1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da giocatore incallito di Pes 6, posso consigliarti di giocare offline, ai vari livelli di difficoltà, e giocando con squadre "scarse".
    Online poi è tutta questione di allenamento, come in ogni altra cosa:p
    Più giochi più migliori;P
    Per migliorare ulteriormente, o dare vita difficile a chi è nettamente più forte di te, ti consiglio di giocare con gli schemi. Pes è un gioco che ha le difese ballerine, quindi non lasciare MAI la difesa con meno di 4 giocatori e non farli salire in modo indiscriminato, falli rimanere nelle loro posizioni. Inoltre, ho notato che si gioca molto a centrocampo, quindi ti consiglio di preferire un centrocampo molto "numeroso" in modo da rendere vita difficile agli avversari:p
    Se invece vuoi rendere la vita difficile alle difese, ti consiglio il solito attacco a tre, con una torre centrale e due seconde punte molto allargate sulle fasce, che aprono bene la difesa ;P
    Spero di esserti stato utile:p
  2. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio dei consigli, ma io ho bisogno proprio di una guida che dice come fare per impostare manualmente le tattiche o come fare a tirare centrando gli angoli della porta (tiro quasi sempre centrale)... insomma io da tanto gioco a pes e sono quasi sempre riuscito a vincere tutto anche in modalità difficile contro il pc, ma ho un gioco troppo base, senza lanci lunghi, schemi particolari e tattiche manuali ed il mio problema è con gli amici che utilizzano ste cose, trovo grosse difficoltà a vincere.
  3. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i tiri dovrai pur direzionarli..! e cmq se quando sei davanti alla porta tiri centrale, puoi fare i tiro diciamo "calibrato": carichi un bel po e quando esce il caricamento del tiro tieni premuto RT...così la piazza...altrimenti puoi provare coi pallonetti che quasi è + facile...
  4. statobrado88

statobrado88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo non esista più
  5. jejo92

jejo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi un apio di trucchetti:
    - x anticipare gli avversari, soprattutto gli attaccanti con i tuoi difensori premete LB e poi subito dopo X, nel 90% dei casi gli togliete il pallone a meno che siete troppo distanti dalla palla o l'avversario la sposta all'improvviso!

- qnd crossate dal fondo premete 2 volte B, il cross così è molto più preciso e teso in modo che basta un tocca per mandarlo verso la porte

- smp riguardo il cross se arrivate sul fondo e vedete che in aria ci sono piu compagni che avversari (tipica azione di contropiede), premete 3 volte B in modo da fare il cross basso, aumenta notevolmente la percentuale di far gol in quanto di piede è piu facile che di testa;)
  6. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che gioco penoso

pes 6 era un gran gioco ma non aveva quelle chicche che ci si aspettava
    invece di farlo uguale poco migliorato nella giocabilita e in tutto qullo che riguardava la gestione dei menu,delle formazioni,dei giocatori hanno voluto cambiare il gioco

secondo me un pes6 con una grafica migliorata er perfetto,il 2008 e un gioco ingiocabile
  7. matador

matador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco a spostare il cursore del pad per gocare in due quandoimposto un torneo o un campionato.....help me?!?!
  8. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, avevo preso pes2008 appena uscito e l'ho rivenduto dopo una settimana e ho preso fifa 08 (10 anni di pes giocati alle spalle) poi ho preso euro 2008 e devo dire niente male ma ha la pecca delle solo nazionali ovviamente...

ieri ho dato dentro fifa08 ma stavo pensando di riprendermi pes.. ma mi chiedo : il live è ancora ingiocabile o ci sono state delle migliorie? cioè si puo giocare live adesso ? o è meglio lasciar perdere Grazie a tutti...
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    L'ultima volta che ho provato, circa un mese fa, andava leggermente meglio, ma se ti aspetti di trovare un situazione risolta completamente rimarrai molto deluso ;)
  10. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia stare non prenderlo io il mio lo venduto, e sabato mi son preso fifa un altro mondo in confronto a pes 2008, calcola che o avuto tutti i pes sul mercato TUTTI il mio ultimo fifa è stato il 97...ma aimè dovro dire che il mio ultimo è stato il 2008 gran bel gioco completo in tutto!
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    ragazzi ho un problema... il mio backup di pes 2008 da quando ho smontato l'X (che prima era messo su un normale televisore e lo messa sull'HDTV) mi da delle striscie in mezzo al manto erboso... per tutto il reto la grafica è perfetta solo che mi da queste strisce incolori nel manto erboso cosa posso fare?
  12. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai proprio ragione fifa 08 è tutta un'altra cosa confronto a pes 2008...uno di questi giorni venderò il mio pes per prendermi fifa 08...il motivo principale sicuramente è l'online....certe partite sono proprio ingiocabili...e poi i PORTIERI...fanno delle papere mai viste prima!
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    EDIT: LA RISOLUZIONE DEL HDTV ERA IMPOSTATO A 720P PER QUESTO SI VEDEVANO DELLE BANDE INCOLORI AL CENTRO DEL CAMPO , UNA VOLTA IMPOSTATA A 1080P TUTTO E' TORNATO ALLA PERFEZIONE.
  14. Pinhead

Pinhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    mi hanno prestato pro evolution soccer 2008, ma non trovo l'opzione per settare le condizioni meteo e le freccine rosse dell'attacco.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Grazie ciao
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso non mi ricordo esattamente:???:hai provato nei settaggi dopo che hai selezionato le squadre in un'amichevole?
  16. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    E' nei settaggi prima che arrivi alla schermata delle formazioni,xò scusa se te lo dico ma cn i giocatori sempre al max nn c'è gusto....
  17. Pinhead

Pinhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non intendevo le freccine della condizione fisica, ma quelle rosse che determinano il movimento senza palla dei giocatori quando attacchi.
  18. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Scusa nn avevo capito,cmq le setti quando fai la formazione....:p
  19. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende sempre con giochi...infatti certe volte ti può andare anche bene è lag se ne vede poco ma la maggior parte delle volte ti ritrovi la palla tra i piedi quando c'è l'aveva l'avversario o viceversa:cry:
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Stufo di giocare a uefa euro 2008 oggi ho trovato pes2008 in offerta e l'ho preso... me l'avevano prestato per la ps3, e devo dire che con la X360 gira mooolto meglio...

andiamo al dunque: ho notato che il manto erboso ogni tanto ha qualche sfarfallio e poi quando metto pausa il rettangolino dove si vede la mia panchina si vede malissimo, come se fosse sbriciolato... è normale? premetto che gioco con un Full HD è ho impostato la consolle a 1080p