1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. andrea-kun

    andrea-kun Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare a nessun negoziante è piaciuta questa novita io ho dovuto comprarli su internet a 25 euro perche dalle mie parti il prezzi più basso era 35 euro
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma possono farlo? :-o visto che il prezzo dei platinum è 29.90 non dovrebbero venderli a quel prezzo? :-o è come se la play tv che dovrà costare 99.90 loro la vendessero a 200 perchè li va ;(
  3. xX_H2O_Xx

    xX_H2O_Xx Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Bhe' ma se il prezzo di un gioco platinum e' 29.90 in teoria non dovebbero venderlo nemmeno a 10 centesimi in piu'...o sbaglio?
  4. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    35 euro, dai, è un prezzo abbordabile.. :) Purtroppo dovete pure capirli: ora che le PS3 stanno vendendo così tanto con l'uscita di certe chicche esclusive è ovvio che non gli va tato a genio di "perdere" più di 35 euro. Quindi è già tanto trovarlo a 35 euro... ;)

    Certo che possono farlo, o meglio, tutti i negozi Cicciobuffo, Tittimorta eccetera devono avere gli stessi prezzi tra di loro, i negozi, se fanno parte della stesa compagnia, non possono fare come gli pare... loro decidono il prezzo ma sta a te decidere se comprarlo o no... Certo, alla fine possiamo pensare che siano dei ladri, ma sono loro che ci fanno giocare.. sennò comprate da Internet: quasi sempre sicuro, spedizione quasi sempre veloce (se arriva :asd:) ed economico (chissà perché :asd:) :lalala:
    Ultima modifica: 12 Agosto 2008
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    ma scusa se il prezzo deciso dal produttore è quello loro non possono aumentarlo a loro piacimento ;( cosi danneggiano anche il produttore, che fà un offerta per vendere e se la vede rovinata dai commercianti ;( mi sembra un assurdità ;(
  6. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Aspe'... il produttore fabbrica il gioco e lo vende ad un tot... loro lo acquistano al prezzo stabilito dal produttore ma lo rivendono a quanto decidono... nessuno stabilisce quanto deve obbligatoriamente costare! Come le offerte o sconti del gioco: è vero che è stato deciso che costa a 70, ma loro decidono se fare uno sconto a chi lo prenota o ricevendo due giochi... Poi soprattutto se è un prezzo che danneggia solamente... sapendo che è uno dei giochi più richiesti perché abbassarlo fino a 25 euro circa? :lalala:;)
  7. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Perchè il prezzo annunciato è quello ;( tanto vale che dicevano: "sono usciti i platinum andate in negozio e se vi va bene li pagate 100 euro" ;(;(
  8. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Ma i Platinum non costano oltre 35 euro... chi li vede a prezzo più alto significa che non è il Platinum, ma la confezione uscita prima e di conseguenza è a prezzo pieno... perchè chi li ha comprati dalla fabbrica li ha presi a prezzo pieno e di conseguenza quelli non li possono vendere come Platinum, ci perderebbero torppo... se però sulla confezione c'è scritto che è Platinum ed è a prezzo pieno è una bella truffa.... :)
    Ultima modifica: 13 Agosto 2008
  9. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Anche a 35 euro è una bella truffa visto che il prezzo è 29.90 :lalala:
  10. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente io circa 10 giorni fa ho comprato uncharted versione normale nuovo a 29.90...e c'era pure la versione platinium allo stesso prezzo ma ho preferito subito la versione normale :D..e c'erono anche altri giochi, che sn disponibili platinium, in versione normale allo stesso prezzo ;)
  11. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Appunto... come ho detto non sono tutti uguali i prezzi... qualcuno lo ha visto a 65 ma i tuoi venditori sono abbastanza leali da tenere il prezzo Platinum... ;)
  12. DarkBlueTsunami

    DarkBlueTsunami Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho una piccola perplessita, ma i tesori sono 60 o 61 ho sentito parlare di uno strano uovo che sarebbe il 61esimo
  13. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Sì, sono 61. Ma grazie ad una piccola dimenticanza dei Naughty Dog se ne possono prendere 60 e tuttavia completare il gioco al 100%: praticamente gli obiettivi massimi riguardanti i tesori sono due: prendi i 60 tesori e prendi la Reliquia Insolita. Se tu prendi 59 dei 60 tesori e poi prendi la Reliquia Insolita avrai 60/60 tesori, anche se ce n'è un altro lì fuori... so che può sembrare una cretinata, ma è una piccola falla che con la patch potevano chiudere! :D ;)
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Che giocone veramente.
    L'avevo preso e parcheggiato qualche tempo fa. Ho aspettato i trofei, il DS3 e l'ho cominciato. Ci gioco da 2gg (8 ore per ora) e oggi ho staccato al livello 16. Intensissimo e spettacolare.
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  15. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi che dire è un giocone...oggi l'ho completato :D e subito dopo l'ho ricominciato a livello difficile ..e sn già al 5° capitolo :D così portro avere tutti i trofei ...ne ho per ora 38:cool:
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    A me ne mancano dolo due :cool: devo finirlo a difficile in cui sono al 18° capitolo e poi in distruttivo e ho finito :cool:
  17. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    O.O

    Impossibile... anche a me mancano solo quei due e ora sto alla tua stessa difficoltà al tuo stesso capitolo! (vabbè no, sto al 20....) :???:
    Ultima modifica: 15 Agosto 2008
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finito poco fa a livello normale.
    Bellissimo fino alla fine. Capolavoro.
    A proposito della fine.....SPOILER...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    SPOILER
    .
    .
    .
    .
    Ma perchè dicono che ha una fine aperta? La vicenda si conclude assolutamente. Ci sarà un seguito sicuro, ma resta un finale piuttosto chiuso.
  19. andrea-kun

    andrea-kun Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè non si sono baciati XD
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    SPOILER
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Effettivamente....manca. :D
    Sarà per la prossima volta.