1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione giochi su Hdd? Ecco perché!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 2 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tiger

tiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusate e Uncharted però come hanno fatto?
    non è lento, e non occupa niente di hard disk, solo il save:(
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo

MTV continua così :asd:

Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ma non penso che giochi a 15 giochi in contemporanea :D

e poi, non tutte le installazioni sono obbligatorie

Senryu_91 ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

purtroppo il segreto lo san solo loro della naughty dog :D :D

scherzi a parte è una delle migliori Sh che esistano al mondo, fossero tutte come lei :cry:
  3. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari non sapevo che il blu-ray avesse una sola velocità di lettura, ma che l'istallazione serve a velocizzare i tempi di caricamento lo si sa già da quando si sn cominciati a installare i giochi in versione completa sul pc. Quindi da secoli :lalala:
  4. Dixxhead

Dixxhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sono sicuro, ma secondo me il problema non é la velocitá dei Blu-Ray (cioé 8x in velocitá di DVD, la 360 ha 12x ma solo sulla parte esteriore del disco, al centro v giú fino ai 4x) vera e propria, ma piutosto la velocitá del Seek dai Blu-ray che cmq girano molto piú lenti che un DVD che viene letto a 12x; se poi un file si trova dal altra parte del disco con blu-ray ci mette di piú a raggiungerlo che con DVD...

Peró, sempre secondo me, anche questo non é il problema vero e proprio; piutosto io attesterei il problema al XMB che consuma sin troppo RAM e la perdita di spazio per file di giochi...

Vabbé, ho detto la mia... :D
  5. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non vedo il problema, anzi... Utilizzare un componente robusto come un hd per immagazzinare i dati credo sia una scelta davvero ottimale: Tempi d'accesso rapidissimi a fronte di qualche minuto per l'installazione. Mica installo giochi ogni minuto! E poi che serve avere un hd vuoto come sull'xbox? Ce l'ho? Voglio usarlo, specie se comporta benefici. I lettori BR sono ancora troppo costosi: meglio vi si spacchi l'hd che il lettore per due motivi: 1) un hd costa meno 2) lo potete cambiare anche voi. L'unica cosa che dovreste fare di tanto in tanto è il backup dei vostri salvataggi su MS o altro, il resto potete scaricarvelo quante volte volete dallo store.
  6. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragione ;)
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rey le k!!!!!!!!

comunque ti quoto....giocare e non pensare
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si in effetti ci facciamo troppe paranoie...comprendo l'essere esigenti a fronte di un investimento economico importante come la ps3..ma RIFIATIAMO OGNI TANTO e stravacchiamoci DENTRO il divano pensando solo a divertirci...;) ;) ;) ;)
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    news ripulita e ammoniti...
  10. so-spyro

so-spyro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe quasi conveniente vendere la playstation 3 senza disco fisso così si evitano spese inutili, tanto prima o poi un disco più capiente lo si prende lo stesso!
    che bello sarebbe però usare dei dischi da 3,5 pollici, così magari si potrebbero usare anche quelli recenti da 10.000 giri!
    se poi l'installazione su disco fisso verrà implementata anche sulla 360 tanto meglio, così il mio hardisk non se ne sta solo a migliorare l'estetica della console!
    (magari se permettessero di metterci anche i propri file multimediali, oppure se la microsoft facesse come la sony che ti permette di cambiare il disco fisso.........)
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Grazie per il contributo, che ritengo inopportuno in una news di ben 4 mesi fa.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.