1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come posso far per le patch e gli aggiornamenti?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Spider-MAN, 12 Agosto 2008.

  1. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ho una falcon con benq modificata mediante la sostituzione del fw originale...a me piacerebbe connettermi a xbox live per patch e aggiornamenti, ma ho sentito ke bannano ormai tutti quelli con la mod tipo la mia. pensavo da poco alla doppia eeprom ma per ora devo rifarmi l'armamentario, quindi c'è un altro modo vi kiedo, di poter ottenere i suddeti senza connettermi?
  2. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono nella tua stessa situazione, ma mi collego tranquilamente, tanto '...prima o poi... se non sarà il ban saranno i rrod... quindi :D
    Comunque, per gli aggiornamenti dei giochi non penso ci sia un modo diverso dalla connessione al live, mente per gli aggiornamenti della dash li trovi sul sito xbox.com e li puoi anche scaricare, mettere su una chiavetta usb e lanciare l'aggiornamento da li nella 360 ;)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti ha risposto Luke.. comunque al momento non c'è nessuna notizia di ban.. per le patch devi per forza connetterti, a tuo rischio e pericolo.. usa la funzione cerca del forum in futuro.. è un'argomento già discusso..
  4. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove li trovate gli aggiornamenti su xbox.com un grazie infinito a ki mi risponde:D:D:D
  5. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero ke pluridiscusso cm argomento..pero io ero piu interessato alle patch ke sono importantissime per freeze e problemi vari agli agg della dash....ma ci sn notizie su eventuali modifiche tipo xbox 1( scusate l'OT, è per nn aprire un alro thread)?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No al momento niente.. attualmente solo dual firmware o flash..
  9. Sharky360

    Sharky360 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    raga evito di aprire un'altro topic, vorrei aggiornare la dash e non sono collegato al live ho seguito la procedura masterizzato il contenuto del zip su un cd ma la xbox me lo vede come disco con contenuto multimediale misto e non parte l'aggiornamento...dove sbaglio?
  10. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non saprei..so solo che molti hanno lamentato questo problema..prova a mettere il contenuto dello zip su una chiavetta usb e inserirlo nella console mentre sei nella dash..se non funziona metti direttamente il contenuto della cartella systemupdate nella chiavetta e riprova..se ancora non funziona prima o poi un gioco che necessità della nuova dashboard ti chiederà di aggiornare e lì la tua 360 non può scappare:asd: