1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Screen in-game dei giochi - è possibile?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da FanboyKiller, 11 Agosto 2008.

1. FanboyKiller

FanboyKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' possibile farli da Ps3? avevo letto qualcosa al riguardo e mi sembrava bastasse premere stamp sulla tastiera come su pc, me non mi fa nulla! immagino quindi sia una combinazione particolare, mi aiutate? grazie
  2. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non lo so... comunque su MGS4 basta scattare una foto con la fotocamera del gioco per poi salvarla sulla PS3 e con una chiavetta USB portarle sul pc... non so di più... :)
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Direttamente si possono fare se il gioco lo supporta, come mgs4 o nfs, perchè la ps3 non ha questa funzione per ora.

Per tutti gli altri giochi il metodo meno dispendioso è collegare la ps3 al pc con una scheda d'acquisizione video.

Altrimenti usa il fermo immagine del televisore e fai una bella foto alla tv :D
  4. FanboyKiller

FanboyKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo implementino questa funzione con futuri aggiornamenti del FW allora :(

mi toccherà fare il fermo immgine xD
    anche se nei giochi online potrebbe essere alquanto rischioso un ermo di 3-4 secondi O__O