1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Iniziato la prima fase di testing, non mi sono soffermato molto su tutto quello che il gioco ha da offrire, mi sono limitato ad analizzare esclusivamente il gameplay durante il combattimento.
    Semplicemente perfetto, passa a pieni voti.
    E' maturato molto rispetto a SC3, i combattimenti non appaiono frenetici e confusionali come i precedenti, vista anche la riduzione della velocità. Personaggi overpotenziati come nei precedenti capitoli sono diventati meno ostici, equilibrando i combattimenti.
    Stessa cosa sulla grafica, perfetta in ogni dettaglio

Note negative, i tempi di caricamento forse sono troppo lunghi anche installando il gioco.
    Le musiche che in passato erano superbe, sono leggermente calate di tono,fermo restando che sono comunque fantastiche
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eh eh..sono a lavoro..mandami la richiesta amico te..
  3. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi aggiungete anche me, vi prego! Comunque sto gioco mi sta prendendo molto specie nella creazione di un personaggio ( pensate che ho creato la versione di siegfried di soul blade). Comunque, come diavolo si fanno le mosse finali critiche? :???: Dice di premere L1 ma non succede niente....
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti te l' ho mandato e sto aspettando che mi aggiungi
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per l' apertura degli incontri Tyler
  7. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ragazzi, una domanda per chi lo sta giocando....

io sono sempre stato appassionato di tekken (gioco ogni tanto a DR) e non ho mai giocato a sc perchè ho sempre preferito i picchiaduro a mani nude piuttosto che con le armi

pensate che stavolta sarebbe il caso di prenderlo?
    le tecniche per le mosse sono più in stile tekken (semplici) o virtua fighter (difficili da fare)?

grazie per le risposte
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se per farlo partire a 1080 devi spuntare tutte le altre opzioni significa che il gioco NON è a 1080. I giochi a 1080 com ad esempio GT vanno in automatico alla loro risoluzione "naturale". Naturalmente i 1080p devono essere inclusi nell'elenco ma non devono essere l'unica opzione disponibile.
  9. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posso consigliartelo assolutamente e le tecniche per le mosse sono abbastanza semplici non ti preoccupare ;)
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    grazie mille allora lo prenderò!
  11. graphixillusion

graphixillusion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato a giocare online? Io ricevo sempre lo stesso messaggio di errore, qualsiasi sia la modalità di gioco che scelgo sotto la sezione "Playstation Network" del gioco. Grazie a tutti per l'interesse.
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Anke a me ieri ha fatto cosi come è successo a te ma oggi invece tutto è filato liscio, prova ad aspettare 1 paio d'ore e poi riprova bella!!!!!!;)

Giammo89 ha aggiunto 13 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ti dico subito che è tostissimo farle ste super-mosse, ora ti spiego: Innanzitutto devi avere la barra dell' anima tutta blu che lampeggia e l' avversario invece la deve avere rossa che lampeggia ed inoltre per eseguire la mossa devi rompere la sua guardia con 1 colpo potente cosicchè subito dopo premi L1 e vedrai che te la fa sicuramente; io ci sn riuscito 2 volte e devo dire che sn molto belle.
    Per far diventare la tua barra dell' anima blu devi attaccare senza sosta l'avversario, se si para è meglio così ti si carica più alla svelta, e devi evitare di pararti altrimenti ti scenderà; Invece per far scendere la barra dell' anima del tuo avversario fino al colore rosso lampeggiante ci sn 2 modi: Attaccarlo a raffica fino a spezzare la sua armatura, sconsigliato perchè la maggior parte delle volte morirà prima che la barra diventi rossa, oppure devi cercare di parare 1 suo attacco premendo insieme: X destra (per respingere attacchi medi e alti), X giù/destra (per respingere attacchi medi e bassi, X sinistra (per parare attacchi medi e alti) e X giù/sinistra (per parare attacchi medi e bassi). Lo so è complicatissimo però con 1 po di allenamento vedrai che alla fine ci si riesce (anke se io quelle 2 volte che ho fatto le super-mosse ho usato il primo metodo perchè con questo nn ci ho capito nulla:D)
    Bella!!!!!!!!!!!!;)
  13. graphixillusion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Premette col dirti che quello che ti stò per suggerire potrebbe essere tutto inutile. Allora prova a verificare la tua connessione di rete, se nn ci sn problemi allora vuol dire che è il tuo gioco che ha qualche magagna: se è così prova a disinstallarlo ed elimina anke il salvataggio e reinstalla tutto dopo.Se anke così nn dovesse funzionare nn so cosa dirti. Buona fortuna;)
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Son d accordo, apparte la nota riguardante i caricamenti.. io una ( una volta installato il gioco) li ho trovati veramente rapidissimi.. non penso si poteva fare molto meglio.
  16. graphixillusion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

stranamente ora va ma quando creo una sessione mi dice sempre tempo esaurito. bah.. da pazzi
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    A me invece capita che quando cerco 1 partita veloce quasi sempre mi da "lobby al completo", mentre quando creo 1 stanza trovo sempre 1 avversario..... l' esatto opposto tuo:asd:
    Comunque l' importante è che ora ti funziona:)
    BELLA!!!!!!!!!!!!;)
  18. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Preso 2 ore fà.

Devo dire che l'impatto iniziale è buono, ma non ai massimi livelli.

Devo ancora vedere di cosa tratta la modalità arcade, ma l'assenza della cronistoria che c'era nel 3 mi pesa molto, visto che in quella sorta di gioco semi-tattico mi ci invergolavo per giornate intere.

L'online è ampiamente migliorabile... di 10 tentativi di connessione 9 danno messaggio di stanza al completo (Mi ricorda tanto lo stesso problema di pes 2008) facendo tornare all'inizio schermata e costringendo a ricercare DA CAPO la lista partite.
    Inoltre in modalità classificata mi pare di aver visto che finito uno scontro bisogna rifare DA CAPO la ricerca partita anche solo per ri-sfidare lo stesso avversario... ma su questo spero di essermi sbagliato e non aver trovato magari l'opzione giusta...

Per il resto.... bello, non c'è che dire.
  19. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Questa mattina non sapevo che scegliere tra la versione xbox o ps3 1 ora a decidere poi ho deciso per una questione di praticità del controller ho scelto la ps3 arrivo a casa gioco e .......niente vibrazione!?!?!?!si puo attivare?come e possibile?un gioco senza vibrazione!mi sono rotto ma davvero!di tutti i multipiatta che ho scelto per ps3 ne avessi azzeccato uno!che pa***!
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  20. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soul calibur non supporta la vibrazione... si può solo sperare in una patch futura.