1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dati di vendita

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 4 Ottobre 2007.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siete 5 sonari ma nessuno obiettivo....ma chi vuole rigiocare a una versione già fatta nella ps2?poi sicuramente non comprano la x360 solo per quello ma anche per le altre esclusive che ha..
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    bere fa male lo sai^^
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mo arrivano anche gli adetti alle batutte che non fanno ridere....sicuramente voi dite il contrario e poi nemmeno lo comprate....Adesso basta scrivere messaggi a voi è inutile...
    Meglio andare sul xbox 360 tribe dove non vedo i vostri messaggi:asd:
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    meno male LOL

cmq intendevo che hai scritto ps2 che non ci sta proprio nulla

che senso ha sta frase??
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    ecco bravo fai bene ;)

salvo1993 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

anche se con il -18% comunque i dati sono ottimi...
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma sei tu che fai il boxaro e non ragioni...nessuno sta negando che in questo momento in USA la PS3 non vende molto, ma ti stiamo anche spiegando che ci può essere il motivo legato alla nuova versione...lo sai che prima del calo di prezzi in USA la 360 vendeva meno della PS3? Lo sai che prima di ogni calo di prezzi della 360 le vendite hardware erano diminuite? Idem con la PS3...dicevano così anche prima che uscisse MGS4 e che la gente aspettava il bundle PS3+MGS4...quando lo dicevamo qualcuno rideva, poi quando è uscito il bundle in USA le vendite hardware (PS3) sono aumentate del 180% mentre in Giappone del 750%...numerini...:lalala:
    Questo perché una persona logica sapendo che fra uno o due mesi con lo stesso prezzo potrà avere una PS3 con 40GB in più, e cioè 80GB complessivi, non se la va a comprare adesso...

Poi stai tranquillo che quello che si comprerà una console solo ed esclusivamente per giocare a FF XIII al 99,99% si comprerà una PS3 dato che il Versus è esclusiva PS3!!

Poi gli apassionati di JRPG ne fanno anche a meno e si pigliano una bella 360 così giocano a IU, The Last Remnant, SO4, ecc... ma il vero fan no...
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo tu non puoi capire...FFVII è già stato fatto sulla ps2 -.-'...e quello è solo un remake.... mentre te dimitri non meriti una risposta...io che faccio il boxaro?ogni volta che escono dei dati di vendita della ps3 che è sotto alle altre console voi dovete sempre trovare una scusa come adesso che dite che tutti stanno attendendo il bundle di MSG4...ma voi che ne sapete?
    Ultima modifica: 10 Agosto 2008
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    quoto.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    FF VII su PS2 non lo hanno mai fatto ma se tu ce l'hai me lo passi?:p
    Lui comunque parlava di FF XIII Versus non del remake del VII...

Nessuno giustifica le scarse vendite con il fatto del bundle, il mercato USA appartiene alla 360, quello che cercavamo di farti capire è che se sono calate di molto è anche per questo...con l'uscita del bundle le vendite aumenteranno, molto probabilmente non supereranno le vendite della 360 ma aumenteranno...io non posso sapere se sarà effettivamente così ma neanche tu puoi dire con certezza che sarà come dici tu...

Infondo ne io ne te siamo nel torto se non estremizziamo la cosa perché le vendite hardware aumenteranno con l'uscita del nuovo bundle ma è anche vero che probabilmente non supereranno quelle della 360, sarebbe troppo...
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    calmati perche stai veramente esagerando(e vaneggiando soprattutto) ,poi per la storia del boxaro guarda che te lo sei dato da solo questo titolo:

http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-rumour-ps3-mote-75718/page4.html
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    in effetti stavamo parlando di FF XIII e annessi LOL

e cmq sul remake di FF VII ti smentisco penso che chiunque comprerebbe una console (o quasi chiunque) per il gioco migliore di sempre con l'unica cosa in cui pecava (grafica) pompata allo stato attuale^^
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ai tempi non era male graficamente...:p
    Certo se facessero un remake con grafica next gen mi renderebbero l'uomo più felice al mondo!! (si fa per dire) :asd::asd:
  13. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....tu non mi dici calmarmi....calmati tu...e poi lui intedeva i possessori di xbox 360 non i fanboy come ha scritto...

RoBoX ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Si mi sono confuso..
    Non è che voi me lo dovete far capire..perchè nemmeno voi potete saperlo..tutto si vedrà quando uscirà il bundle...
    Ultima modifica: 10 Agosto 2008
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima di tutto se volevi che fosse una discussione privata gli scrivevi dei pm(messaggi privati),poi senryu lo dice chiaramente "fanboy xbox"(non capisco come tu faccia a dire il contrario, ma cmq sei libero di pensarla come vuoi ).Il mio modo di dire "calmati" era riferito ad alcune affermazioni che avevi fatto nei nostri confronti tipo " Siete 5 sonari ma nessuno obiettivo" oppure "Solo tu non puoi capire", "non fa a rispondere a te non sai ragionare"
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè certo apparte che certe volte non mi riferivo a te(anche se le altre non sono offese)...solo una ti riguarda quella dei sonari non obiettivi non credo che sia un'offesa!....
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    teoricamente per parole come boxari o sonari c'era il warn e l'ammonizione da regolamento ^^
  17. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto sai qual'è ?è che loro non hanno avuto una chiusura nei tuo confronti anzi hanno argomentato le loro risposte
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    calmati,mi sono limitato a riportare notizie prese dalla rete.
    se poi si dovessero rivelare false non è certo colpa mia.
  19. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Per un altra settimana la 360 ha venduto piu' di ps3 nel mondo, ma non solo, c'è stato uno storico sorpasso del 360 jap ai danni della ps3 che è scesa per la prima volta a 9.000 unita', il minor numero di console vendute per qualsiasi console sony..

E' stato anche annunciato l'arrivo della 60 giga in uk (oercio' in tutta europa) per il 15 agosto, allo stesso prezzo della vecchia console..

Appena la trovo la prendo e vendo la mia..
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma dove c'è stato il sorpasso :???:

dati jap

PlayStation 3 - 9,508
    Xbox 360 - 5,359