1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho letto su vari siti che graficamente xbox360 è superiore alla ps3, confermate???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da The Thinker, 3 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Thinker

The Thinker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che la potenza del cell di ps3 sia superiore a xbox360, ma su alcuni siti ho letto che la scheda video e il sistema grafico in generale della 360 è molto meglio di quello della ps3, qualcuno conferma ciò?
  2. Kratosnake88

Kratosnake88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E difficile a dirsi ora perchè i giochi su 360 sono frutto di una conoscenza dell' hardware + approfondita (un anno per l'esattezza) rispetto a ps3, lo confermano anche i giochi multipiattaforma che sono usciti al lancio ps3 che effettivamente chi + chi - erano migliori su 360, ma probabilmente è dovuto al fatto che il gioco è stato sviluppato su xbox e poi convertito, nella conversione se fatta male o di fretta c'è perdita di qualità vedi splinter cell DA; ma se è fatta bene e ottimizzata per l'architettura della macchina risulta di qualità identica o addarittura superiore vedi Oblivion che è meglio su ps3 anche se d poco che su 360. Il cell ha una potenza incredibile che se sfruttata a dovere dovrebbe far vedere i muscoli della ps3 ma fino a quando gli sviluppatori non smettono di lamentarsi della difficoltà di sviluppo su ps3 anzichè impegniarsi vedremo giochi nn bellissimi, almeno graficamente. Ma se leggi l'intervista degli sviluppatori di Haze vedrai che diranno che ps3 non è sicurramente da meno alla 360. Detto questo la ps3 non è peggio, è solo che deve mostrare le sue carte quidi se la devi prendere aspetta settembre che escono giochi seri e farai un grande acquisto.
    se serve altro chiedi pure.
    ps. Ho tutte e tre le consolle nextgen ( Wii, x360, PS3):cool:
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e vero e meglio ps3..
  4. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :incredibbbbile: dicono addirittura che è molto meglio,poi dicono alla sony che vanta la potenza della ps3.
    cmq non credere a queste caz***e e non farti scoraggiare,io che le possiedo entrambe ti dico tranquillamente che per ora sono identiche a livello grafico,quindi facendo un piccolo raggionamento dovrebbe essere logico che in futuro sarà la ps3 ad esser migliore.
    e per chi farà paragoni con gow aspetti l'uscita di ut3 che sara anche per ps3 ed eguagliera la grafica di gow se non la supera:cool:
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i multipiatta sono meglio per ora ma il 360 non è meglio della play3.Assolutamente.Anzi sulla carta è meglio la play3.Certo non ascoltare le puttanate di phil harrison e di molti sonari e cioè che la play3 è due volte più potente del 360.però è potenzialmente migliore anche se come vedi anche l'xbox era più potente della play2 eppure ha venduto molto meno.Il mercato è strano.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Le differenze sono minime, non le noteresti neppure. Quindi non importanti. ormai i giochi usano tutti motori multipiatta per favorire il "multipiattaggio" quindi queste differenze saranno sempre minime.

Per quanto riguarda UT2007, dovrebbe avere una grafica migliore a quella di Gears (a detta della EPIC), e simile in entrambe le console (sfruttando , appunto, un motore multi). Le vere potenzialità delle macchine le vedremo con i titoli esclusivi (killzone 2, halo 3, ecc...)
  7. checo79

checo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se parlate di resa grafica coi giochi è un discorsoe non proferisco parola non avendole.

se parliamo di potenza come dice l'autore del 3d il discorso è diverso da

Non e vero e meglio ps3

E difficile a dirsi ora perchè i giochi su 360 sono frutto di una conoscenza dell' hardware + approfondita

sulla carta il chip video r500 è nettamente più evoluto dell' rsx(che altro non è che un g70 con bus modificato) come potenza pura sulla carta prevale la ps3, ma non scordiamoci l'efficienza dei sistemi.

il comparto video ati avendo shader unificati è sempre a pieno carco a differenza di quello nividia.
    il cell è si più petente della cpu del 360, a patto però che sia sfruttato al 100% cosa che raramente accade, valle tu a sfruttare tutte quelle spe
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non scordiamoci i devkit che su xbox sono sempre stati distanti anni luce da quelli sony...e migliori devkit portano a migliorie in generale
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    c'era una vecchia pubblicità della pirelli: "La potenza è nulla senza controllo"
  10. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se devi scegliere tra le due console non basarti tanto sulla grafica che in entrambe è praticamente identica,ma su quello che ha da offrirti riguardo al parco giochi!
    Io ho scelto PS3 perchè da quando ho avuto console Sony mi sono sempre trovato bene sia con la console che con il parco giochi!
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Come nuovo membro dello Staff Tribe propongo al consiglio degli anziani di far vistare un box all'atto dell'iscrizione al forum che attesti la avvenuta lettura di queste sante parole di Faxi.

E quì sono Stra d'accordo con il Falco Mi...
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me la ps3 ancora non ha fatto vedere niente graficamente..vedremo ad ottobre
  13. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le solite, logorroiche seghe mentali. se le differenze ci sono, di certo non riesci a notarle mentre giochi! amenoche non metti a confronto gli screenshot ad alta definizione. non e la potenza di grafica che fa la console (vedi wii)
  14. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico che se la play continua così finisce che a natale mi tocca prendere anche la 360, perché mi pare che giochi validi ne ha già 4 o 5 e poi anche bioshock m'intrippa
  15. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DAi su...ragazzi...non diciamo idiozie...Io le ho entrambe e la ps3 è decisamente + potente e siamo solo all'inizio e i giochi attualmente non sono altro che conversioni di titoli 360....

Poche stupidaggini la ps3 sulla carta è meglio e lo è anche in via pratica.Ora la 360 ha delle ottime esclusive,e la stessa cosa vale per la ps3...La ps3 non può vantare di un anno di utilizzo e vari test,eppure è già meglio della 360.

è inutile negare l'evidenza....conoscete la legge che regola la falsa ppubblicità???Sony non può dire che la ps3 è il doppio della 360,a meno che non lo sia realmente....e se lo hanno detto un motivo c'è.....
    NOn sono un fan Sony ed ho sia ps2 che xbox,che xbox 360 e ps3...
    Poi potete dire tutto quello che vi pare,ma la ps3 è + potente graficamente,molto basti vedere oblivion...hai voglia a dire"qualche differenza minima",ma come mai allora nel cielo ci sono 1000 nuvole in +,l'erba sembra vera e non carica???Forse perchè è decisamente + potente?!
    Cmq il consiglio che do a tutti è questo: Basatevi sui giochi,non sulle prestazioni....Io preferisco la ps3 alla xbox perchè ora usciranno una marea di giochi eccezionali,e i multipiatta OVVIAMENTE li prendo per ps3 DATO CHE E' + POTENTE ^^...se invece non hai voglia di aspettare prendi la 360 che ha già fuori dei titoli decisamente + che validi....Solo che a mio avviso,a lungo andare,potresti pentirtene perchè ps3 Domina XD...

P.s queste sono le mie impressioni,e quelle di tutti i miei amici che hanno entrambe le console...Ilo resto è una questione di opinioni...ma Il fatto che la ps3 sia + potente della 360 è oggettivo,come il fatto che la xbox era + potente della ps2...
  16. Kakashi_Hatake_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci siamo capiti. Non ho detto di vendere/abbandonare/buttare la ps3, ma che nell'attesa che si mostri nella sua vera potenza "forse" vorrei prendere anche la 360 che per ora vanta ottimi giochi tutto qua :D
  17. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi riferivo alle qualità tecniche,infatti ho detto che xbox 360 ha ottime esclusive....fatto sta che se uno deve scegliere tra una delle due io sceglierei ps3...di sicuro anche bendato,se uno può permettersele entrambe meglio,così taglia la testa al toro ^^
  18. Kakashi_Hatake_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la play l'ho presa il giorno del lancio che credi non sto parlando di scegliere ma di prenderne un'altra di console
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    avrai tutte le console, ma parli proprio come un fanboy...
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

sono senza parole...al 98% questo è il post dell'Hanno......:D
    come tu abbia fatto a vedere i multipiatta attuali migliori è uno strano mistero....

ricordo che spesso non basta avere tutte e due le console per definirsi automaticamente obiettivi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.