1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

temi su flash 0

Discussion in 'PSP Look Modding' started by bboyend, Aug 10, 2008.

  1. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    salve a tutti...non sono molto esperto sul modding...però ho dato un'occhiata su come mettere i temi su flash 0....il problema è che ho una psp fat modificata downgradata a 1.50....esiste un modo per metterli??? ho provato con un tema per la 3.90 ma ovviamente non ha funzionato:cry:...aspetto una risposta grazie per l'attenzione ciao a tutti!!!:cool:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Aggiorna la console all'ultimo fw hack..segui i nostri tutorials.. il titolo è fuori regolamento usano uno adatto la prossima volta per favore..
  3. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2008
    Messages:
    625
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caserta
    ricordati che devi aggiornare prima al 3.52m33-3 e poi puoi mettere quello che vuoi;)
    (le guide sono tutte in home)
  4. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    ma se aggiorno mi si toglie la modifica???
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Te lo riscrivo.. aggiorna la console all'ultimo FW HACK
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Alt.
    I temi sono specifici per firmware, quindi se vuole mettere un tema per il 3.90M33 deve installare necessariamente il CF 3.90M33 e non il 4.01. Almeno se vuole evitare il brick...
  7. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    scusa non capisco molto questi termini...se io aggiorno all'ultima versione (4.00) anche se ho l'1.50 cosa succede???mi si toglie la modifica e nn posso piu giocare con i giochi caricati sulla memory?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Il fw hack è la stessa identica versione del firmware originale ma permette l'avvio di homebrew e backup.. segui i tutorial per upgradare la console e ricorda ciò che ha detto Justme..
  9. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    ok fin qui ci siamo grazie mille...ma se faccio questo upgrade mi si toglie la modifica dalla play? scusa ancora...:cool:

    bboyend ha aggiunto 42 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    ho provato a seguire il tutorial per upgradare alla 3.52 m33 ma nn riesco a completare l'installazione...che significa XMB? sarebbe la cartella dei giochi?scusate la mia ignoranza:???:
  10. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2008
    Messages:
    625
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    caserta
    la xmb è il menu iniziale della psp.. (dove pui selezionare giochi musica ecc.)
    in che senso non riesci a completare l'installazione??
    ti da qualche errore?
  11. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    ho messo la 3.90 m33:p grazie a tutti ora vedo cosa riesco a fare con i temi...
  12. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Ricorda se non vuoi andare incontro a brick metti temi solo per 3.90 m33.Cmq di consiglio cxmb che mette i temi ctf
  13. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    ho installato cxmb plugin v2.40 ed ora quando lo abilito dal menù della recovery mi si spegne la play...ed ora non riesco neanke piu a farla andare..accendo e vedo tutte scritte in tutte le lingue in cui mi dice errore di sistema schiacciare cerchio per riavviare...:???::???::???:
  14. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Disatteivalo da recovery.Metti la 3.2 che è sicuro che va
  15. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Joined:
    Jan 27, 2008
    Messages:
    9,029
    Likes Received:
    1,565
    Trophy Points:
    606
    Quell' errore è dovuto alla flash1...
  16. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    continua a farmi sempre la stessa schermata blu con le scritte multilingua...non so cosa fare per favore aiutooooooooo:cry:
  17. area-94

    area-94 Tribe Member

    Joined:
    Dec 23, 2007
    Messages:
    1,246
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    flash0 (PSP fat)
    mi è sucesso col desperar del cementerio prova a premere O
  18. bboyend

    bboyend Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    verona
    si è due giorni che provo a premere cerchio ma nn mi ripristina nulla...