1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4..

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by stefithebest3, Aug 10, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti..sono nuovo:D
    Ho una curiosità da chiedervi: Noto spesso, dato che vorrei..cercare di comprarlo.., che su ebay ci sono molti metal gear solid 4, in vendita.
    Altrettanto spesso, però, quando vado più in basso, a vedere informazioni, leggo che il manuale d'istruzioni è in lingua inglese, e che la lingua, quella del gioco è multilingua, scusate la ripetizione..e c'è scritto che c'è anche l'italiano.
    Vorrei sapere, quindi, se nella versione rilasciata in italia, le istruzioni sono in lngua inglese, e se il gioco è anche questo in multilingua.
    Inoltre, volevo sapere se io acquistassi una di queste versioni, quelle che ci sono su ebay, e poi, in seguito, impostassi la lingua italiano cambierebbe qualcosa?..Nel senso, cambiano le scritte, in-game..come quelle che ti spiegano cosa devi fare; e i filmati?
    Risolvete al più presto le mie "piccole" curiosità..
    Grazie mille :)
    P.s.=mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato la sezione in cui ho postato..ma ero davvero indeciso sul luogo in cui postare la mia domanda..:lalala:
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Potevi postare nel 3d ufficiale ;) comunque la versione venduta in italia è completamente in italiano, anche il manuale e la custodia :)
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    MGS4 è multilingua, perciò non dovresti avere problemi, perché se la lingua impostata nella tua PS3 è l'italiano il gioco viene impostato da solo in italiano. Questo vale per tutte le lingue che il gioco ha a disposizione. Non ci sono cambiamenti, i tutorial e i video sono normali. Comunque ti consiglio di non fidarti troppo dei negozi online.
  4. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao!..nella versione rilasciata in italia il manuale è rigorosamente in italiano...i video del gioco (che sono veramente tanti e alquanto lunghi) sn in lingua inglese SOTTOTITOLATI in ita...qndi prendendo MGS4 nella versione inglese multilingua dovrebbe essere possibile giocarci nello stesso modo della versione ita:D
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo, c'è il thread ufficiale di MGS4, continuate lì.
Thread Status:
Not open for further replies.