1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HOMEBREW schermo pc su psp ????

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 11 Agosto 2008.

1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,a me serve un homebrew che permette di vedere lo schermo e sentire l'audio del pc sulla psp magari con la psp collegata al pc tramite porta usb,SOLO questo,non altro,so che c'è gia un programma che usa mi pare vnc server o una cosa simile,ma quell'homebrew permette anche di controllare il pc,per me che sono inesperto è difficilissimo da installare,e forse necessita anche di connessione wifi,che io non ho....:cry:
    p.s. ultimamente ho letto di programmatori che stanno cercandi hmebrew da fare,credo che l'homebrew che cerco sia utile a tutti,percio se non esiste vi ho dato un idea;)
  2. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno che risponde?
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per controllare il pc dalla psp...esiste solo quell'hombrew che sfrutta il client vnc e il wi-fi

(se non erro)
  4. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello lo so gia ma è un homebrew complicato da installare e da configurare il tutto,per questo ho chiesto se c'è qualcosa di piu semplice........
  5. matty1994

matty1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complicato????è facilissimo...se cerchi bene nel forum trovi la guida...poi se non hai la connessione wifi è un'altro discorso
  6. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa piu ciùomplicata è che devo installarlo il wifi perche al momento non ce l'ho,magari esistono homebrew piu semplici??