1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. DarkBlueTsunami

DarkBlueTsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    poi ci sarebbe la octocamo, ma quella l'hai in automatico appena sconfiggi Laughting Octopus
  2. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendi dire la Facecamo. La Octocamo c'è l'hai fin dall'inizio del gioco.
  3. DarkBlueTsunami

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè è pur sempre una facecamo......ho iniziato ha indagare riguardo MGS5 e per quanto ho letto Hideo Kojima, ideatore della saga MGS, ha confermato la futura uscita di MGS5. Il protagonista di questa nuova avventura non sarà il nostro amato snake (per lui è tempo di andare in pensione, ma resterà il grande solid snake), ma mengi un nuovo eroe (forse ritornerà raiden secondo me..)
    ora non ci resta altro che aspettare e sperare....a dimenticavo parte della trama della serie sarà sospesa.
  4. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io a dire il vero preferisco che la serie finisca qui. Poi se mette Raiden come protagonista ci rimarrei un po' male. Non c'è niente meglio di Snake:D Un prequel o un remake mi piacerebbero molto.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Attenzione con l'OT stiamo divagando
  6. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo umilmente scusa.
    Comunque, ritornando a noi, Darth hai intenzione di fare anche un capitolo in cui elencherai gli oggetti, le armi e i vestiti sbloccabili, maschere e costumi (magari dicendo anche come ottenerli)?
  7. DarkBlueTsunami

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Solid Snake 91 scusami, ma io ho già visto una sezione dove vi erono elencate tutte le armi, tutti i costumi segreti e anche alcune easter eggs (le uova di pasqua troppo forti hehehe), credo che ti basti sfogliare le pagina per trovarli...
  8. jack-92

jack-92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,io sono nuovo.trovo questo forum molto bello visto ke ci sono molte altre persone appassionate di metal gear come me.se non vi disturbo,volevo chiedervi di indicarmi una lista su come prendere tutti gli emblemi xkè è già un pò di tempo ke non nè ottengo più uno.grazie in anticipo per la vostra disponibilità:)
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Controlla nella prima pagina c'è tutto quello che bisogna sapere
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Hai guardato in prima pagina ? :lalala::D
  11. jack-92

jack-92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate,non avevo notato ke la prima pagina era stata aggiornata:p cmq grazie,siete stati di grande aiuto:)
  12. jackass

jackass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sapete dove posso trovare la solar gun?
    Grazie
  13. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Per ottenere la solar gun non devi uccidere nessuno dei boss e nemmeno le rane del primo atto in modo da ottenere la loro statuetta, dopo che le avrai tutte e cinque riceverai la solar gun ;)
  14. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la precisione le rane (immagino che già lo sai) Le incontri solamente quando sei accompagnato da Meryl. Se vuoi puoi intervenire oppure puoi lasciare fare a loro. La statuetta comparirà quando Meryl e i suoi compagni ti lasceranno proseguire, appena finito lo scontro delle rane. La statuetta si trova vicino all'uscita. Quando incontri Laughing Beauty, uccidi a forma bestaile narcotizzandola. Fatto questo Cerca la statuetta sopra un letto mentre è nella sua forma Umana. Fai attenzione perché avrai poco tempo per raccoglierla, visto che dopo un po' compare il "mondo bianco", incui non avrai più la possibilità di raccoglierla.Nello scontr comtro Raging Raven la statuetta la troverai nel piano più alto della torre in cui la combatti. Uccidila narcotizzandola. Contro Crting Wolf, dopo avela narcotizzata, attiva il visore notturno e dovresti vederela a pochi passi dientro di te. Contro Screaming Mantis La dovresti trovare nel corridoio da cui entri.. Quando cerchi una statuetta ricordati di attivare sempre il visore notturno, in mododa trovarla più velocemente. Come vedi in tutto le statuetta sono cinque, una per ogni atto.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2008
  15. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,secondo voi riesco a fare un 25 allerta considerando che sono arrivato a poco prima del rex?Sto provando a prendere l'emblema Chicken,però non ho fatto molte allerte e non ho usato molti oggetti curativi,per quanto riguarda i continua mi butto sempre dove ci sono le fessure da cui escono i mini Gekko,però per il resto non so.Mi rimane solo il quinto atto e non vorrei che la ci siano problemi.Anche se ripensadoci le allerte le conta anche se fai continua,quindi potrei farmi scoprire sempre dai soldati e perdere.Aspetto una vostra opinione al riguardo anyway.
    :D
  16. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo che Screaming Mantis lascia in ogni caso SEMPRE la bambola. E il corridoio è esattamente quello da cui sei entrato... :D

25 Allerte? è difficile, però ti posso dire come fare: una volta sulla nave, entra nella porta stagna e nasconditi dietro agli scatoloni. Così l'allerta scenderà. Esci di nuovo, fai venire una nuova allerta, nasconditi, falla passare e continua così finché non pensi di aver raggiunto le allerte necessarie. Io ho fatto così, ma sta' attento a non entrare nell'ascensore prima di aver finito! E on preoccuparti delle guardie, che tanto non entrano.... Per quanto riguarda gli oggetti curativi cercane più che puoi: ferirti non sarà così difficile ;)

P.S. Per i Continua ho fatto come mi è stato suggerito tempo fa: mi buttavo durante lo scontro con Raven ma non dal buco che fa uno di quelle macchine volanti (come mi avevano suggerito) ma dalla finestra spaccandola con una capriola, così nemmeno dovevo aspettare e risparmiavo tempo!
    Anche io avevo in mente quella fessura da cui escono i robot a tre piedi, ma così ho fatto prima! :D
    Ultima modifica: 9 Agosto 2008
  17. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ho editato:D:D
  18. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,sapete per caso se i nemici all'atto 5 respawnano?Ho incominciato il 5° atto con 373 uccisioni,ho ucciso una 50 di soldati facendo scattare qualche allarme,solo che non ce ne sono più e temo non ricompaiano...Quindi addio emblema chicken?:(
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Nella prima schermata no, ma perchè ne hai così pochi?
    Io ne avevo 600 e passa all'atto 2 :asd:
  20. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' che non ho usato il metodo di uccidere i soldati a raffica nei punti di respawn,poichè pensavo che avrei avuto altre occasioni(per esempio nell'utimo atto) e invece :asd:
    Vabe mi sa che se non ricompaiono mi prendo l'assassin e ricomincio il gioco per prendere sto dannato chicken...