie
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Appena comincerai la missione, verrai subito attaccato da un gruppo di Ibridi, difficile da vedere in quanto si nasconde in una coltre di fumo. Cercate un riparo ed aspettate che i primi Ibridi escano allo scoperto. Fatto questo segui il percorso da cui sono usciti gli Ibridi, tenendoti sempre al riparo perché altri Ibridi ti aspetteranno poco più avanti. In questo piccolo tunnel, appena puoi gira verso destra. Dovresti entrare in una mensa in cui verrai attaccato da un gruppo di Saltatori. Elimina tutti i Saltatori e prosegui verso il tunnel successivo. Devi proseguire verso sinistra, mentre quando arrivi alla fine del tunnel gira a destra, mentre segui questa strada, un gruppo di Ibridi ed delle Teste di Acciaio ti attaccheranno, mentre ti assaliranno da dietro due ibridi. Riparati e falli fuori. Quando gli hai eliminati tutti, segui la direzione da cui sono usciti gli Ibridi e le Teste d'Acciaio. Qui sali le scale a destra, liberati di due nemici, uno davanti e uno alle spalle, e infine raccogli un documento di Intelligence. Prosegui e dovresti arrivare in una sala piena di vagoni. Qui dovrai affrontare parecchi Ibridi. Per alcuni utilizza il Fareye, mentre per il resto consiglio l'utilizzo delle granate, o se preferite, affrontateli a viso aperto. Dopo aver eliminato i nemici, prosegui tra i vagoni e le scatole fino ad arrivare all'imboccatura di un altro tunnel. Entraci e dopo un paio di passi dovresti arrivare a delle docce infestate da Chimera. Elimina tutti i nemici e poi, proseguendo, arriverai in un piccolo corridoio con un buco nella parete. Qui verrai attaccato da un nuovo tipo di Chimera, gli Zombie. Prima di sorpassare il buco, armatevi di Fareye e uccidete i nemici da qui, perché se scenderete avrete meno possibilità di trovare un riparo sicuro da cui mirare agevolmente i nemici. Dopo avere eliminato i nemici, scendi nella sala da cui gli Zombie ti attaccavano. Vedrai che sia a destra che a sinistra la parete avrà un paio di stanze. Qui potrai rifornirti di munizioni e, se procedi lungo i buchi nelle pareti delle stanze di destra fino in fondo, troverai un documento di Intelligence accompagnato da un nuovo tipo di granata, la granata incendiaria. Torna al corridoio principale e prosegui fino in fondo. Poco prima di superare il cancello metallico, vedrai un scavatore, un automezzo Chimera creato appositamente per scavare i tunnel. Dopo che è passato, prosegui lungo il buco generato dallo scavatore nella parete sinistra. Arriverai ad un'entrate per una piccola sala. Prima di entrare uccidi i due nemici che ti aspettano, poi lasciati cadere. A questo punto sali le scale ed arriva in cima. Qui troverai un interruttore. Attivalo e vedrai che nella rampa di scale precedente si è aperta una porta. Uccidi gli Ibridi che ti verrano incontro e prosegui lungo il tunnel. Arriverai ad una sala enorme. Scendi ed affronta i due Ululanti. Dopo averli eliminati, prosegui lungo il corridoio da cui sono sbucati. Arriverai in una saletta con un interruttore sul fondo. Avvicinati a questo, senza neanche il bisogno di premerlo, e avrai terminato la missione.

    -Missione 14 (Segreti)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Appena comincerai il livello, verrai attaccato subito da due Ibridi. Uccidili e torna nella grande sala visitata prima. Quest'ultima è colma di nemici, tra Ibridi e Teste d'Acciaio. Uccidili e sali le scale che hai sceso nel livello precedente. Uccidi l'Ibrido che ti aspetta in cime ed uccidi anche l'Ibrido che arriverà in questo momento. Entra da dove è sbucato quest'ultimo. Continua dritto finché arriverai in una piccola sala. Appena entrerai, le porte dietro di te si chiuderanno e un paio di Ibridi ti tenderanno un'imboscata. Uccidi i nemici ed entra nella porta che si è appena aperta. Arriverai in un condotto di aerazione. Qui verrai subito attaccato da un gruppo di Saltatori. Uccidili ed entra nel condotto. Un altro gruppo di Saltatori cercherà di colpirvi. Segui il percorso che si porrà davanti a voi. Arriverete ad una sala simile alla precedente. Se ne hai bisogno ricarica la tua energia e procedi attraverso la porta. Qui attiva l'interruttore nella parete sinistra. Prosegui entrando attraverso la porta appena aperta e gira verso sinistra. Salendo le scale troverai energia e granate. Prosegui e ti ritroverai faccia a faccia con delle Teste d'acciaio. Prosegui lungo il tunnel dal quale esce vapore. Arriverai ad un altro tunnel scavato dallo Scavatore. Entraci ed elimina il gruppo di Saltatori. Proseguendo vedrai dei bozzoli attaccati alle pareti. Appena ti avvicinerai, li vedrai esplodere e, da questi, ne usciranno dei Saltatori. Sterminali tutti e prosegui. Arrivato alla fine del tunnel, sali nel ripiano sulla destra ed entra nella stanza. Hai completato la missione.

    -Missione 15 (L'Angelo)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Esci dalla porta e vai verso destra. Arriverai in un corridoio disseminato di cadaveri. Adesso entra nella sala aperta in fondo a destra. Sarà piena di Sgherri, uccideteli e, prima di proseguire, cercate su uno dei tavoli un documento di Intelligence. Una volta fatto questo, dovrai distruggere delle vetrate che si trovano sulla destra per poter proseguire. Distruggile e sali le scale. Salito in cime vedrai degli Ibridi attaccarti dalla finestra nella parete destra. Non entrarci subito, assicurati di eliminarli per rendere più agevole il passaggio. Arriveranno più ondate di Ibridi, una volta eliminati, passa attraverso la finestra. Una volta passato, dirigiti verso la porta in fondo, facendo attenzione alla Testa d'Acciaio in agguato in fondo. Uccidila e passa attraverso la porta. Arriverai in un corridoio, presso una scalinata. Elimina gli Ibridi che ti attendono alla fine della scalinata. A questo punto, appena comincerai a scendere le scale, un'orda di Saltatori ti attaccherà. Uccidi tutti i Saltatori e prosegui. Arriverai in un lungo corridoio. Vedrai che le pareti saranno disseminate di finestre. Appena passerai davanti alle finestre, verrai immediatamente attaccato da degli Ibridi. Uccidili utilizzando le granate ed entra nella stanza. Troverai su un tavolo un Documento di Intelligence. Prosegui lungo il corridoio uccidendo i nemici che ti sparano dalle finestre (all'interno di alcune di queste stanze troverai delle munizioni). Arriverai presso una porta metallica che, appena ti piazzerai difronte ad essa, si aprirà. Entraci e finirai in una stanza in cui farai conoscenza con il Grigione, un nuovo tipo di Chimera. Contro questi Chimera consiglio l'utilizzo del Calcio dell'Arma, in quanto con circa tre colpi dovreste abbattere un Grigione. Compariranno diversi Grigioni dalle vasche di vetro disseminate nella stanza. Una volta eliminati tutti, prosegui. Sali le scale ed arriverai in una grande sala in cui degli Alleati stanno combattendo contro degli Ibridi. In questa zona troverai molta vita e delle munizioni. Inoltre, in uno dei vagoni sula destra, troverai delle granate incendiarie. Non consiglio l'attacco diretto, in quanto i nemici sono molti, consiglio invece di sfruttare il Fareye per eliminarli da distanza con sicurezza. Una volta eliminati questi Ibridi, arriveranno delle Teste d'Acciaio e altri Ibridi. Uccidili per terminare la missione.

    6)Somerset


    -Missione 16 (Ricerca e salvataggio)
    -Armi: XR-005 Halistorm
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Appena comincerai il livello otterrai una nuova arma, il XR-005 Halistorm. Vedrai un gruppo di Ibridi correre verso sinistra, seguili e vedrai che un Ululante si precipiterà verso di te, seguito da un gruppo di Ibridi. Falli fuori sfruttando la funzionalità di torretta della tua nuova arma sui nemici. Prosegui e prendi il primo vicolo sulla destra. Ti ritroverai all'esterno di un'abitazione, mentre un gruppo di Ibridi si trova all'entrata della casa. Falli fuori e, prima di proseguire salendo le scale, assicurati di recuperare il Documento di Intelligence posto nel piccolo cimitero che si trova nella parte opposta delle scale. Fatto questo sali le scale. Da questo momento in poi non dovrai fare altro che eliminare tutti i nemici presenti nella piccola piazzetta. Elimina i nemici sul balcone e poi concentrati su quelli nella piazzetta. Il gruppo di nemici sarà composto da Ibridi, una volta eliminati questi comparirà un gruppo di Zombie. Appena eliminati quest'ultimi, appariranno ancora un paio di Ibridi. Eliminali e terminerai la missione.


    -Missione 17 (Territorio comune)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Questa missione è focalizzata nella guida di una Jeep, mentre il Sergente Cartwright si occuperà di eliminare i nemici con la mitragliatrice. Se preferisci investi i nemici in modo da velocizzare lo svolgimento della missione. In questa missione dovrai superare tre cancelli che non ti permetteranno di avanzare. Prima di raggiungere un cancello chiuso, vedrai che sono presenti due strutture Chimera, in ognuna delle quali troverai un interruttore che dovrai attivare per poter passare attraverso il cancello. Naturalmente la zona intorno alle strutture Chimera è colma di nemici, perciò assicurati di eliminarli prima di entrare in una delle strutture per attivare il pulsante. Ogni struttura è composta da due piani, nel primo piano troverai solitamente molti nemici, distinti fra Teste d'Acciaio, Sgherri e Ibridi. Al secondo piano ci saranno invece delle torrette fisse e dei nemici, senza escludere l'interruttore che aprirà il cancello. Prima di salire al secondo piano di una struttura, consiglio di lanciare, se ne sei in possesso, una granata incendiaria, in modo da eliminare tutti i nemici presenti. Una volta superato il primo cancello, proseguite cercando una specie di piccola abitazione in cui troverete un Documento di Intelligence. Una volta superato l'ultimo cancello, segui la strada e avvicinati alla barriera posta sulla destra per terminare la missione.

    -Missione 18 (Una scoperta scioccante)
    -Armi: XR-003 Sapper
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Premi l'interruttore per far abbassare il cancello e prosegui. Vedrai due Ibridi davanti ad un grande edificio Chimera. Eliminali e avvicinati all'edificio. Il portellone dell'edificio si aprirà e ne verranno fuori un paio di Sgherri. Falli fuori ed entra nell'edificio, facendo attenzione ai Chimera posti al suo interno. Una volta ripulita la zona, noterai due porte nella stanza, con accanto un interruttore su ognuna delle due porte. Avvicinati alla porta sulla sinistra, quella più piccola, e premi l'interruttore. La porta si abbasserà e potrai uscire all'esterno. Qui troverai un documento di Intelligence protetto da degli Ibridi e da delle Teste d'Acciaio. Ritorna all'interno dell'edificio ed avvicinati alla porta grande. Otterrai una nuova arma, l'XR-003 Sapper. Dopo aver recuperato l'arma, apri il portellone ed esci dall'edificio. Prosegui ed elimina gli Sgherri. Prosegui e vedrai un altro edificio. Avvicinati a questo, che si aprirà e ne sbucheranno fuori altri nemici. Uccidili ed aspetta che gli Sgherri escano dall'edificio, che è disseminato di mine fluttuanti. Una volta ripulita la zona, avvicinati alla porta sulla sinistra e premi l'interruttore che le sta accanto, in modo da aprirla. Esci ed elimina i Grigioni e gli Sgherri che ti verranno contro. Ti ritroverai presso un ponte molto lungo. Percorrilo uccidendo gli Ibridi e le Teste d'Acciaio che si trovano appresso il ponte e, una volta raggiunta l'altra estremità del ponte, ti ricongiungerai con il Sergente Cartwright. Quest'ultimo sarà armato di L23 Fareye e ti seguirà fino alla fine della missione. Prosegui facendo attenzione alle mine Riccio di prossimità e agli Ibridi finché comincerà il filmato. Dopo il filmato, segui Cartwright e supera la porta della recinzione ed elimina i nemici. Supera la prossima recinzione e uccidi i Grigioni e i Saltatori che ti aspettano. Fatto questo, entra nel prossimo edificio Chimera eliminando gli Zombie. Una volta eliminati i nemici, attiva l'interruttore posto sulla sinistra per aprire un portellone. Subirai una attacco da Ibridi e Teste d'Acciaio, che vedrai scendere da una rampa. Uccidili e prima di proseguire lungo la rampa, cerca tra le “carcasse” di Erranti un documento di Intelligence. Quando lo troverai, sali la rampa fino a raggiungere la Jeep. Hai terminato la missione.

    7)Bristol


    -Missione 19 (Il diavolo alla porta)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Non preoccuparti degli Erranti, non si accorgeranno neppure di te, e prosegui verso sinistra, dove incontrerai un folto gruppo di Ibridi eliminali e prosegui sempre verso sinistra. Fai attenzione alle Mine Riccio di prossimità, evitale nascondendoti dietro alle lamiere di metallo. Arriveranno due Ululanti, che puoi facilmente fare fuori con un paio colpi di Rossmore. Troverai nelle vicinanze delle munizioni di quest'ultima arma. Prosegui nella direzione da cui sono spuntati gli Ululanti. Vedrai alcuni Alleati all'interno di un Bunker, mentre un gruppo di Ibridi li attaccano. Uccidi gli Ibridi ed entra nel Bunker, in cui troverai munizioni ed energia. Una volta uscito dal Bunker, ti troverai alle prese con un Titano. Eliminalo e prosegui seguendo la direzione da cui è uscito il Titano. Qui dovrai scegliere una strada in cui proseguire. Una è cosparsa di mine Radiali, ma non vale la pena attraversarla in quanto se siete alla vostra prima partita non troverete nulla di interessante. Se deciderai di seguire la seconda strada, questa sarà cosparsa sia di Mine Riccio che di mine Radiali. Appena superata la zona colma di mine, arriverai presso una specie di mortai Chimera sorvegliati da degli Ibridi. In zona troverai 5 mortai, distruggili tutti. Prosegui e vedrai i tuoi Alleati alle prese con un grande assedio di Chimera. Aiutali ad eliminarli e raggiungi la Jeep di Cartwright per terminare la missione.


    -Missione 20 (Evacuazione)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 3
    -Soluzione: Appena comincerai la missione verrai subito attaccato da degli Zombie, seguiti da Ibridi e Teste d'Acciaio. Eliminali e scendi le scale. Qui troverai un bivio: se andrai verso destra, troverai un Documento di Intelligence presso un gruppo di Saltatori intento a banchettare su una carcassa di un povero umano. Recupera il documento e prosegui lungo la seconda via. Elimina i nemici nascosti nel tunnel e raggiungi la caffetteria. Qui verrai a conoscenza di una nuova tipologia di nemico, una specie di Testa d'Acciaio armata di Arch Charger. Prosegui seguendo la via da dove sono sbucati i nemici e raggiungi l'ascensore. Entraci e scendi di sotto, dove ti attende un Titano accompagnato da una miriade di Ibridi. In questa zona è presente un Documento di Intelligence che potrai recuperare scendendo nella parte inferiore della grande piattaforma rotonda. Adesso dovrai eliminare i nemici al comando delle mitragliatrici fisse. Una volta eliminati tutti i nemici, un'ascensore arriverà per portarti al piano superiore. Prosegui verso destra e vedrai un gruppo di Ibridi spararti dall'altra sala. Supera la sala e prosegui salendo la rampa. Troverai un altro ascensore. Attivalo e elimina gli Ibridi che ti attendono nel tunnel. Ripulisci la sala piena di generatori e prosegui verso la porta illuminata di rosso, dove oltre a rifornirti di munizioni, recupererai anche un Documenti di Intelligence. Prosegui sulla destra fino a raggiungere la sala piena di Zombie e Teste d'Acciaio. Falli fuori e sali le scale, eliminando gli Ibridi e i Chimera armati di Arch Charger. Elimina i nemici in agguato nelle prossime tre sale e completa la missione.


    -Missione 21 (Il bivio)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Una missione brevissima e allo stesso tempo semplicissima. Ti ritroverai alla guida di un errante, e non dovrai fare altro che eliminare tre Titani e distruggere tre mortai. Per prima cosa occupati dei Titani. Non preoccuparti dei mortai, ti attaccheranno solamente se ti avvicinerai abbastanza da farti colpire. Una volta eliminati i tre Titani, distruggi i mortai e terminerai la missione.

    8)Bracknell


    -Missione 22 (Negli abissi)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 3
    -Soluzione: Elimina gli Sgherri e distruggi i vari nidi di Saltatori utilizzando il Sapper, l'unica arma in grado di distruggerli. Prima di passare nella sala successiva cerca nel lato destro un buco in cui troverai un Documento di Intelligence. Dopo averlo recuperato, sali sulla rampa per andare nella sala successiva e distruggi i nidi dei Saltatori. Appena entrerai nella sala successiva verrai attaccato da quattro Grigioni, e man mano che avanzerai verrai attaccato da degli Ibridi e da delle teste d'Acciaio. Troverai anche delle uova di Saltatori nel lato sinistro della sala. Una volta eliminati tutti i nemici, entra nel tunnel e avanza, uccidendo gli Ibridi e gli sgherri che incontrerai. Una volta raggiunta la fine del tunnel, sali nella parte destra della strada. Arriverai ad una piattaforma circolare. Qui troverai anche delle munizioni e della energia. Fai attenzione, perché appena metterai piede nella piattaforma, altri nemici sbucheranno da delle piattaforme poste sui lati della piattaforma principale. Quando avrai finito con i nemici, prima di proseguire cerca un Documento di Intelligence nella piccola sala. Dopo aver raccolto il documento, entra nel prossimo tunnel, che sarà infestato da una versione potenziata dei Saltatori, i Rotatori. Prosegui lungo il tunnel e giungerai in una zona piena enormi tubi che collegano le varie parti della zona. Salta nel tubo posto difronte a te e guarda verso sinistra. Vedrai un muro infestato da Zombie. Uccidili sfruttano il fucile di precisione. Poi salta nella ventola che gira sotto di te, che ti trasporterà nel tubo successivo. Da qui dovrai saltare nelle varie ventole per arrivare sempre più in alto. Alla fine giungerai in una grande piattaforma, infestata inizialmente da Sgherri, ai quali si aggiungeranno degli Ibridi eliminali tutti e prosegui verso la parte da cui sono arrivati gli Ibridi. Adesso dovrai saltare su uno dei tubi posti a sinistra: troverai infatti un Documento di Intelligence. A questo punto cerca una ventola posta sotto di te, lanciati su di essa e arriverai a metà strada. Ripercorri il percorso fatto in precedenza, poi raggiungi la zona da cui sono arrivati gli Ibridi nella grande piattaforma. Adesso salta nel tubo posto a destra e percorrilo. Raggiungerai una rampa, da questa entra nel prossimo tunnel. Elimina gli Ibridi e gli Sgherri che incontrerai. Fatto questo cerca sulla destra un tunnel. Prosegui e elimina gli Ibridi. Avanza fino alla fine e sali nell'ascensore per terminare la missione.



    -Missione 23 (In un luogo più oscuro)
    -Armi: L209 LAARK
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Appena comincerai la missione, verrai subito attaccato da degli Sgherri. Dopo aver eliminato gli Sgherri, spunteranno degli Ibridi. In questa zona troverai anche munizioni ed energia. Prima di proseguire, cerca sulla destra dell'ascensore una nuova arma, il lanciarazzi L209 LAARK. Cerca di non sprecare le munizioni di questa arma, durante il gioco ne troverai pochissime e, più avanti nella missione, ne avrai estremo bisogno. Troverai anche delle granate. Dopo aver raccolto ciò di cui hai bisogno, cerca una piattaforma con appresso un interruttore, premilo per scendere al piano inferiore. Qui ad aspettarti ci saranno delle Teste d'Acciaio, che ti attaccheranno dal lato sinistro. Troverai anche dei nidi di Saltatori. Prosegui ed entra in un corridoio sulla sinistra che conduce ad un tunnel. Qui elimina gli Ibridi e le uova dei Saltatori che ti aspetteranno e raccogli le munizioni per LAARK presenti in zona. Prosegui e, prima di saltare nella sala che si trova in basso, uccidi i due Ibridi che ti aspettano. Poi salta nella zona in basso. Qui verrai subito attaccato da un paio di Sgherri e Grigioni. Eliminali e cerca, se ne hai bisogno, delle munizioni per il lanciarazzi. Adesso cerca i due interruttori che si trovano vicino al portellone. Attivali entrambi e scappa subito: dal portellone uscirà un'Errante pronto a farti in mille pezzi. Armati di lanciarazzi e cerca di colpirlo più che puoi. Non è complicato batterlo, fortunatamente la sala in cui ti trovi è circolare, perciò scappare sarà più facile. Dopo averlo eliminato passa attraverso il portellone da cui è uscito il nemico per terminare la missione.

    9)Londra


    -Missione 24 (Una scommessa disperata)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Esci dall'abitazione in cui ti trovi e guarda verso destra: vedrai una grata metallica utilizzata per la ventilazione. Distruggila ed entra dentro, troverai un documento di Intelligence. Se ne hai bisogno, cerca nella abitazioni nei dintorni delle munizioni con cui rifornirti. Fato questo, procedi. Verrai attaccato da un folto gruppo di Rotatori, accompagnati da delle Teste d'Acciaio. Passa nella zona da cui sono arrivati i Rotatori, verrai attaccato da degli Ibridi. Entra in una delle abitazioni vicino a te ed elimina i nemici. Una volta che la zona è sgombra, comincia a salire la scalinata che porta nel portico. Raccogli le munizioni ed affronta i Rotatori. Una volta eliminati tutti i nemici, prosegui e, quando passi davanti all'enorme vetrata, non ti fermare per nessun motivo, o verrai colpito dai proiettili di una potente mitragliatrice fissa. Entra nella prima abitazione che trovi, verrai attaccato anche da Ibridi e Rotatori. Dopo aver eliminato i nemici, esci dall'abitazione e scendi le scale, dovrai affrontare un paio di Ibridi e anche dei Saltatori. Una volta liberata la via, cerca nella trincea delle munizioni e dell'energia se ne hai bisogno. A questo punto raggiungi la piccola apertura circolare per raggiungere un Hotel. Le pareti saranno piene di aperture in cui passare, la zona sarà infestata da Ibridi e da Saltatori e, nella sala finale, incontrerai degli Zombie e dei Chimera armati di Arch Charger. Appena arrivato all'Hotel, entra nella stanza piena di mobili sulla sinistra. Passa in mezzo ai mobili per raggiungere un'altra stanza in cui recuperare un documento di Intelligence. Una volta raggiunta la sala finale ed aver eliminato i nemici, sali le scale e prosegui finché terminerai la missione.


    -Missione 25 (Ferro e ghiaccio)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Appena comincerà la missione nasconditi subito nella trincea, o verrai eliminato in pochi istanti dall'Errante che sopraggiungerà. Potrai facilmente eliminarlo con il lanciarazzi se hai delle munizioni. Purtroppo l'area in cui ti trovi è priva delle munizioni per il LAARK. Una volta che avrai eliminato l'Errante, sopraggiungerà un Titano. Una volta eliminato quest'ultimo, ci sarà una scena d'intermezzo. Dopo averla vista, sali nel carro armato ed elimina il Vedovizzatore. Prosegui eliminando gli Erranti e gli Ibridi fino ad arrivare in un'enorme piazza: qui dovrai affrontare Ibridi, Teste d'Acciaio ed Erranti. Una volta sconfitti i nemici prosegui. Compariranno altri Ibridi,Erranti e Vedovizzatori. Alla fine del percorso incontrerai un Titano, uccidilo e scendi dal carro. Entra nell'edificio sulla sinistra e, prima di salire le scale per proseguire, cerca un documento di Intelligence nelle varie stanze dell'abitazione. Adesso sali al secondo piano uccidendo gli Ibridi e le Teste d'Acciaio. Prosegui finché terminerai la missione.

    9)Londra (fiume Tamigi)


    -Missione 26 (Ponti in fiamme)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Elimina gli Ibridi di fronte a te ed entra nell'abitazione diroccata di fianco a te. Sali le scale e riparati, perché arriverà un'Errante. Qui troverai delle munizioni per il LARRK, che ti serviranno per eliminare l'Errante. Dopo di questo, ne arriverà un altro ed infine arriverà anche un Vedovizzatore. Se sei a corto di munizioni per il lanciarazzi, dovresti trovarne altre in un altro edificio diroccato, vicino da dove arriverà il Vedovizzatore. Una volta eliminato il Vedovizzatore, comincerà un filmato. Dopo il filmato ti ritroverai per le strade di Londra. Vedrai sulla destra una casa con delle scale. Non salirle subito, entra prima nel vicolo dalla parte opposta, che conduce ad una strada più ampia. Qui vedrai degli Ibridi e delle mine di prossimità. Eliminali e cerca vicino alla cunetta di terra un Documento di Intelligence. Raccoglilo e ripeti la strada fatta prima fino ad arrivare all'abitazione che hai visto all'inizio. Sali le scale e salta nell'altro tetto. Uccidi gli Ibridi che ti verranno incontro e salta nel tetto successivo. Anche qui uccidi gli Ibridi accompagnati dai Rotatori. Adesso dovrai lasciarti cadere di sotto, ma prima di farlo elimina le Teste d'Acciaio. Fatto questo gettati e prosegui finché incontrerai un Grigione. Uccidilo e, prima di salire la scalinata di ferro, raggiungi la fine del vicolo in cui troverai un Documento di Intelligence. Raccoglilo e sali le scale. Qui ti aspetteranno degli Ibridi e delle Teste d'Acciaio. Uccidili e raggiungi l'abitazione seguente passando sopra ad un condotto di aerazione. Da qui elimina l'ibrido ed il Chimera armato di Arch Charger che ti attendono di sotto e salta. Scendi le scale ed uccidi i nemici che usciranno dalla metro difronte a te, e infine entraci a tua volta per terminare la missione.


    -Missione 27 (Sul ghiaccio)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: Appena comincerai la missione verrai subito attaccato da degli Ibridi. Fai attenzione alla stanzetta posta sulla destra, in cui si trova un nido di Saltatori. Una volta che i nemici sono estinti, scendi le scale che si trovano sula destra. Qui incontrerai degli Ibridi accompagnati da delle Teste d'Acciaio. Eliminali e sali le scale che si trovano nel lato opposto. Prosegui raccogliendo le munizioni e l'energia e scendi le scale. Appariranno altri nemici, che naturalmente dovrai eliminare. Alla fine del tunnel in cui ti trovi, arriveranno altre Teste d'Acciaio. Adesso prosegui lungo i vagoni. Arrivato all'uscita dell'ultimo vagone, esci all'esterno attraverso i tubi e prosegui. Elimina gli Ibridi che arriveranno e raggiungi la scalinata di pietra per affrontare degli Ibridi posti su delle mitragliatrici fisse. Prosegui eliminando i nemici fino a raggiungere un arco di pietra. Sali nella cunetta di neve per trovare un documento di Intelligence. Adesso prosegui passando attraverso l'arco di pietra eliminando i nemici. Entra nel condotto da cui arrivano gli Sgherri e prosegui finché raggiungerai un tunnel. Hai terminato la missione.


    -Missione 28 (La carneficina)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: Nessuno
    -Soluzione: Appena cominciata la missione, ti ritroverai al comando di una Jepp accompagnato dal sergente Cartwright posto sulla mitragliatrice. L'Errante che incontrerai non sarà affatto impegnativo, ci penserà Cartwright a seccarlo mentre tu ti muovi con la Jeep. Prosegui ed elimina i tre Ibridi che escono dalla porta. Una volta eliminati, entra a tua volta nella porta. Segui il corridoio e raggiungerai una grande sala. Elimina i nemici che ti attendono e raggiungi l'Errante. Entraci e preparati ad un duro scontro. Dovrai infatti misurarti con un Golia, una versione estremamente potenziata dell'Errante. Durante lo scontro muoviti il più possibile e colpiscilo sia con la mitragliatrice che con i razzi senza sosta. Cerca di ripararti dietro le rocce e schiva il più possibile i suoi attacchi, sfruttando anche lo scatto con X. Lo scontro sarà difficile e lungo. Cerca di mantenere il tuo livello di energia il più alto possibile, perché una volta sconfitto il Golia dovrai affrontare ancora due Erranti prima di raggiungere il Checkpoint. Dopo avere superato il Checkpoint, ti ritroverai in un campo di battaglia, sempre alla guida dell'Errante. Elimina i due Erranti e poi concentrati sugli Ibridi. Una volta ripulita la zona, avvicinati al portellone sul fondo, entraci a piedi ed affronta un Vedovizzatore. Eliminarlo sarà un gioco da ragazzi se sei in possesso del LARRK o del Sapper. Una volta terminato il nemico, terminerai anche la missione.

    11)Torre


    -Missione 29 (Il rifugio dell'Angelo)
    -Armi: Bullseye Mark II
    -Documenti di Intelligence: 1
    -Soluzione: All'inizio della missione verrai in possesso del Bulseye Mark II, una versione più potente del Bullseye. D'ora in poi anche gli Ibridi, che da adesso in poi saranno Ibridi potenziati. Avanza e raccogli le munizioni di cui hai bisogno e, appena entrerei nel piccolo buco sulla parete, apparirà un Angelo. Allontanati subito da lui o ti danneggerà. Non sprecare colpi su di lui, perché se ne andrà senza più attaccarti. Raggiungi la piattaforma che si trova di sotto. Raccogli le munizioni del lanciarazzi se ne hai bisogno e comincia a percorrere la salita. Mentre sali verrai attaccato da un'orda di Ibridi potenziati. Una volta raggiunta la cima della salita ed aver tolto di mezzo tutti i nemici, raccogli le munizioni e l'energia e premi l'interruttore. Una volta aperta sali nella piattaforma davanti a te e preparati per lo scontro con l'Angelo. Sembra molto potente, ma puoi facilmente batterlo tracciandolo con il Bullseye. Quando prenderà delle bombole da una parete in fondo, armati di Rossmore e, quando te le lancia contro, cerca di colpirle in modo da farle esplodere in aria. Dopo averlo eliminato, occupati degli Sgherri e delle teste d'Acciaio. Prima di avanzare, scendi la rampa e troverai energia e munizioni. Prosegui per raggiungere un'altra piattaforma circolare. Raccogli le munizioni e l'energia e sali la rampa. Uccidi le Teste d'Acciaio che ti verranno incontro e scendi la rampa che vedrai sulla sinistra e percorri la strada fino infondo per recuperare un documento di Intelligence accompagnato da delle munizioni per il LAARK. Torna sopra il ponte e raggiungi l'ascensore. Attivalo e sali. Quando arriverai a destinazione, entra nel piccolo tunnel. Verrai attaccato da due Ibridi da davanti mentre un altro Ibrido cercherà di colpirti da dietro. Prima di entrare nella sala piena di carcasse di Errante, elimina più Ibridi e Zombie che puoi sfruttando il Fareye. Una volta ripulita la zona da Ibridi e Zombie, elimina gli Sgherri che scenderanno dalle rampe e sali. Entra nella porta a destra e raggiungi un'altra sala colma di nemici. Ripeti la procedura adottata precedentemente e, una volta liberata la zona, sali la rampa a sinistra ed entra nel tunnel per avanzare. Raggiungerai un altro ascensore. Una volta arrivato in cime, raccogli le munizioni per il LAARK. Vai a destra e dirigiti verso il corridoio trasparente e, quando sali sulla piattaforma, gira a sinistra fino a trovare un'altra entrata per il corridoio successivo. Qui ti aspetteranno degli Zombie. Prosegui verso destra ed entra nell'apertura a sinistra del tunnel. Giungerai in un'altra piattaforma. Qui dovrai passare sopra un condotto di ventilazione per raggiungere un'altra piattaforma. Se cadrai dovrai ripetere tutta la strada dall'ultimo Checkpoint. Prima di farlo aspetta che i nemici escano da una porta nella piattaforma in cui devi arrivare, in modo da ucciderli con il fucile di precisione prima di passare nel condotto di aerazione. Arrivato nella piattaforma, imbocca il tunnel sulla sinistra e raggiungi un'altra piattaforma. Arriveranno altri Chimera. Uccidili e prosegui sulla destra, fino a trovare l'ingresso di un altro tunnel, entraci e raggiungi una salita. Appariranno due Zombie. Continua la salita fino a raggiungere un'ascensore. Attivalo per terminare il livello.

    -Missione 30 (L'ultima speranza)
    -Armi: Nessuna
    -Documenti di Intelligence: 2
    -Soluzione: Avanza fino a raggiungere una piattaforma circolare colma di munizioni, dove verrai attaccato da Rotatori e Saltatori. Prima di procedere, cerca tra i pannelli luminosi un Documento di Intelligence. Prosegui ed incontrerai un Vedovizzatore. Dopo che l'hai eliminato, sopraggiungeranno degli Ibridi. Uccidili e prosegui raccogliendo le munizioni e l'energia. Dovrai raggiungere un tunnel in fondo a sinistra dell'ultima sala, dove verrai attaccato da dei Rotatori. Nel tunnel verrai attaccato nuovamente da altri Rotatori. Raggiungi gli enormi tubi di collegamento Chimera e, prima di saltarci sopra, assicurati di eliminare le Teste d'Acciaio che ti attendono all'altra estremità del tubo. Cerca di eliminare tutti i nemici da lontano sfruttando il Fareye. Dovrai passare da piattaforma a piattaforma fino a raggiungere una porta circolare che ti farà passare in una nuova area. In quest'area dovrai far fronte ad una feroce battaglia con due angeli e un'orda di Ibridi. Per primo arriverà un Angelo, seguito a ruota dagli Ibridi. Occupati subito dell'Angelo, che sarà subito rimpiazzato. Dopo lo scontro con gli Angeli, se ne hai bisogno recupera l'energia. Dopo aver eliminato i nemici arriveranno un paio di soldati. Ora avanza lungo il tunnel che si è aperto nelle vicinanze e uccidi gli Zombie i Rotatori che incontrerai mentre lo attraversi. Nel tunnel troverai anche l'ultimo Documento di Intelligence. Alla fine del tunnel raggiungerai un'ascensore. Attivalo e raggiungerai la sala del generatore, dove disputerai, accompagnato da degli Alleati, la battaglia finale. Concentrati subito sul Titano, seguito dagli Ibridi. Dovrai proseguire fino a raggiungere la rampa con l'Interruttore. In zona incontrerai Titani, Ibridi, Chimera armati di Arch Charger e Teste d'Acciaio. Una volta che hai premuto l'interruttore, guarda il generatore. Vedrai che è diviso in 4 finestre e in ognuna delle quali è presente un fascio luminoso. Dopo aver premuto il pulsante, una delle finestre calerà. Distruggi il fascio al suo interno utilizzando una qualunque arma. Dopo avere distrutto il primo, si abbasserà il secondo, poi il terzo ed infine il quarto. Man mano che si abbassano le finestre, la resistenza diventerà sempre più massiccia. Dopo aver distrutto tutti i nuclei, avrai terminato la missione. Complimenti! Hai terminato la campagna di Resistance: Fall of Man!

    12)Extra (Armi bonus, Punti abilità, Premi, Skin modalità Online, Medaglie Online, Video-Soluzioni)


    Armi bonus:


    -Per aver la possibilità di recuperare le armi bonus, dovrete prima completare almeno una volta il gioco.


    -Reaper: Nella missione 1 (La sfida) appena entrerete nell'abitazione che si affaccia sulla piazza con la fontana, otterrete il Reaper, l'arma degli Zombie.


    -Arch Charger: Nella missione 13 (Senza via di scampo) troverete l'Arch Charger prima del passaggio dello scavatore.


    -L11-2 Dragon: Nella missione 19 (Il diavolo alla porta) dovrete sorpassare la strada cosparsa di mine radiali ed entrare nel bunker che si trova alla fine del percorso.


    -Splitter: Nella missione 24 (Una scommessa disperata) nel centro commerciale, vicino ai distributori di sigarette, troverete lo Splitter.


    -Granata Backlash: Una potentissima granata che funge da barriera, quando i nemici entrano nella sfera generata dalla granata, subiscono pesanti danni, inoltre lo scudo riflette tutti i colpi nemici, rispedendoli al mittente.


    -Punti abilità:


    GENERALE
    Nome: Leggera è divertente!
    Obiettivo: Trova 10 documenti di Intelligence-2
    Nome: Topo di biblioteca
    Obiettivo: Trova 20 documenti di Intelligence-3
    Nome: Troppi segreti
    Obiettivo: Trova tutti i documenti di Intelligence-7
    Nome: Tutti per uno!
    Obiettivo: Uccidi 3 Chimera con una singola granata-1
    Nome: Bingo!
    Obiettivo: Uccidi un Ululante con una granata-2
    Nome: L'agopuntura economica
    Obiettivo: Uccidi 3 nemici con un Riccio-2
    Nome: Perché queste candele urlano?
    Obiettivo: Uccidi 8 ibridi col fuoco in 30 secondi-3
    Nome: Regalo di commiato
    Obiettivo: Strazia più di 15 cadaveri di Ibridi-2
    Nome: Sei stato tracciato
    Obiettivo: Uccidi 5 nemici con il Bullseye in 30 secondi-2
    Nome: Bisogno di aria
    Obiettivo: Uccidi 2 ibridi in un livello solo dopo aver troncato tutti i loro cavi-3
    Nome: Nessun nascondiglio
    Obiettivo: Uccidi 5 nemici in un livello sparando loro attraverso un muro con l'Auger-3
    Nome: Trappola per topi
    Obiettivo: Uccidi 5 Sgherri con una trappola Bullseye-3
    Nome: Torretta
    Obiettivo: Usa la torretta sentinella Chimera per uccidere 6 nemici-3
    Nome: Pollici meccanici
    Obiettivo: Completa il gioco a livello difficile-5

    YORK
    Nome: Cubetti di carne supersonica-3
    Obiettivo: Uccidi 3 Saltatori con una granata a frammentazione
    Missione: Il sopravvissuto
    Nome: Morte a ricerca-3
    Obiettivo: Traccia 4 Ibridi con il Bullseye
    Nome: Pàté di Chimera
    Obiettivo: Investi 10 nemici con il carro armato a York-3

    GRIMSBY
    Nome: Tranquilli, siamo assicurati
    Obiettivo: Spacca almeno 5 contenitori Chimera nel centro di conversione
    Missione: Un destino peggiore della morte-3
    Nome: Ventesima sentinella
    Obiettivo: Non subire danni da mine laser-3
    Nome: Bolla spaziale personale
    Obiettivo: Non permettere a nessuno Sgherro di prenderti nel centro di conversione-4

    MANCHESTER
    Nome: Piede leggero
    Obiettivo: Non subire danni da mine a Manchester-4
    Missione: La cattedrale
    Nome: Questo è il mio fucile, questa è la mia pistola
    Obiettivo: Sconfiggi l'Errante alla rotatoria di Manchester usando solo la Folsom M542-2
    Missione: Potenza di fuoco

    NOTTINGHAM
    Nome: Dentro da un orecchio, fuori dall'altro
    Obiettivo: Ottieni almeno 5 uccisioni con colpo alla testa con l'L23 Fareye a Nottingham-2
    Missione: Condotti

    CHESHIRE
    Nome: Passivo aggressivo
    Obiettivo: Uccidi 4 Ibridi o Sgherri senza usare armi-3
    Missione: L'angelo
    Nome: Abbiamo perso il deposito comunque
    Obiettivo: Distruggi 10 lampade mediche nel Comando nord-2
    Missione: L'angelo
    Nome: Specchio, specchio
    Obiettivo: Distruggi tutti gli oggetti di vetro in tutti e 3 i livelli-3
    Missione: L'angelo

    SOMERSET
    Nome: Prossimo autovelox, tra 50 miglia
    Obiettivo: Completa Somerset in 7 minuti e 45 secondi o meno-3
    Missione: Territorio comune
    Nome: Da qui si vede casa mia!
    Obiettivo: Fai un salto di almeno 50 metri con il buggy a Cheddar Gorge-2
    Missione: Territorio comune
    Nome: Aggressione sul posto sbagliato
    Obiettivo: Fai saltare in aria tutte le auto in città a Cheddar Gorge-2
    Missione: Ricerca e salvataggio
    Nome: Vengono da dietro
    Obiettivo: Investi 3 Ibridi in retromarcia-3
    Missione: Territorio comune
    Nome: Credo che questo sia tuo
    Obiettivo: Usa solo armi Chimera durante l'avvicinamento alla Torre-3
    Missione: Una scoperta scioccante

    BRISTOL
    Nome: Cane con un occhio solo!
    Obiettivo: Uccidi un Ulunate con l'L23 Fareye-3
    Missione: Un diavolo alla porta
    Nome: Avevo detto 'senza schiuma
    Obiettivo: Uccidi tutti i nemici nella caffetteria del Comando sud con l'XR-003 Sapper-4
    Missione: Evacuazione
    Nome: Birra da una parte, freccetta dall'altra
    Obiettivo: Al Comando sud, spara al centro di 4 bersagli con l'L23 Fareye-2
    Missione: Evacuazione

    BRACKNELL
    Nome: Destino di merda
    Obiettivo: Uccidi tutti i Chimera a Bracknell con le loro armi native-3
    Missione: Negli abissi
    Nome: Questa è casa MIA!
    Obiettivo: Non permettere a nessun Chimera di stare sulla piattaforma di estrazione del tunnel dei Chimera per più di 10 secondi-4
    Missione: Negli abissi

    LONDRA
    Nome: Lucertola salterina
    Obiettivo: Non subire danni dai rotatori nella periferia di Londra-3
    Missione: Una scommessa disperata
    Nome: Veloce come una tartaruga
    Obiettivo: Non subire danni dagli zombie nella periferia di Londra-2
    Missione: Una scommessa disperata

    TAMIGI

    Nome: Parkour
    Obiettivo: Completa la missione in 5 minuti-4
    Missione: Ponti in fiamme

    TORRE
    Nome: Trasgredire la legge
    Obiettivo: Distruggi il Reattore nella Torre senza usare l'L209 LAARK-3
    Missione: L'ultima speranza
    Nome: Solo vaniglia, grazie
    Obiettivo: Completa la missione Ultima Speranza nella Torre senza usare fuoco alternativo o granate-4
    Missione: L'ultima speranza
    Nome: Cosa farebbe Hale?
    Obiettivo: Uccidi un Angelo usando solo il fucile da combattimento Rossmore 236-2
    Missione: L'ultima speranza
    Nome: Rispedire al mittente
    Obiettivo: Colpisci 5 oggetti lanciati verso di te dagli Angeli prima che ti raggiungano-3
    Missione: L'ultima speranza

    -Premi:
    -Bozzetti 1: 10 Punti (Sblocca i bozzetti creati nel corso della realizzazione di Resistance: Fall of Man.
    -Bozzetti 2: 20 Punti (Sblocca altri bozzetti del gioco)
    -Resistance: Dietro le quinte: 40 Punti (Sblocca un filmato nella sezione Filmati del menù principale)
    -Ribalta livelli: 70 Punti (Tutti i livelli vengono ribaltati orizzontalmente)
    -Zaino Clanck: 100 Punti (Gli alleati portano sulle spalle zaini a forma di Clanck invece di zaini normali)
    -Sblocca la Skin Skeleton: 126 Punti (Sblocca una skin speciale da utilizzare nelle partite multigiocatore online)

    -Skin modalità Online
    -Sbloccabili tramite il gioco Offline:

    -Black Ops: Completa la campagna in modalità Superumano
    -Black Ops con teschio al posto della testa: Completa la campagna in modalità Superumano con tutti i punti abilità
    -Meccanico: Ottieni tutti i punti abilità in una qualsialsi difficoltà di gioco
    -Cloven Skin: Registrati nel sito www.myresistance.net
    -Sbloccabili tramite il gioco Online
    -Soldato americano, teste 1 e 2, casco piccolo, uniformi americane standard e sporche: livello 1
    -Soldato britannico, uniforma britannica verde, borraccia 2: livello 4
    -Soldato britannico "a quadri", borsa portagranate, zaino di cuoio: livello 7
    -Cartucciera, casco medico 2, testa 3: livello 10
    -Uniforma mimetica, basco verde americano: livello 13
    -Manette britanniche, radio, binocolo: livello 16
    -Comandante, uniforme standard, testa 4: livello 19
    -Uniforme mimetica da comandante, pugnale al cinturone, zaino: livello 22
    -Cartucciera da torso, tascapane, testa 5: livello 25
    -Casco medico, sacco 1, zaino paracadute: livello 28
    -Testa 6, uniforme britannica da deserto, skin pilota VOTL: livello 31
    -Sacco 2, cartucciera, tascapane (umoristico): livello 34
    -Testa 7, casco britannico, zaino: livello 37
    -Uniforme di cuoi da comandante, radio pettorale, maglietta senza maniche: livello 40
    -Casco mimetico, zaino di cuoio, fondina: livello 43
    -Testa 8, borraccia 1, radio: livello 46
    -Skin di Winters, uniforme americana avanzata, marsupio: Livello 49
    -Testa 9, casco americano, uniforme americana artica, borraccia: livello 52
    -Skin di Cartwright, borsa di cuoio, borraccia: livello 55
    -Uniforme mimetica britannica, pugnale, testa 10: livello 58
    -Skin di Nathan Hale, cinturone, pala e zaino: livello 60

    -Medaglie Online:
    -Nathan Hale: Completa la modalità campagna Online
    -Assassino: Uccidi 20 nemici di fila senza morire
    -Soldato scelto: Uccidi 10 nemici di fila senza morire
    -Fantasma: Ottieni 100 uccisioni silenziose
    -Aiutante: Ottieni 100 assistenze
    -Esperto di arti marziali: Ottieni 30 uccisioni corpo a corpo
    -Ninja: Ottieni 60 uccisioni corpo a corpo
    -Tiro di precisione: Ottieni 10 volte 85& di mira
    -Mira infallibile: Ottieni 20 volte 85% di mira
    -Professionista: Spara 100 colpi alla testa
    -Commando: Prendi 100 nodi o bandiere
    -Riconquistatore: prendi 200 nodi o bandiere
    -Difensore della base: Ottieni 2000 volte l'encomio difensore in tutte le modalità di gioco Online
    -Campione: Gioca 100 partite di classifica ed arriva almeno 30 volte primo
    -Eroe: Gioca 200 partite di classifica ed arriva almeno 60 volte primo
    -Leggenda: Gioca 300 partite a punti ed arriva primo almeno 100 volte
    -Granatiere: uccidi 100 nemici con le granate
    -Tiratore: Uccidi 100 nemici con la carabina Folsom M5A2
    -Tiratore Auger: Uccidi 100 neici con l'AUger
    -Incendiario: uccidi 100 nemici con L11-2 Dragon
    -Esperto in armi pesanti: Uccidi 100 nemici con il LAARK
    -Bruciatore: Uccidi 100 nemici con l'Arch Charger
    -Tiratore di precisione: Uccidi 100 nemici con il Fareye
    -Fuciliere: Uccidi 100 nemici con il Rossmore
    -Tracciante: ccidi 100 nemici con il Bullseye
    -Migliora il tuo arsenale: Uccidi 100 nemici con ogni arma
    -Fanatico: Completa 1000 partite Online
    -Insonne: Completa 5000 partite Online

    -Encomi Online:
    -3 Uccisioni
    -5 Uccisioni
    -7 Uccisioni

    -Uccisioni multiple
    -Uccisioni mischia
    -Colpo alla testa
    -Nodi riconquistati
    -Uccisione cecchino
    -Uccisione silenziosa
    -Uccisione portabandiera
    -Conquista una bandiera
    -Difensore
    -Cattura un nodo
    -Riporta una bandiera
    -Maestro di Auger
    -Bombardiere

    -Video-Soluzioni:
    -Le video.soluzioni sono divise in due parti: in una parte ci sarà la soluzione di ogni livello, esclusi documenti di intelligence e punti abilità. Nella seconda parte invece troverete la soluzione di tutti i punti abilità e la locazione di ogni documento di Intelligence.

    -Parte 1
    -Missione 1: http://it.youtube.com/watch?v=N4PXUN9EOgc
    -Missione 2: http://it.youtube.com/watch?v=iExYFT3Jfbw&feature=related
    -Missione 3: http://it.youtube.com/watch?v=dsIhm587-wY&feature=related
    -Missione 4: http://it.youtube.com/watch?v=qLcp3OYp0SY&feature=related
    -Missione 5: http://it.youtube.com/watch?v=s0T0Le0X5VY&feature=related
    -Missione 6-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=W-JKEKIlKkk&feature=related
    -Missione 6-parte 2:http://it.youtube.com/watch?v=WJhBcbItg6Y
    -Missione 7: http://it.youtube.com/watch?v=cTF2ITdUdHk&feature=related
    -Missione 8-Parte 1:http://it.youtube.com/watch?v=LyWAAy4uetE
    -Missione 8-parte 2:http://it.youtube.com/watch?v=oVvJapl8iD8
    -Missione 9: http://it.youtube.com/watch?v=pUESXr6sZ8M&feature=related
    -Missione 10: http://it.youtube.com/watch?v=D3g34unnV9o&feature=related
    -Missione 11: http://it.youtube.com/watch?v=wmq8TJPYWlg&feature=related
    -Mizzione 12: http://it.youtube.com/watch?v=0byij030a0w&feature=related
    -Missione 13-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=jwqH8_TwUvk&feature=related
    -Missione 13-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=tFGy3F0W84Q&feature=related
    -Missione 14: http://it.youtube.com/watch?v=oFXxkn11LGM&feature=related
    -Missione 15: http://it.youtube.com/watch?v=Ab6W_mJbt_g&feature=related
    -Missione 16: http://it.youtube.com/watch?v=Mc9ighLlpy0&feature=related
    -Missione 17
    -parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=HsqE4vV08qg
    -Missione 17-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=DhNDk8NjTjY&feature=related
    -Missione 18-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=IIZCPTqgGYk&feature=related
    -Missione 18-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=HAWp8WLDpHc&feature=related
    -Missione 19: http://it.youtube.com/watch?v=VY-QTif8TRk&feature=related
    -Missione 20-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=YvX8-93eyMc&feature=related
    -Missione 20-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=koKhxEY_0rQ&feature=related
    -Missione 21: http://it.youtube.com/watch?v=dDV5u6U7dh0&feature=related
    -Missione 22-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=kQ2cNpUtMdc&feature=related
    -Missione 22-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=wPAAnLiHCnE&feature=related
    -Missione 23: http://it.youtube.com/watch?v=wtnmHPvWe6I&feature=related
    -Missione 24-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=Gu8qU4Oz0k4&feature=related
    -Missione 24-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=hSjBiWmy36o&feature=related
    -Missione 25: http://it.youtube.com/watch?v=_0eu_...ystems/ps3/resistance/vids/thames_burning.php
    -Missione 26: http://it.youtube.com/watch?v=zHJQZKrIHdQ&feature=related
    -Missione 27: http://it.youtube.com/watch?v=q1lCMSfRR8U&feature=related
    -Missione 28: http://it.youtube.com/watch?v=mHU9oGBZekw
    -Missione 29-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=XXUcKUVh1aw&feature=related
    -Missione 29-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=QEi9WuupCUQ&feature=related
    -Missione 30-parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=liyA_lh7pBo&feature=related
    -Missione 30-parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=y6zIG_gb9q0&feature=related

    -Parte 2:
    -IN OGNI VIDEO è PRESENTE IL PUNTO ABILITà TROPPI SEGRETI
    -York-Generale: Punti abilità (Cubetti di carne supersonica-Morte a ricerca-Patè di Chimera-Tutti per uno-regalo di commiato-Sei stato tracciato-Sindrome della torretta):http://it.youtube.com/watch?v=epozkorNY4k&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=1
    -Grimsby-Generale-Punti abilità (Trappola per topi-l'Agopuntura economica-Tranquilli, siamo assicurati-Bolla spaziale personale)
    parte 1: http://it.youtube.com/watch?v=jTsGiKFV5L8&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=2
    Parte 2: http://it.youtube.com/watch?v=tPueyMUbtoQ&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=3
    -Manchester-Generale-Punti abilità (Bingo!-Nessun nascondiglio-Piede leggero-Questo è il mio fucile, questa è la mia pistola-)
    http://it.youtube.com/watch?v=dFvwpyJn3aw&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=4
    -Nottingham-Punti abilità (Dentro un orecchio, fuori dall'altro)
    http://it.youtube.com/watch?v=V662OkxNP2Q&feature=related
    -Cheshire-Generale-Punti abilità (Passivo aggressivo-Abbiamo perso il deposito comunque-Specchio, Specchio-Perché queste candele urlano?)
    http://it.youtube.com/watch?v=jIpIgOXbYv4&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=6
    -Somerset-Generale
    parte 1 (Aggressione sul posto sbagliato-Bisogno di aria) http://it.youtube.com/watch?v=AS9m_lQGWco&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=7
    parte 2 (Prossimo autovelox, tra 50 miglia-Da qui si vede casa mia!-Vengono da dietro) http://it.youtube.com/watch?v=P8ABcc1hhNQ&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=8
    parte 3 (Credo che questo sia tuo) http://it.youtube.com/watch?v=dWpiBi5qhj4&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=9
    -Bristol-Punti abilità (Cane con un occhio solo!-Avevo detto "senza schiuma"-Birra da una parte, freccetta dall'altra)http://it.youtube.com/watch?v=4cU4k2U2NPQ&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=10
    -Bracknell-Punti abilità (Destino di merda-Questa è casa MIA!) http://it.youtube.com/watch?v=5k-2mn75zdU&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=11
    -Londra-Punti abilità (Lucertola salterina-Veloce come una tartaruga) http://it.youtube.com/watch?v=4pQu52rj3ug&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=12
    -Tamigi-Punti abilità (Le Parkour) http://it.youtube.com/watch?v=xea1FMF7Qjo&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=13
    -Torre
    parte 1 (Trasghedire la legge-Cosa farebbe Hale?-Rispedire al mittente) http://it.youtube.com/watch?v=vVWn2zRegr4&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=14
    parte 2 (Solo vaniglia, grazie) http://it.youtube.com/watch?v=GPBXBrecsIw&feature=PlayList&p=9F2B5076CC71199B&index=15
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma l'hai scritta tu?
  3. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, tra non molto comincio a postare.
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Noto solo ora, che hai iniziato. Quando finisci sticko.
  5. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho completato la guida:)
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In questi giorni do una rilettura e poi stico
  7. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benissimo:)
  8. giggikr

    giggikr Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Scarica un salvataggio completo e inizi giusto dopo al punto che non riesci a superare.
  10. giggikr

    giggikr Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove lo posso trovare? e come lo inserisco?
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  12. __ZiO_ToM__

    __ZiO_ToM__ Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo chiederti una cosa sulle chat vocali in resistance online...io ho attaccatoil microfonodi singstar e appena gioco riesco a mandare chat vocali...ma dopo un pò di tempo nn sò xkè ma nn mi f mandare + chat vocali e quindi devo staccare a riattaccare il microfono in modo checosì ripare...xò ogni volta stare li a staccare e riattaccare mi scoccia...sapete se questo magari è causato da qualke impostazione ke devo cambire? :D
  13. luigi-dante

    luigi-dante Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nome: Tranquilli, siamo assicurati
    Obiettivo: Spacca almeno 5 contenitori Chimera nel centro di conversione
    Missione: Un destino peggiore della morte-3

    sapresti dirmi cosa sono i contenitori Chimera nel centro di conversione?