1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice gatew2+ e ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mone76, 9 Agosto 2008.

  1. mone76

    mone76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! ho questo problema..io ho una ps3 e tempo fa mi la telecom mi ha regalato un modem router alice gatew2+ solo che io non ho il pc... però ho voluto fare alice 7 mega per collegarlo alla ps3...quando mi hanno confermato la linea adsl ho attaccato il tutto tramite cavo ethernet ho impostato la ps3 via cavo ma quando verifico la connessione mi trova IP ma mi da errore dns...poi ho chiamato il 187 e mi hanno dato i dns giusti ma quando riprovo la verifica mi da errore 80710092 cioè tempo scaduto per la connessione al sever! devo per forza avere un pc per configurare il router o cè qualche metodo per risolvere questo problema? naturalmente sto scrivendo da un pc di un amico...grazie
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il titolo deve contenere il sunto del thread, edito io...
    Per il tuo problema mi sa che devi fare la prima configurazione del router...
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Oppure devi aspettare che io ritorni dalla vacanza:)
    ps
    Cerca vecchi tread con connessione diretta PPPoE, senza pc (diretto sul wgate) devi avere nat 1