1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gruppo di continuita

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Am SuperMario, 11 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Am SuperMario

Am SuperMario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho un quesito da porre,è possibile attaccare l'xbox al gruppo di continuita?ne ho uno della trust e oltre a non far spegnere la consolle se va via la corrente mi protegge da cali di corrente;il problema è che la xbox al trasformatore ha la presa con due buchi mentre il cavo che ha il gruppo di continuita ne ha 3(come il pc), ho provato velocemente e comunque la consolle funziona ma non è che questo cavo con un buco centrale in piu,che non viene utilizzato,puo creare problemi al funzionamento della xbox?...........grazie anticipatamente
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se l' attacco è a tre buchi non ci puoi mettere una spina normale :) io so che non è possibile attacarla al gruppo ma magari esiste qualche adattatore ;)
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho risolto prendendo una presa femmina italiana e un cavo normale del pc.
    L'ho tagliato l'estremità con la shuko e ho messo la presa femmina.
    Una estremita è messa nel mio trust e all'altra ho attaccato una bella cibatta da 6 con prese italiane/shuko compatibili, a cui ho attaccato xbox360, monitor, casse e telefono :D
    Tutto perfetto da almeno 3 anni ;)

PS. Sò che il mio avatar non mi fa giustizia :D
  4. alee11m

alee11m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sono d'accordo, anzi, ricorda che il gruppo di continuità protegge da sbalzi che a lungo andare possono danneggiate gli apparati elettronici,ad esempio nella mia zona la corrente non è costante e si vede spesso la lampadina abbassarsi di luminosità.Pensa se quella differenza si riperquotesse sempre sulla 360...............
  5. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io l'ho preso per lo stesso motivo, stabile del 1960, impianto elettrico mai aggiornato interamente, se non solo nel mio appartamento che ho rifatto nel 2005, quindi, ogni cagatina che accade, anche al terzo piano, a me traballa la luce.
    Con questo ups trust, pagato una scemata, se non ricordo male 65 euro, ora dormo tranquillo ;)

Ovviamente, l'ironman ce l'avevo già prima dell'ups ghghghg :thehe:
  6. Am SuperMario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho il tuo stesso gruppo di continuita e ho anche la ciabatta,spero di riuscirea tagliare e ad adattare il cavo senza problemi.
    ciao grazie
  7. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda,
    Dentro ci son 3 cavi grossi ... direi che è veramente impossibile sbagliare, vai tranquillo! :)
  8. Am SuperMario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti operazione semplice e portata a buon fine grazie mille.
    Ciao
  9. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di niente ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.