1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final fantasy SOLO per SONY... o quasi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Au{R}oN, 5 Giugno 2007.

1. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    State dicendo caxxate... non è solo l'utente jappo ce ama FF, ma un sacco di americani e europei amano FF... ma tanti tanti!
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho insultato nessuno Zumbà! Ho solo chiesto a dreamfall se era giovane o meno perchè da questo si deduce il tuo background di videogiocatore mica la tua intelligenza o scemenza!!! E da questo uno può capire perchè una persona giudica un gioco in una maniera o in un'altra. Io ho detto quello che penso di FF ma anche il perchè nel suo contesto.
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho avuto la ps1, la ps2 e la ps3, e vi giuro che non ho mai giocato a final fantasy,e mi sento a dir la verita' anke un po ignorante in materia,perchè saro' uno die pochi che veramnete non lo conosce..Per la gente che dice che final fantasy non serve alla X,non è che abbiano torto,ma un gioco del genere a chi compra una console puo' fare molto piacere..Per esempio per la mia tipologia di gioco preferisco dare alla 360 F.F. resistance motorstorm gran turismo e killzone, per prendermi gears, halo, e forza motorsport..ma sicuramente la cosa è soggettiva non oggettiva..forse per questo motivo ho avuto piu feeling fino ad ora con la 360 che con la ps3..Anche soprattutto per colpa di gears..per lui dare via la ps3 con i 3 giochi che ho..cmq rimane il fatto che F.F. sia cmq una killer app, anke se un genere diverso da quello che preferisco io
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh Blue dragon mi sembra un bel rpg, ma piuttosto tradizionale.. Lost Odissey ispira molto, ma non è che si sappia granchè. Chi è conosciuto è Sakaguchi...lo stesso che ha avuto un ruolo piccolo piccolo in quella saga che ha stufato
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Non condivido, il suo background è quello ha giocato, non quando l'ha giocato.
    E non lo deduci dall'età.

Il proposito era corretto, la domanda era sbagliata.
  6. Liquid Ocelot

Liquid Ocelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il futuro di final fantasy è nel suo passato. il 13 (almeno spero) sarà un innovativo esperimento nel concepire un (più) gioco che comprenda e faccia comprendere la filosofia e la cosmogonia dell'intera serie e ancora di più della square stessa (crossover con kingdom hearts per es.)
  7. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me... il migliore era il combattimento a turni... kissene se è old, irreale etc.. è il migliore e stop XD
  8. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente la verità a questo punto sta nel mezzo...:)

Molte delle verità che affermiamo dipendono esclusivamente dal nostro punto di vista: Obi Wan Kenobi:D
  9. Liquid Ocelot

Liquid Ocelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è brutto da dire ma il background di un giocatore conta e moltissimo. io non posso dimenticare la mia atari 2600
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il X è fantastico......
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    piccolo piccolo? :D lo devi virgolettare, senò sembra che lo dici sul serio :D

Cmq io preferisco il genere "classico" alla Dragon Quest, alla Blue Dragon, alla Lost Odyssey, alla FF1,2,...,7, 8, 9, 10.
    Questi "nuovi spunti" intrapresi da alcune SH accontentano il Casualone, ma l'amante degli RPG Orientali, punta al classico JRPG di nicchia. E' un po comne le simulazioni di guida, c'è chi preferisce smadonnare con R-faktor e chi si diverte senza tanti fonzoli (IO :D) con Gran Turismo. Ma è chiaro che quest'ultimo non è dinicchia, ma commerciale (ma in questo caso mi sta bene così')
    Almeno secondo me.
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io la butto giù:
    alla square enix non sono rincretiniti, per produrre un gioco come final fantasy ci vogliono soldi.
    se la ps3 continuerà a tenere un ritmo di vendita come quello attuale sarà molto difficile mantenere l'esclusiva......la square enix deve guadagnare sul gioco e poche console di certo non glielo fanno fare
    tutto quindi è ancora da vedere...di qui alla sua uscita possono succedere un mare di cose
  14. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ormai lo sanno tutti che è questione di tempo prima che ci sia il boom e che schiacci tutti :p
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Quoto, sarà sicuramente così. Speriamo che ps3 ad ottobre recuperi terreno così avrà l'esclusiva!
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che per il boom non bastino solo i giochi, ma soprattutto il prezzo più competitivo. Finchè rimane da "hardcore" non credo in vendite Wii-Style
  17. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non sono un amante sfegatato dei RPG, cmq Final Fantasy l'ho bene o male giochicchiato senza quella grossa passione che potrebbe metterci un fans della serie o degli RGP in generale.........ad ogni modo non c'è nulla da dire è un gran bel gioco,ma non è il genere che mi acchiappa così tanto e se devo essere sincero io non lo aspetto con così tanto fermento.

Ciao Tkonex.

P.S. A chi non piace il thread o a chi non piace Final Fantasy può omettere di postarci.....invece di continuare una battaglia di idee......perchè su un gioco non può convincere nessuno a non prenderlo in considerazione,dunque a chi piace lo prende a chi no ne fà a meno STOP !!!
  18. Daviduccio X

Daviduccio X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chi sognava l'approdo della saga di Final Fantasy anche su console Microsoft Xbox 360, dovrà al momento ricredersi.
    Shinji Hashimoto di Square Enix, ha infatti comunicato di aver episodi previsti per PS3 e Wii, ma al momento Xbox 360 è solo una pagina bianca.
    spaziogames
  19. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ps1 all' uscita in vendita a lire 1.000.000
    ps2 all' uscita in vendita a lire 1.000.000
    ps3 all' uscita in vendita a € 600

e bon con sta storia del costo dai, il prezzo nn centra nulla, mancano SOLO i giochi e arriveranno, insieme alla modifica e al nuovo servizio online, per fine anno

non vedete che si sta configurando tutto, non sono proprio cretini completi quelli di sony eh

poi prezzo alto rispetto a che?

la 360 completa costa uguale e anche senza volerla comprare completissima, io per giocare normalmente con la 360 ho speso 500 € tra console con hd, caricabatterie, joycazz, ecc.

il wii nn è neppure da paragonare, come mettere a confronto il gameboy con la 360, il gamegear con il nintendo 64, c' azzecca proprio nulla, è una console diversa con target diverso, con costi diversi

l' unico motivo per cui sony vende ancora poco è la mancanza di software (e della modifica) e bon

per FF, che vada dove vuole, me lo giocherò in ogni caso eheheh :D
  20. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vai potro giocare a final fantasy su ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    boxari mi DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap-clap: :clap-clap: