1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Ds Lite Import?

Discussion in 'DS General discussions' started by dadb, Aug 10, 2008.

1. dadb

dadb Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Salve a tutti, oggi sono andato a comprare il Ds ma appena arrivato a casa noto che: il manuale non è in lingua italiana e tutti gli altri documenti sono in inglese con prezzi scritti in $, inoltre manca il caricabatterie e sulla scatola non c'è la scritta pal. Allora mi chiedo, ma quel pagliaccio "scusatemi il termine" del venditore mi ha venduto una console import? lui comunque mi ha dato uno scontrino dicendomi che la garanzia dura 2 anni. Io ora volevo chiedere cosa cambia se la console è import? i game italiani da quanto o provato però li legge e anche quelli GBA italiani li legge. Voi che siete più esperti di me che console mi può essere capitata? Devo farmela cambiare? e da dove me ne accorgo che la nuova console sia Pal ovvero italiana?
  2. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    puoi tenerti tranquillamente quella, anche se e import nn fa alcuna differenza, xké il ds e region free...
  3. dadb

dadb Tribe Member

Trophy Points:
    120
    il problema non è quello, e che io ero andato a prendere una console italiana e solo dopo o scoperto che me ne avevano venduto una import e per giunta senza caricabatterie;( e non ho neanche risparmiato qualcosa prendendola import perchè me l'ha fatta pagare come una normale console italiana 150€;(;(;(;(