1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    No. Il punto è pagare per una cosa che ti spetta per legge, quale la garanzia su un prodotto acquistato e malfunzionante...
  2. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    justme sei di agrigento???????????? non lo sapevo anche io sono nei dintorni. sono di realmonte lo conosci? è un piccolo paese.... aspa llora conoscerai anche l'assistenza di dante alighieri!! ti addo subito xD:D:)
    scusate l'ot ma qui non c'è nessuno di ag o di vicinanze e quindi...:)
  3. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Guarda dovrebbe essere anche per le 40...comunque io ho una 60...ho chiesto perchè la mia 60 comincia ad avere problemi e il negozio dove l'ho acquistata ha chiuso...quindi fino a dicembre (grazie si fa per dire ai 18 mesi) sono coperto...Comunque spendere €250 per fartela riparare non conviene ,con altri €150 ne compri una nuova...Poi io devo farmi una 80 km per portarla al centro assistenza...:cry::cry:
  4. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si hai ragione, pero se io mi trovassi in una situazione del genere non potrei aprire bocca(visto che non ho piu lo scontrino ) ,quindi la mia attenzione si è focalizzata sul costo della riparazione
  5. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa è la risposta di sony:

Gentile sig.F********o,la informiamo che solitamente i tempi di consegnadei giochi rimasti bloccati nelle console è dicirca 4-5 mesi. Non appena avremo in consegna il gioco verrà immediatamente spedito pressola sua abitazione. Cordiali saluti

SONY VERGOGNA!!!!
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    W la sony :roll:
  7. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol...vedo che la pensi come me...:D difficile che ce ne sia una che non si rompa in futuro..:D comunque continuo a vedere gente con problemi e guasti di ps3...vergil ancora continui a pensare che tutti siano sfigati?
  8. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si la pensiamo uguale, sec me solo il 5% delle console durerà piu di 6 anni. tutte le altre rotte.
  9. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosina da dire a voi esperti playstation: quando si manifesta il problema di lettura? io ho la ps3 dal 23 dicembre cominciata ad usare il 26 dicembre giocando solo a demo. il 25 gennaio ho messo il mio primo blu-ray ; Uncharted Drake's Fortune !!!! Stupendo!!!!!!!
  10. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me si è guastata 2 volte ma non ho mai avuto problemi con il lettore, sempre altri malfunzionamenti. cmq da quanto leggo e sento in giro, mentre giochi si pianta e non legge piu niente, non ci sono sintomi precisi.
  11. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cool:ah ok grazie quindi posso stare tranq visto che la mia ps3 va alla grande!! graziee:)
  12. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si tranquillo dovrai preoccuparti solo quando si blocchera il gioco pregando che non si sia fottuto il lettore...io l'ho capito comunque perchè sentivo il blocco della lente che si muoveva continuamente avanti e indietro...cosa mai successa!infatti al riavvio lettore fuso.

Si si...e questi fortunati saranno coloro che utilizzano la ps3 di rado.:)
  13. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, colgo l'occasione per aggiungere la mia PS3 (con 11 mesi di vita ed una frequenza d'uso sotto la media) alla lista delle 60 GB morte.
    10 giorni fa, mentre stavo giocando il gioco si è bloccato, estratto il disco e riavviato il tutto la play non ha letto più nessun tipo di disco (guasto classico alla lente). Portata in assitenza mi hanno informato dei 45 - 90 giorni di attesa e dell'impossibilità di avere una 40 GB (ero disposto anche a smenarci pur di averla subito). Tutte queste notizie mi sono state confermate dal servizio telefonico di assistenza Sony che però mi ha aperto una speranza paventando l'ipotesi che se i tempi di riparazione si dovessereo allungare fino a metà settembre potrei ricevere una 80 GB............... Vedremo, alro non posso fare.
  14. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me mi capita tantissime ma tantissime volte che la corrente se ne va. specialmente ora che gioco sempre con gta iv. può succedere qualcosa? e un'altra cosa vi vorrei chiedere: non so perchè ma nella tv quando avvio gta iv fa per poco schermo blu e poi ripare con la scritta nera rockstar games e tutte la altre parole rivolte al gioco gta iv. è normale?
  15. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hai troppe cose accese in casa? se si è normale, ti consiglio di alzare la potenza da 3Kw a 4,5Kw.

barese90 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ecco la fine di tutte le 60Gb, cmq io la dovrò riavere per fine agosto, ma se sò che, se si rompe un altra volta mi possono dare la 80Gb la faccio rompere io o mi invnto qualcosa.
  16. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie di tutto....
  17. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda. Ma se porto a settembre la mia Ps3 rotta da 60 giga in assistenza me la riparano o me ne danno una da 80 giga ?
  18. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

vorrei saperlo anche io, se è cosi, la riporto indietro e dico che ha problemi per la terza volta, e mi faccio dare la 80Gb.
  19. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, anche la mia 60 Gb si è spenta oggi con unchated dentro...Porca.....

L'ho acquistata il 3/4/2007, è passato più di un anno, ma dovrebbe essere ancora in garanzia no? se non erro per la 60 è di un anno e mezzo?
  20. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi sa che hanno prolungato la garanzia a 16 mesi, cmq uncharted ti è rimasto all'interno, e non è piu estraibile?