1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lcd normale o CRT?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da perons, 3 Giugno 2007.

  1. perons

    perons Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo voi con la ps3 quale tipo di televisore tra LCD NORMALE(non hd) e CRT (a tubo catodico) si vede meglio? fatemi sapere
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per normale che intendi?
    Formato delle schrmo? 16:9 4:3?
    risoluzione lcd?
  3. perons

    perons Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per normale intendo non hd...è un 15 pollici 4:3 della lg con la risoluzione mi pare buona pero mi sembra che si veda meglio su un crt.Possibile?
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è possibile il 480, è meglio su catodico che su tv lcd scarse.
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Possibile se non ti butti sulla qualità, caratteristica non sempre propria della LG che è il classico brand che fà un pò di tutto e non sempre di alta qualità. Se come me vuoi rimanere con uno schermo 4:3 perchè non ti piacciono i 16:9 ti consiglio di provare la PS3 su uno schermo HD, non c'è niente da fare, è nettamente superiore. Sicuramente ti adatterai presto anche perchè il formato 16:9 è nato proprio perchè la nostra vista funziona in 16:9 e un film in quel formato fà tutto un altro effetto.