1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io COD4 le devo spuntare tutte per o andare a 1080.Comunque oggi ho comprato Soul Calibur e sul retro della copertina non c' è il 1080.Perchè???non avevate detto che c' era???Oforse mi sono sbagliato???
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che nn c'è la vibrazione in sc. l'avrei odiata. in picchiaduro come questi nn fa altro che sconcentrarti imho
  3. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando c'è, ovviamente, la si può togliere o_O, a maggior ragione in un gioco come questo in cui a molti può dar fastidio
    comunque, qualcuno sa se si può vedere quali onori sono già stati ottenuti e di conseguenza quali mancano?
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    in museo c'è l'opzione risultati battaglia, domani dovrei aggiornare la soluzione com la lista completa
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma nello storyline base ci sono due finali (good e bad per intendersi) come in tutti gli altri SC?
  6. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ecco, mi sembrava strano che non si potessero vedere, grazie :D
  7. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vi sembrerà stupida come domanda ma esiste un edizione speciale del gioco?
  8. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè stupida? esiste sì una limited del gioco, ma che io sappia in italia non è uscita.
  9. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intendevo stupida perchè sicuramente qualcuno avrebbe risposto di cercarmela su internet comunque grazie all ora domani vado e prendo la normal
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto!!!!!Essendo troppo debole non riesco a battere l' apprendista con Dart Vader nella modalità Arcade.Cosa mi consigliate di fare????I poteri li riesco a usare poco perchè nell' elenco mosse non si capisce molto
  11. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allenati :D
    comunque boh, io continuo a non riuscire a giocare online :S
    "sessione di gioco al completo", avrò provato trenta volte tra ieri sera e oggi
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Stessa cosa qui,ma ci ho provato poco
  13. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un problema comune a quanto pare!speriamo risolvano al piú presto.comunque per quel poco che son riuscito a giocarci online,posso dire che fila tutto liscio senza lag di sorta.davvero divertente!
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certo che con le risoluzioni ancora niente eh....

Che sulla copertina ci sia scritto 1080i o p, non vuol dire assolutamente NIENTE.

Non vuol dire che il gioco è nativo a 1920x1080, ma che può essere upscalato a quella risoluzione.

Cod 4 è 1024x600 (subhd), puoi upscalarlo a 1920x1080, ma rimane il fatto che non è la risoluzione nativa del gioco.

Soul Calibur 4 stando a quanto detto dalla Tecmo, è a 720p, cioè 1280x720 e NON 1920x1080
  15. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ma a questo punto quello che c'è scritto dietro alla copertina non serve a nulla :S
    tecnicamente qualunque cosa può essere upscalata, con relativa perdita di qualità.
    quindi il fatto che sulla copertina di gta c'è scritto che va a 1080 e invece soul calibur 720 difatti è una balla, perche entrambi vanno a 1080, ma upscalati, alo stesso modo entrambi vanno a 720, ed è la loro risoluzione nativa. giusto?
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non ho detto che quello che c'è scritto non serve a nulla, ma devi sapere che su questo forum è diffusa l'errata convizione che un gioco è full hd solamente se sul retro c'è scritto 1080p, capisci?

Per quanto riguarda gta...

La versione ps3 gira 1152x640 (quindi subhd) e in questo caso il 720p è una risoluzione che si raggiunge tramite upscaling.

La versione 360 è nativa a 720p.

Le scritte sul retro della scatola ti indicano le risoluzioni possibili tramite upscaling. Ovviamente alcuni giochi saranno nativi a 720p e 1080p (pochissimi) ma dal retro della scatola non lo puoi capire.
  17. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm, quindi quelli che non hanno 1080 sul retro della copertina non possono essere upscalati a 1080? Se così fosse, dato che io finora l'ho visto scritto solo su gta, conviene davvero comprare un fullHD? credevo che tutti i giochi potessero essere portati a 1080, perdendo qualità, chi più e chi meno.
    Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tutti possono essere upscalati, se non lo fa la console lo fa il tv.

Se uno ha un ottimo scaler, non dovrebbe esserci un enorme perdita di qualità (come ad esempio c'è collegando una ps2 su un monitor a 1280x1024) però per raggiungere il full hd, sono sempre punti in più che il gioco nativamente non ha. (e sicuro incappi in problemi come l'aliasing, che a me personalmente dà fastidio)

Per quanto riguarda il discorso full hd, dipende l'utilizzo che uno ne fà...

Se vuol vedersi i film in alta definizione, i canali sky in hd ecc allora il full hd è consigliato.

Io personalmente, credo che per come è la situazione attualmente sul lato vg, il full hd sia inutile.
  19. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, ora è più chiaro. Una sola domanda, un po' OT in realtà, avendo a questo punto appurato che in genere i giochi hanno risoluzioni native intorno a 720, non è che, paradossalmente, potrebbe addirittura capitare di avere rese migliori su hd ready che su fullHD? Mi piacerebbe avere una risposta, anche in privato se necessario :)

tornando IT, ho spammato un po' di riprova e alla fine sono riuscito a connettermi un paio di volte e a giocare qualche partita, dalle 4.00 ad ora :D divertente :asd:
  20. Raiden86

Raiden86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gioco con amy..all’inizio faticavo ma ora che mi sono imparato a giocare vinco quasi sempre(sempre triangolo e altre mosse sempre con questo tasto)..mi piacciono troppo questi personaggi:D:D..e naturalmente la parata