1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ahah mi sembra di conoscerti...;) penso che cmq si possa solo online, cmq non vedo l'ora sia venerdì!:asd:
  2. celai

celai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto scaricando l aggiornamento di gt5 uscito oggi...come al solito è lentissimo
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Avete scaricato l'aggiornamento?
    Io ero arrivato alla fine(una mezzoretta buona, mentre per un firmware ci metto si e no 10 minuti) e poi mi ha dato ERRORE!!! Che odio... Anche la volta scorsa con Gt ho fatto fatica ad aggiornare.
    Stasera riprovo.
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a me la aggiornato ora, dopo tutta la mattina che mi dava errore

Edit: qualche macchina buona per la prima gara della classe S?
  5. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa cosa hanno introdotto nell aggiornamento a livello di gameplay?? io ho notato solo la sezione con i filmati a pagamento, che devo dire potevano anche risparmiarsi..
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per la classe S dipende che gara...

l'aggiornamento lo scaricato anch'io, ma c'è solo la pay tv praticamente, dovevano fare un aggiornamento per quanto riguarda l'online ma l'han rimandato, così c'è scritto nelle notizie... io la cosa fondamentale che vorrei è il fatto di creare partite e stanze online, cioè, è una funzione che ha pure sega rally!!! online è divertente, ma quando trovi solo ciarlatani (spesso inglesi e francesi) che ti vogliono tamponare o prendere a sportellate (finendo a volte loro stessi fuori pista per far ste cazzate) la noia arrivaba inesorabilmente!:(:-o
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scaricato oggi l'update stranamente al primo colpo. Con gli altri ho dovuto penare.

Una cosa che non capisco si GT5 è perchè non venga implementato il supporto per il sixaxis. E' bellissimo usarlo come volante, come in segarally o motostorm e se non ricordo male anche in rigderacer7.

Io comprerei volentieri anche un volante, ma giocandoci sul divano è praticamente impossibile. Ecco perchè trovo la soluzione sixaxis interessante come alternativa.
  8. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...la stesacosa e successo pure a me :(:cry: ...e un incubo aggiornare ;( ,,
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma la visuale dal cockpit, deve per forza avere la guida a dx?
  10. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate spero di aver capito male ma se compro un video su gran turismo tv lo posso vedere solo per due settimane di tempo, dopo di che basta e devo riprenderlo per vederlo? Ma scherziamo, quanto sono pezzenti...? ;( Spero di aver visto male prima, per fortuna non ho preso niente.
    Che facessero il gioco completo invece di far ste cavolate.
  11. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho vinto 6 delle 10 gare della Classe S, ora mi sono impuntato sulla decima, quella delle macchine elaborate (725 PP) a Suzuka, ho provato con le R34 elborate sia della Mine's che della Dunlop. In particolare con quest'ultima già alle prime curve stacco di brutto le ultime tre macchine del gruppo, ma poi non riesco a riprendere le altre! Mi date qualche consiglio? Grazie! :)
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    prova con l'S2000 Amuse con -20 di potenza 104 di peso, aerodinamica a 30 ant e post, marcie più corte di un paio di punti sopra al limite minimo e tcs disattivo ovviamente! io ho una guida completa, che però non mi è servita a molto, visto che quando è uscita mi mancavano 2 o 3 gare da fare... se hai altro da chiedere fai pure, almeno rendo utile la guida che ho a tutti...:D
    nelle gare ho praticamente tutti oro, tranne quella con l'm3 all'eigher e la mizzu evo X sempre all'eigher prova a tempo, dove al max arrivo a fare argento... mi han detto che in queste 2 se non si ha un volante (che io non ho...) è quasi impossibile ottenere l'oro col joypad!;.
  13. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ieri ho comprato questo gioco vorrei sapere come si potenziano le auto
    inoltre esprimo un mio parere personale: graficamente per qnt riguarda le auto sono fantastiche ma i contorni fuori pista e le persone del gioco sono ai livelli ps2(forse anche meno) o sbaglio?
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

?!?!

Mah, penso che a GT graficamente non puoi dirgli niente, dovrebbero implementare i danni e lavorare sulla fisica degli incidenti, questo si. Quando sbatti il senso di realismo casca parecchio ma per il resto...
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che Gran Turismo sia uno dei giochi con miglior grafica in circolazine
  16. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la pista e le auto si ma i contorni NO!
    comunque non voglio criticare perchè lo amo come gioco allora qualcuno sa dirmi come si potenziano le auto?
  17. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si può potenziare le auto nella versione PROLOGUE :(

puoi fare qualche modifica nelle sfide online (potenza, peso, carico anteriore e posteriore, rapporti marce, campanatura) ma sono più settaggi che veri potenziamenti
  18. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella versione intera si potrà vero? e qnd pensate possa uscire??
  19. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    credo di si:Dcmq su gt5(completo) ancora nn ci hanno messo mano:cry:e quindi di date neanche se ne parla:lalala:
  20. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicono semplicemente nn prima dell 2010!!!!!
    Tanto vale aspettare il 2011 e fare la seconda odissea!!