1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV su Wii!? Una possibilità...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 29 Luglio 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Mentre i proprietari di PC, PlayStation 3 e Xbox 360 hanno/avranno la possibilità di giocare alla retro-delizia Street Fighter IV dal comfort dei loro divani, i proprietari Wii sono lasciati da parte al freddo. Ma secondo il produttore SFIV, Yoshinori Ono, se i Wii-Owner si lamentassero a sufficienza, potrebbero ottenere solo vantaggi.

    "Tante più persone chiederanno al riguardo, tanto più sarà probabile l'esistenza di una versione di ST per Wii", ha detto Ono in un'intervista a Siliconera. "L'esistenza stessa di Street Fighter IV è dovuta alle persone che chiesero la sua crezione per tanto tempo. Se otteniamo un sacco di domande ci si potrà pensare sopra. Potrebbe essere difficile da riprodurre esattamente nella grafica, ma il gioco dovrebbe essere completamente intatto. E' qualcosa a cui si può veramente pensare. "

    Non ci resta che attendere, saranno necessarie davvero molte domande...Stessa cosa per quanto riguarda Bionic Commando per Wii by Capcom, l'unica cosa che ci rimane da fare è attendere.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dai che esce.. come res 5.. dai dai...:asd:
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    speriamo........:cool:
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Fandonie.

    Sanno benissimo che non possono perdersi la possibilità di piazzare SF4 nella console più venduta al mondo attualmente.
    Lo faranno, eccome se lo faranno.

    ^_^

    JS
  5. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    quoto JanderSunstar.

    figurati se non lo fanno.... oltretutto su Wii a parte naruto,e dragonball, non ci sono altri picchia picchia.

    L'unico problema sarà chi lo comprerà sto benedetto gioco, uno di vecchia data potrebbe prenderlo in considerazione, ma i ragazzi d'oggi non saprei.
    Oltretutto dovrebbero fare miracoli con i controlli per riportarlo alla fama di un tempo.
    Ma dalla capcom sinceramente non mi fido oggi come oggi.
  6. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    forse ho quotato in una maniera sbagliata....ma io spero che lo sviluppino al più presto!
  7. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Scusa e Mortal kombat dove lo metti?
  8. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Povero Brawl, se quello non è un picchia (e non è di qualità), allora ditemi voi qual è il miglior picchia picchia. Comunque spero per Capcom (imbracca un fucile e la katana laser di No more heroes) che lo facciano :asd:: El Fuerte mi ispira una cifra.
  9. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    nulla a togliere a Brawl, ma c'è un'altra fetta non indifferente di mercato, che vorrebbe giocare anche a qualcosaltro. Tipo dead or alive, o ancora meglio, un picchia picchia completamente originale e pensato unicamente per Wii.
    Ma sono sicuro che usciranno... il parco titoli Wii da qui a altri 2anni avrà un parco titoli per tutti i gusti e moltissimi di alta qualità ;)
    Intravedo un successo che nemmeno la sony con Ps2 di sogna.
    Le critiche che vedo su tanti siti, non fanno altro che incrementare il successo del Wii, che ci darà e dà veramente tanto.
  10. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    penso che la Wii non avrà tanto successo , anzi ne sono sicuro, la gente la compra , gioca a wii sport e poi si è stufata, sta succedendo a molte persone. Ormai siamo nel 2008 la gente vuole hardware potenti non giochini in cui ti stanchi le braccia. Queste cose te le dico da possessore di Wii.
  11. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ancora mi ricordo quando giocavo ai primi sul supernintendo :, .. devono farlo anche qui ..
  12. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    beh,prima fagli finire tutti i remake del gamecube!
  13. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    se la gente voleva hardware potenti come dici tu, avrebbero comprato tutti PS3 o 360... che ne dici?

    La Wii vende tantissimo per la rivoluzione nel gameplayer e per l'altissima qualità dei titoli.
    se poi tu ti sei stancato, si vede che non'è una console fatta per te... da troppe pretese.
    Comunque 30 milioni (che ne sarebbero molti di più visto le richieste) preferiscono la Wii a tanta grafica. E sinceramente ci sono dentro con tutti i piedi anche io... e te ne dico un'altra... se non fosse uscita la Wii, il N64 sarebbe rimasta la mia unica console, visto che da allora non ne ho più comprate.
    La gente non compra solo Wiisport, e che i titoli di terze parti non hanno un livello qualitativo come i titoli nintendo. Quando usciranno la gente li comprerà.

    La generazione sta cambiando, e anche l'approccio sui videogames, e tu sei rimasto "come altri" abbastanza indietro.
  14. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Pensa che io sarei rimasto al supernintendo:asd::asd: Poi ho provato la wii da un amico e :tghiupp:
    Tornando in topic alla fine nonostante abbia giocato ore a streetfighter ai tempi non mi ha mai appassionato come mortalkombat (Bolle sulle dita a pieno:asd:) però se magari lo fanno anche su wii lo prendo sicuro! Visto che mk è andato di meglio e in peggio magari sf migliora su wii! imho era troppo lento sf in confronto a mk
  15. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    si e vero, anche se la serie di mortal kombat sinceramente non mi e mai piaciuta.
    Mi sono rovinato le dita a street fighter 2 su Super famicom ai tempi, visto che nei bar già si alzava il prezzo delle partite, e dalle monete si è passato ai gettoni.
    Io spero in un killer instick per wii, ma la vedo dura, essendo che il gioco era della rare.
  16. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In nomine patris, fili et spiritus sancti...speriamo esca...