1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco uno che capisce veramente di Tekken;)
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Jin con quei calci mi fà venire il voltastomaco...
  3. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero solo sia all'altezza delle aspettattive...
  4. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io parlo da fan di tekken sin dal primo...e vorrei aggiungere poke cose....sinceramente ci hanno fatto aspettare + di un anno anzi anke di + visto ke il primo video risale a 2 anni fa prima della ps3....e voglio dire:
    -grafica nn è all'altezza...è un gioco ke nn deve caricare tante cose solo lo stage e i 2 pg;
    -sangue....cosa sarebbe quello spruzzo qnd si viene colpiti??sangue??ahahaha;
    -danni...dopo ben circa 8 gioki su tekken nn ci sono ancora i danni??ma dove è ke si sfrutta la potenza della ps3???;
    -personaggi...si parekki e nn mi posso lamentare...spero ke ci sia il tekken force stile tekken 3...e nn quello di combattere semx con gli stessi personaggi ma fare livelli cn decine di combattenti ke si mettono tra te e la fine del livello
    e cn questo concludo
    sarà mio giusto xk ci sn molti personaggi e mi piacerà fare le sfide cn gli amici
  5. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -Allora il gioco non è ancora uscito su console quindi non sappiamo ancora se la grafica sarà cosi o verrà migliorata(anche se a mio parere la grafica non è affatto male)
    -sangue?questo non è mortal kombat ma è tekken e tekken non ha mai avuto il sangue
    -danni in che senso?se ti riferisci agli stage in questo tekken saranno distruttibili,alcuni saranno anche multi livello in stile DoA
    -per le modalità bonus anche questo bisogna aspettare informazioni sulla versione console
  6. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che per danni intendesse graffi e lividi visibili sui personaggi
  7. Yagami Light

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto...ma cmq x il sangue almeno qualcosa di meglio potevano farlo
  8. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    meglio così...
    tekken non ha mai esagerato con il sangue...
    sennò gioca a mortal kombat...

Lucio_91 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

perchè? altri picchiaduro come tekken hanno i danni???
    Ultima modifica: 9 Agosto 2008
  9. Yagami Light

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn dico ke deve essere una pozza di sangue cm mortal kombat...solo di farlo un po + realistico....e poi ke c'entra solo xk gli altri gioki nn hanno i danni tekken nn li puo avere???
    da giusto il tocco di realismo in +:cool:
  10. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io a dire il vero preferisco i giochi meno realistici. La grafica sarà pure bella però ormai sono abituato a quella della PS2. Comunque realistico o no, non cambia nulla, secondo me la veste grafica è di rilevanza minore, mentre penso che il sonoro deve essere all'altezza, come la longevità e il gameplay. Perciò a me va bene un Tekken come lo è sempre stato.
  11. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al momento E' ESCLUSIVA PS3 e non ci piove....ho anche postato precedentemente l'ultimo VERO comunicato di Namco...non quello dove dicevano che erano in forse; era un vecchio articolo ripescato da N4G e pubblicato da tutti in news....
    Ad oggi chi ha la consolle sony ci gioca sicuro, e con la versione nativa...di sicura qualità....

Che poi qualcuno si lamenta della grafica, non è cmq escluso che visto l'esperienza di Namco con l'HW Sony, non migliori anche l'aspetto grafico...visto che il gioco risale ad un anno e mezzo fa...che ripeto, già fantastico allo stato attuale...

Nella versione consolle, ci saranno tutti gli aggiornamenti di gameplay e di bilanciamento dei pesorsonaggi che la versione cabinata usufruisce periodicamente...penso aspettano anche i feedback dei giocatori per fare il Tekken 6 definitivo...un pò come il 5 DR....
    Ultima modifica: 9 Agosto 2008
  12. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    quoto
  13. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
  15. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Uno dei migliori picchiaduro della storia imho
  16. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un piacere scrivere questo post...per tutti gli appasisonati di Tekken, il sesto capitolo di questa magnifica serie verrà presentato ufficialmente alla Game convention di Lipsia....fonte Multipla***.it ...
    Quanto si legge:
    Namco Bandai Games
    Tekken 6 (PS3)

Minchia come godo.... peccato (si fa per dire) che sarò in vacanza in Calabria e non potrò seguire attivamente le vicende della fiera...penso che spenderò una vagonata di € in qualche internet point....

Aggiungo anche questo, che ho trovato leggendo un articolo....sempre fonte Multipla***.it ...

"Ma la caratteristica che ha colpito maggiormente la fantasia di tutti noi è quella inerente il supporto del controller SIXAXIS, le cui funzioni giroscopiche consentiranno a detta dei programmatori di eseguire realmente le mosse dei personaggi. Ad esempio pare che agitando velocemente il controller sarà possibile liberarsi dalle prese degli avversari. "

Di seguito alcuni esempi di RAGE...dall'articolo--> "E' noto che la sofcto nipponica dedichi sempre la massima attenzione nelle fasi iniziali di sviluppo alla giocabilità di un suo titolo e solo verso la fine della produzione si concentra sull'aspetto estetico, regalandoci poi sempre prodotti di assoluta qualità grafica."

Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  17. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che mi preoccupa di più è quella cosidetta "modalità rimbalzo".... magari potrà pure favorire combo e juggle però spero proprio che nn trasformerà sto gioco in unagrande e immensa partita di pallavolo... chi spara per aria l'avversario per primo ha praticamente vinto!!!
    bo staremo a vedere...
  18. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Stai tranquillo che la Namco è maestra nei picchiaduro...poi come detto più volte la versione da salagiochi è soggetta a continui up-date...quello che arriverà per Ps3 sarà già fixato grazie ai feedback di chi ha avuto la fortuna di giocarlo in Jappo, Usa, Canado e Corea...
  19. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Penso che il rimabalzo sarà in stile Soul Calibur, in pratica un attimo di perdita d'equilibrio.
    Ci si becca un sacco di mazate ma nn credo che si rischino quei loop assurdi dove colpisci l'avversario a mezz'aria per un'ora senza che possa difendersi;)
  20. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per maggiori delucidazioni rigurdo le combo....guardate qui....