1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema usb psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sasasi91, 8 Agosto 2008.

1. sasasi91

sasasi91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga da qualche giorno il mio computer non riconosce più la psp mi dice che la periferica non ha funzionato correttamente e che windows non è in grado di riconoscerla. Per favore aiutatemi Grazie
  2. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    spegni la psp, tieni premuto triangolo, quadrato, select e start e accendi la psp, reimposta i dati richiesti e prova a connetterla di nuovo, se il problema persiste consultare un medico, no scherzo, se non risolvi in questo modo, prova a sostituire il cavo con cui connetti la psp al pc
  3. kenta2003

kenta2003 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho un problema con la mia psp. Quando la collego al pc mi dice Dispositivo USB non riconosciuto.....come mai? Devo per caso installare dei driver sul mio pc?
    Ho provato sia a cambiare porta usb sia a cambiare cavetto, ma il problema resta...cosa devo fare?
  4. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No non ci vuole nessun driver sul pc, viene riconosciuta automaticamente. Non basta collegarla al pc ma devi connetterla da psp.
    L'hai connessa da psp?
  5. aladar

aladar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ho una psp 2000 con firmware 5.02 GEN-A FULL. Ho provato in tanti modi ma connettendo via usb la psp nn si avvia la ricarica della batteria.
    La voce "RICARICA USB" è su "on";
    Nel Recovery menù sotto configuration, Charge battery when.... è su enabled.

Il pc vede la PSP in quanto alla connessione del cavo si apre la cartella relativa alla console e posso trasferire i dati in tutte le catelle. Ho notato che se la voce "ricarica USB" è on, quando sono in modalità usb in alto a destra sullo schermo è presente lo stato della batteria (che non si ricarica). Se è su off lo stato non è presente.

Con il vecchio firmware (credo 3.x) la ricarica partiva correttamente, ora solo con l'alimentatore.
    Qualcuno ha idea di come aiutarmi???

grazie 100000
  6. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Hai guardato nelle impostazioni?
  7. aladar

aladar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ho visto sia il menù della psp che quello del firmware sotto configuration.