1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La rapina alla banca sulla linea di HEAT

Discussione in 'GTA IV' iniziata da Ppaolone, 8 Agosto 2008.

1. Ppaolone

Ppaolone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,

ieri sera mi sono visto HEAT la sfida in dvd... con Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer...

e arrivati alla scena della rapina in banca, tutti per strada con i sacchi di soldi sulle spalle e sparatorie a gogò, mi è tornata in mente che in GTA4 c'è una missione simile se non uguale con Packie...

da qualche parte dovevano pure prendere spunto, no?

comunque film stupendo con molta azione...
  2. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il film e davvero bello, pero mi aspettavo che la missione di gta fosse piu giocata come quella di vicecity dall'entrata in banca fino alla fine
  3. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la missione è three leaf cover ed è stata la missione ke mi è piaciuta di piu nel gioko:lalala:
    mi sa ke mi devo procurare quel film deve essere caruccio:asd::asd::asd::asd:
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    imbordellata come missione.....anche coi trucchi ho dovuto rifarla un paio di volte perchè o mi saltava l auto per aria o uccidevano uno della mia banda...stilosa comunque......
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io al primo tentativo sono stato maciullato dalla metropolitana... ci ho messo un pochino a capire che le bastarde tengono la sinistra XD
  6. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Mi state dimenticando una missione storica in Mafia! :asd:
    Quella si che di da la sensazione di fare una rapina in banca con il tuo amico Paulie. E' una delle ultime. Giocateci e vedrete che missioni ci sono in Mafia. :)
  7. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ANCHE CON I TRUCCHI HAI DOVUTO RIFARLA SATANOID360 io al secondo tentativo senza trucchi cel'ho fatta..modestamente..hahahahah scherzo non voglio tirarmela ma una volta secondo me si dovrebbe fare tutto il gioco senza trucchi e una con i trucchi come sto facendo io.. ho finito quella senza alcun trucco e adesso sto facendo una con i trucchi... somunque apparte le sorie line è troppo bello prendersi una macchina e farsi i giri rispettando i semafori ecc.. e poi degenerare tutta la situazione e uccidere tutti..hahaha ciau
  8. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Proprio ieri sono arrivato a questo punto... Una delle più belle missioni... L'ho fatta circa 15 volte, poi un pò più con impegno e con un pò di cu... ehm fortuna l'ho terminata. Questo è proprio un bel capitolo della saga di GTA
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io l' ho fatta :) bellissimo gioco ;) potevi fare benzina XD
  10. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Sai che questa della benzina mi è nuova? Dici sul serio? Ma solo su versione PC o anche su Xbox e PS2? :)
  11. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    non lo so io l' ho avuto solo per pc :)
  12. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente non seguo questa linea di pensiero.....l'unica cosa che mi piace fare non barando sono sbloccare le varie armi,missioni,auto ecc ecc.... poi dammi un god mode e tutte le armi e vedi che inferno ti combino a liberty city.....