1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io cn euro2008 apparte il probleama delle reti di marmo..gli altri li ho visti risolti...
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Si ma mancano 2 mesi all'uscita di FIFA 09 magari taglieranno anche le reti di marmo e metteranno delle reti che quando entra il pallone si gonfino realisticamente.
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    tranne quello dei portieri fenomeni che ancora in uero c'era... ma è andato via con fifa09 a vedere i gol dei video...
    ps. le reti di marmo potrebbero essere solo nei campi inglesi... infatti si sa che da loro le reti sono molto tirate...
    Ultima modifica: 4 Agosto 2008
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    1) noi abbiamo le lincenze, quelle due squadre sono il Barcellona e il Manchester (che a voi si chiama Man Red...:lalala::asd:), e la velocità di gioco è regolabile

2) risolvibile

3) PES ne è la dimostrazione dei passaggi al centro e gol sottoporta, e poi dipende dal gioco che fà il videogiocatore...

4) in PES 6 quando tirava Adriano bucava le reti (da centrocampo...:lalala:)
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    1) Anche io ho le licenze.... ti invito a leggere l'ultima riga del mio post che hai quotato. E non mi venite a dire che, video alla mano, non ci sono giocatori che sono in termini di velocità totalmente squilibrati rispetto agli altri.
    Questo porta la scelta delle squadre ristretta alle solite 3-4, con schemi di gioco pressoché sempre identici... problema di cui si è molto discusso nel thread di Fifa 08 e che a quanto vedo, PER ORA, non è stato ancora risolto.

2) Si, e non è neanche vitale se non lo risolvono.

3) Come sopra, non sto parlando di PES; ma lo sto raffrontando a Fifa 08. Che poi il videogiocatore faccia quel tipo di gioco è un altro paio di maniche. Un conto è trovarsi nella situazione OGNI TANTO di poterlo fare, e va bene visto che succede anche nel calcio vero. Un altro conto è impostare totalmente lo schema di gioco su tale tattica, trascurando invece altri aspetti basilari del gioco del calcio.
    Ed è davvero frustrante allo stato attuale su Fifa 08 vedersi 30 tiri parati sotto gli incroci dal solito portiere fenomeno per poi subire 4 gol tutti derivati da questa tecnica che di calcistico ha ben poco (e menomale che sia che si parli di PES o Fifa qui si inneggia alla simulazione... quanti gol consecutivi di questo genere vedete fare nelle partite vere?)

4) Buon per lui, difatti quando ho provato PES online mi è bastata una singola partita contro l'Inter per convincermi a riportarlo al negozio.
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    1) basta vedere Ibrahimovic correre per darti ragione...

2) buono se lo fanno

3) anche questo dipende dal tipo di gioco, è ovvio che se gli permetti di farlo mettere in condizione di passare al centro lui segna (il tuo avversario ovvio)

4) buono per niente, visto che PES dicono sia il miglior simulatore calcistico...
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Eh d'accordo, ma è un cane che si morde la coda:
    Se i soliti geni prendono Cristiano Ronaldo e si sparano a 200km orari sulla fascia, gli ci vuole nulla a entrare in diagonale in area e appoggiarla al centro indisturbati.
    No comment poi, su fifa 08, il controllo senza palla del giocatore lontano. In questi casi intercettare il pallone vagante è una semplice questione di culo, visto che spesso i difensori si fanno passare davanti la palla senza mettere neanche il piede.

Speravo per l'appunto che su fifa 09 risolvessero ste cose... ma dal video non mi pare. Speriamo che in questi due mesi qualcosa cambi.
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Cristiano Ronaldo secondo me l'hanno fatto proporzionato alla realtà...non c'è nulla da dire. comunque speriamo migliorino in tutti gli aspetti possibili
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero...pero in parte avvn risolto anke i portieri fenomeni...perke qualke gol dalla distanza lo fatto...mentre in fifa anke fare un gol dal limite dell'area mi sembrava aver segnato da centrocampo :asd: ....pero effettivamente ancora trp forti sisi
  12. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    io segnavo molte volte dal limite dell'area, sulle respinte corte dei difensori sui calci d'angolo...
  13. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    anche a me se ci provo ogni tanto vengono i tiri da fuori... infatti contro i miei amici che magari giochiamo più per il fatto di giocare che per vincere me ne vengono parecchi...
  14. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quto predy in tutto ma soprattutto per la preparzione ai tiri che è orrenda vedere nel video il tiro di rooney sembra che cammini spensierato è poi invece parte un missile con una coordinazione schifosa, mi dispiace dirlo ma i tiri e gli stacchi sono rimasti una melma.per non parlare dell'effetto del pallone, e dei portieri...........
  15. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Guardate la proporzione del fisico dei giocatori, sono tutti uguali

16. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se guardi l'immagine in mezzo il giocatore è più basso degli altri e cmq se hanno tutti la stessa corporatura anche nella realà è un sacrilegio farli cosi anche nei giochi?:D:D:D
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    teste enormi e corpi gobbi.
    purtroppo noti questo in FIFA. Ma il tutto visto da telecamera lontana ha un altro effetto.
    e devo dire che in questo FIFA non è secondo a nessuno.

scusate il paragone, è come NBA08 di SONY o NBA2K8 della 2K contro l'NBA live di EA.
    Il titolo EA è spettacolare come è il tutto confezionato ma come immersione di gioco, e giocabilità il titolo 2K è ottimo e a seguire quello SONY.
    Ultima modifica: 4 Agosto 2008
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    [​IMG][​IMG]

non capisco dove stiano queste teste enormi... guardare schweinsteiger
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dai la testa è un pò più grande in FIFA09, è evidente.
  20. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me nn hanno la testa enorme e nn sn nemmeno gobbi...nn sn gobbi ormai da euro2008...io l'unico difetto ke trovo nella grafica di fifa...è ke i giocatori li fanno un po trp fumettosi stile uncharted per il resto la vedo perfetta...skiene e teste comprese.