1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MSI WIND - Attacco all'Asus

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pecos, 24 Luglio 2008.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Nome in codice Wind U100, ecco svelato il nuovo modello di pc/palmare, prodotto dalla MSI (Microstar, società con sede a Taiwan).

    Nella sfida con asus questo modello parte con due vantaggi non da poco. Tastiera quasi identica a quella di un notebook normale e display da 10" con risoluzione 1024x600 retroilluminato a LED.
    Aggiungiamo poi anche un hdd da 2,5 pollici e 80 GB espandibile con qualsiasi unità in commercio e processore Atom N270 da 1,6 GHz.
    Il peso supera di poco il chilogrammo, purtroppo come tutti questi pc/palmari la nota dolente rimane sempre l'autonomia al momento scarsa.
    Novità vengono annunciate per la stagione autunnale e quella più corposa è sicuramente l'unità DVD e masterizzatore esterna, da collegare ad una delle porte USB (per il momento optional ma potrebbe diventare un "bundle")

    Viene proposto sul mercato italiano in tre colorazioni, bianca, nera e rosa, al prezzo di 399 euro con sistema operativo Windows XP di default.

    Al momento le vendite del Wind starebbero segnando il tutto esaurito da qualche giorno.

    A voi dettagli tecnici e piccola introduzione sul prodotto.

    MICROSTAR
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Siamo Piùà Vicini Ad Un Umpc, Che Pc/palmare..non Creid ?
  3. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io preferisco il Wind all'asus per Hd e forma,ma soprattutto con la tastiera ci hanno azzeccato!comunque per dimensioni si può paragonare ad un Pc/palmare,ma per il resto,quoto saibbu (anche se aconti fatti,dovendo scegliere,opterei per l' MSI)
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Mi piace chiamarli così :D Chiamandolo UMPC mi si "impasta" la bocca :asd: Comunque opto anch'io per l'msi solo che al momento non è disponibile, sono finiti tutti si attendono scorte.
  5. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    secondo me questo sarà il modello che spianerà la strada a questo tipo di pc (io continuo a chiamarli cosi...)..
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    io ho un q1, non so quanto vale la pena cambiarlo per uno di questi....magari l' msi wind che ha un monitor da 10''...ma il touchscreen è quello che rende il q1 più versatile, come spazio e uso...però l' msi è più potente...mah, se questo mercato prende piede ci sarà da ridere...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sono curiosissimo di vedere in questo senso il tablet Pc della Apple: quanto costerà? Come sarà usabile un computer senza manco la tastiera? :asd:
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃

    Ecco...mi mancava quello della apple...pensavo proprio "ma com'è che la apple non fa un tablet da 1000 €, tanto lo comprano perchè è apple ?!
  9. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    1000€ con lo sconto però....se pensi che il g4 di listino viene sugli 800€,figurarsi un bel tablet...dei quali il q1 a mio avviso,rimane la migliore espressione..si sviluppasse questo mercato,potrei finalmente dare via il mio fujitsu-siemens per qualcosa di interessante..
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
  11. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    fidatevi l'asus eeepc è una cosa fenomenale, e c'è una comunità di smanettoni dietro da paura... ho il 900 con sopra eeebuntu e va una favola, inoltre è leggerissimo, quindi portatile all'ennesima potenza
  12. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve. Vorrei sentire alcuni pareri su questo netbook della MSI. Come è? Ed il prezzo è buono? Commenti da acquirenti?
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ho unito la tua domanda in questo thread...Io l'ho soltanto visto..é stupendo. Poi però bisogna usarlo per vedere com'è ma a prima vista mi ha lasciato di stucco..
  14. sapo

    sapo Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ti sbagli, sto seguendo personalmente la distribuzione dei modelli wind love. Il prezzo è maggiorato "onoris causa" e verrà tutto devoluto in beneficenza. Ah, lavoro in Italia ovviamente :p
    Ultima modifica: 22 Agosto 2008