1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    con il component vai tranquillamente a 1080p nei giochi...al massimo c'è il VGA...

poi se parli di HD-DVD hai ragione, c'è l'hdcp...ma una risoluzione di 1080i è sempre 1920x1080 pixel, cambia solo il modo di aggiornare le linee a schermo...e se non vado errato con il VGA avresti risolto...

cmq era solo una piccola precisazione, chiuso OT
  2. Mattia14

Mattia14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...mi sono appena iscritto volevo sapere se si potevano vedere i divx nella ps3:(:(
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con l'aggiornamento 2.00 è stato aggiunto il supporto ai dvx
  4. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio giocare a GTA4 su ps3 sono stanco di vedere il mio amico che se la gode la voglio!!!!! ho appena venduto il pc vecchio e forse sono arrivato al budget,però aspetto l'80 gb
  5. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Arrivata oggi.. 60gb 380€ con 2 pad, king kong ps2, cavo hdmi, adattatore mc ps2, psx, memory 8mb ps2, cavo hdmi.. usata solo come lettore bd..
  6. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti bel acquisto.
  7. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai fatto il grande passo, benvenuto nel lato oscuro :D
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Peccato solo nessun gioco interessante, benvenuto a bordo
  9. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie :D

intendi su ps3 in generale o che ho io? nel secondo caso datemi tempo... pensavo di prendere ratchet e mgs4 :p
  10. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ecco la mia avventura di come ho preso la ps3...

allora una sera di tanto tempo fa(13/08/08) decido di farmi un giretto su ebay...mi dico" ehi kaka89,perche non provi a prendere una ps3,magari usata per risparmiare?",allora vado e digito in cerca PS3,mi escono tante console,alcne a buoni prezzi,ma nulla che catturi la mia attenzione,finchè non vedo un'inserzione "speciale" una ps3 da 60 giga a 280 euro + 10 di spedizione,mi dico"ehi questa anche se ha un anno è una buona console",cosi decido di entrare,e cosa vedo?che la console è nuova con garanzia e che il venditore ne vende addirittura 6,mi dico "e se è una truffa?",guardo i suoi feedback(+ di 5000),sn indeciso,cosa fare?mi lascio tentare o resisto e aspetto di prenderla in negozio?una voce dentro di me mi dice "prendila,prendila",ma sono ancora indeciso,finchè non aggiorno la pagina e vedo che gia le prime 2 erano andate,PANICO,aspetto 2 minuti,penso sul da farsi,riaggirono la pagina e bum 3 console andate e 3 disponibili,il mio amico mi kiama"ehi kaka89,noi stiamo gia davanti al bar presto vieni",sono confusissimo,non so cosa fare,poi mi decido e bum la prendo,e ora sono contento di averla presa.......

ora dopo tutta la storia vorrei chidervi un consiglio,siccome della retrocompatibilita non me ne frega un ca**o,ne tantomeno degli altri plus che la 60 giga offre,farei bene a rivenderla,ovviamente ad un prezzo molto maggiore e a prendere la 40 o aspettare la 80 giga???
  11. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    il prossimo mese faccio un anno , ero da euronics a farmi un giro
    poi ho notato dai manifesti che euronics compiva 40 anni di eta e quindi faceva come offerta
    40 rate su tutti i prodotti a tasso 0 e quindi ho preso la palla al balzo

la finisco di pagare nel 2010 ;D;D lol
  12. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda io ti consiglio anche uncharted, è stupendo
  13. Pablito92

Pablito92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia storia è un po più lunga , allora ,

la vado a comprare de mediaworld a 499 euro ps3 60 gb + motorstorm e resistace + 2 sixaxis insomma il vecchio bundle delle 60 gb .

vado a casa la collego alla tv però non vedo niente sullo schermo , allora tengo premuto il tasto di accensione per fare il reset delle impostazione video e finalmente riesco a vedere l'XMB , già qua mi sono insospettito perchè non mi ha chiesto il nome , l'orario ecc.

poi mentre esploravo i salvataggi ho trovato quello di madden 08 , ma visto che io non avevo questo gioco mi sono chiesto che ci faceva li quel savedata , alla fine inserisco motorstorm e attivo la funzione del sensore di movimento con il sixaxis però non funzionava perchè il mio joypad era mezzo rotto .

L'ultima goccia è stata quando dopo 1 h di gioco la ps3 ha iniziato a lampeggiare e si è spenta di colpo , poi lo toccata ed era bollente , stava per prendere fuoco anche il mobile dove l'avevo messa ;(

Il giorno dopo torno a mediaworld con mia zia che conosceva il capo reparto e gli spiega la situazione lui mi ha risposto "ma proprio quella devevi prendere !"

in poche parole era quella da esposizione rimessa nella scatola per far spazio alle 40 gb e rivenduta , dannati bastardi ;(
  14. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Dio mio, che sfiga!:-o

E ora te ne hanno ridata una nuova da 40 GB, sì?
  15. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    stessa storia capitata a me....
    con un lettore mp3 xrò.....
    me lo avevano dato usato!

a un mio amico invece al marco polo gli avevano dato un n95 8 giga usato!
    dentro cerano perfino delle foto!

ovviamente hanno cambiato entrambi i prodotti senza fiatare.......
    anche xké se li denunciavo mi avrebbero dovuto ricoprire d'oro!
  16. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia storia è comminciata dall'inizio dell'anno ai miei 15 anni.... al mio amico gli avevano regalato la ps3 a natale e io nn la ca**vo neank xk tropp costosa è xk nn cèerno giochi fieri a quell'epoca....ma quando è uscito gta4 sono impazzito all'idea di comprare la ps3...solo q sapevo k mia madre nn me la avrebbe comprato mai e poi mai... e nn mi da neanke la pagetta!!! infatti mi sono comprato la psp da solo sudando 7 camice..ma raccogliere 399€ wow ho pensato di entrare in societa col mio amicoamera x modificare psp a pagamento ma nn ha funzionato.... da allora ho rinnunciato a molte cose... volevo persino vendere i mobili di camera mia ho i miei libri...chiedevo soli a mia madre x pranzare fuori ma poi scroccavo dagli altri...cosi stavo per cedere e comprarmi la xbox ma al'inizio dell'estate tra un lavoretto e l'altro comminciavo a prendere i soldi..contemporaneamente era uscito il bundle della ps3 con mgs4 "il capolavoro".... oddio finivano come pane... e io nn avevo ankora i soldi ... verso giugno la mediaworld la aveva finita..anke l'unieuro e l'euronix...panico le ps3 nn arrivavano e ho tentalo l'impossibile (anke cambiato dolari) x comprarmi l'ultimo bundle ps3 mgs4 dal saturn... quando sono arrivato a casa nn l'ho neanke aperta sono stato li a osservarla nn credendo k finalmente sono riuscito a comprarla... l'ho pravata ca**o era la cosa + bella nn riuscivo a credere k era + potente del mio computer ma sopratutto la ps3 e psp insieme sono una bomba!!! grazie sony nn pensavo k mi avrebbe reso cosi felice;D
  17. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    La tua storia mi ha commosso :cry::cry:.Mi fa pensare alla ps3 ch ho sognato di rubare (non scherzo l'ho sognato stamattina)

:D
  18. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.

Proprio ieri ho acquistato la mia playstation 3 in bundle con mgs4.
    Devo dire che sono stupefatto è davvero una console spettacolare e sono convinto che i giochi in questo momento stiano sfruttando solo una piccolissima percentuale delle capacità che ha in realtà questo gioiello, appena i programmatori cominceranno a capire appieno la complessa architettura che la ps3 possiede e vedremo finalmente dei giochi a 1080p resteremo tutti a bocca aperta!

Ho acquistato la versione attuale da 40 giga invece di aspettare il 27 per quella da 80 soprattutto perchè ho notato che questa versione è molto stabile e pochissimi sono quelli che hanno avuto delle rotture.
    Sono sicuro che anche la nuova versione non avrà problemi ma ho preferito prendere la buon vecchia e soprattutto 'supertestata' 40 giga, tanto nel giro di poco comprerò un hard disk da 320 e il dualshock 3 (anche se la leggerezza del sixaxis è davvero comodissima).

Ho anche comprato gta4 e sono davvero contento del gioco, soprattutto per la possibilità di giocare online.

beh tutte queste parole per dire che sono davvero contento ho fatto un acquisto azzeccatissimo!!
  19. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non prorpio acquistata, ma ereditata da un collega. Penso che il lettore sia andato visto che caricava il menu iniziale e si collegava alla rete ma non caricava ne video ne giochi. l'ho mandata in assistenza....vediamo quano torna.....problema e' che senza lo scontrino d'acquisto, non me la riparano gratis, bensi mi chiederanno 250€.....Vabbe', comunque un bel risparmio......
  20. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487