1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a parere mio PES ha qlks che fifa nn avrà mai............................IL DIVERTIMENTO 24 ORE SU 24:rulla::rulla::rulla:
  2. Messi95

Messi95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragzzi secondo me l'importante e solo nella modalita online e nella giocabilita del gioko
    poi certo se ci saranno nuove licenze e cose varie la cosa si fara sempre piu interessante
  3. turr

turr Tribe Member

Trophy Points:
    16

link cosi magari ti viene un pò da piangere................

http://www.jeuxvideo.tv/video/pro-evolution-soccer-2009.html#view:252678

identico all'anno scorso................un disastro........notare portiere che sviene sul colpo di testa...........:cry:
  4. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  5. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me da un triler cm qst nn si puo giudicare il gioco...ci servirebbe un video gameplay puro cm quelli di fifa.
  6. Nik

Nik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gCon quel colpo di testa da un metro a prendere la traversa cosa doveva fare bloccarla?

Quante scuse che trovate per rendere un gioco divino una merd*
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se la grafica fosse davvero quella sarebbe fantastico!
  8. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16

STRAquoto

EDIT: poi scusate cm si fa a dire che la grafica fa schifo? x me è molto realistica.........l'unica cs che invidio di fifa sn i movimenti (un po + realistici) dei giocatori e le licenze:cry: riguardo al colpo di testa sl buffon l'avrebbe deviata (nella realtà):D
    Last edited: Aug 1, 2008
  9. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io spero che sarà migliore del 2008 sia in grafica che nell'online, lo spero calorosamente sennò lo rivendo :)
  10. pippochippen

Trophy Points:
    36
    ragazzi cmq nn siete obbiettivi affatto...ma siete dei funs di pes o del calcio?! bha....
  11. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    voglio essere chiaro io sn un fan del calcio e fino a qui ci siamo...............poi x quanto riguarda i giochi di calcio mi piace (nn sn un fan) di + PES xchè mi ha sempre regalato ore e ore di divertimento mentre fifa neanche la metà (apparte l'online) pur essendo quest' ultimo considerato l'anno scorso e forse anche quest' anno il "migliore"
  12. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    bellissimo il trailer
  13. untireggo

untireggo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che discorsi tù fai? Se un provi fifa e non ci giochi per qualche decina di partite,è logico che nn ti regalerà neppure un minuto di divertimento :???:
    i giochi vanno provati,in questo caso entrambi,farci molte partite ( e per molte intendo decine sia con uno che con l'altro) e poi da li decidere con quale giocare perchè lo si reputa più divertente per noi stessi
    Ok che la cosa è soggettiva,però almeno provalo ;D

Ti dico che euro 08,che ha solo le nazionali ok,è molto più giocabile e divertente (secondo me) di fifa 08. Fifa 09 dovrebbe essere ancora migliore...ho belle detto tutto

unmibatti=ex giocatore incallito di pes (prima iss pro) per 10 anni
  14. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho sia fifa08 che pes2008
  15. pippochippen

Trophy Points:
    36
    io e unmibatti abbiamo praticamente la STEssa identica carriera :asd: io ho giocato a pes dal primo su super nintendo fino a quello di qst anno(ke mi ha profondaMente deluso)pero sinceramente nemmeno fifa mi avv entusiasmato(li avv comprati entrambi)pero era palese ke c'erano stati dei miglioramenti e ke era arrivata qnto meno agli stessi lvl di pes...ma poi la mia conversione definitiva c'è stata cn Euro2008!!!un gioco incredibilmente veritiero!!! :eek:: ...e poi vedendo quelli stupendi video gameplay di fifa09 nn posso ke dire ke fifa sta migliorando ogni anno cm pes ne migliora in 5!...e nn posso ke rimanere deluso da qst trailer di pes...rispetto a quei stupendi video di fifa...quello ke credo è ke ormai l'era di pes purtoppo o per fortuna sta finendo!!...si sn trp seduti sugli allori...qst ke sta sviluppando la EA paradossalmente è il pes next gen ke tti noi ci saremmo aspettati!!..Fifa regna;)
    Last edited: Aug 1, 2008
  16. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao belli io parto tra un po ritornerò il 26 lo so che penserete a me quando nn scriverò +:asd::asd::asd:

CIAUUUUUUUUUUUUUUU

PES RISORGIIIIIIIIIIIII
  17. Messi95

Messi95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho visto il trailer e Messi sembrava di vederlo dal vivo al camp nou
    Se la grafica e cosi ed i movimenti sn buoni un gtioko cosi e da comprare:asd::asd:
  18. silverchair

silverchair Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Una volta eranno quelli della KCET a sviluppare pes, adesso non so se hanno cambiato gruppo,pero queli della konami,non se sono regolati.
    Graficamente si puo' fare di piu', vedi fifa 08, forse non vogliono rifare un motore di gioco nuovo,boh, un esempio: pes 2008 mi gira anche su un computer di fascia bassa, pensateci bene, io ero un fans di pes, pero preferisco dare i miei soldi a chi se impegna e non a chi con un motore grafico vecchio me propina sempre la stessa cosa.............avete visto il campo di gioco, ma l'erba ndo sta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????:-o:-o
  19. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    spero almeno abbiano mogliorato il gampl e non si possa fare tutto il campo con un solo giocatore, per il resto, questo è un gioco di calcio fatto male mentre fifa è tutto tranne che un gioco di calcio :D
  20. pippochippen

Trophy Points:
    36
    cm avv gia detto...5-6 uomini konami sn passati a fifa in fifa08 e alla konami è rimasto solo un gruppo di incapaci :asd: ...fifa è il pes next gen ke tutti noi ci saremmo aspettati ;)
Thread Status:
Not open for further replies.