1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

la regalavano?!?! e io non sapevo nulla :cry:
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    online non lagga per niente..anche se ho fatto solo 2 partite ieri sera..e mi hanno anche saccagnato di botte:D

ganzo poi il poter distruggere praticamente tutto dello scenario..pensavo che il miglior picchiaduro ad oggi fosse virtua fighter, ma mi sto ricredendo..
  3. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah questa dello scenario non la sapevo...mi piace sempre di più sto' gioco:D:D
  4. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hei raga aggiumgetemi, così ci scanniamo online..:D
  5. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma ho letto in un articolo del sito che nella versione Xbox360 oltre a Yoda c'è pure Darth Fener, ma è vero??? Lo chiedo ai possessori di SCIV su Xbox360.
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga il gioco lo trovo veramente una figata assurda.. nion vedo l ora di giokare online!
    In creazione eprsonaggio sta scritto che e' possibile creare un Pg da zero.. ma poi ti dice di scgliere un pg gia esistente.. come si fa a crearne uno da zero?
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    lunedì sarà mio! ma quanti persinaggi ci sono più o meno? e l'editor funziona bene?
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,ti aggiungo perchè sono un grande amico di Totem.Però ti dico subito che Soul Calibur me lo faccio stasera e invece Totem lo compra su Ebay
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aggIUngete anche me xDD
    cmq i personaggi di base saranno sui 25.. non ho contato pero'. Calcola che ogni personaggio a di base 2 vestiti completamente diversi e in piu li puoi personalizzare come te pare.
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ok, ok..però stasera parto e torno lunedì..quindi ci becchiamo la prossima settimana..oh mi raccomando non vi allenate troppo, perchè sennò mi mazzuolate!!:D
  11. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma saranno affari miei.....:D:D:D:D
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Appena preso, ora ci vado a giocare e posto i primi pareri
  13. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema che parto pure io e torno a fine agosto:cry::cry:.Comunque sto aspettando che mi aggiungi
  14. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso stamattina da mw a 64.90€ prima impressione molto bello l'ho installato su hd x limitare di sforzare la lente con sto caldo e x ridurre i caricamenti .devo provare l'online
    e poi ci si mazzula tutti:D
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Sarà che nn compro più 1 picchiaduro dai tempi di Tekken 3 ma questo secondo me è il più bello di tutti: grafica spaventosa, sembrano veri i corpi dei lottatori (e le tette delle lottatrici:D), personalizzazione dei personaggi eccezionale, praticamente lo si può creare da 0 mettendogli i vestiti che si vuole dal copricapo alle scarpe scegliendo il colore che si vuole, il timbro di voce, la scelta della corporatura ovvero se farlo grasso o magro o farlo muscoloso o no ( per le donne si sceglie la dimensione del seno al posto della ciccia dei maschi), il tipo di faccia, la posa, lo stile di combattere, l'arma che si vuole utilizzare, ovviamente il nome da dare al nostro eroe/ina ed infine scegliere quali poteri gli si vogliono dare suddivisi in 4 o 5 categorie ( nn mi ricordo bene quanti sono); Poi c'è la torre da scalare che è 1 bella impresa perchè oltre ad essere moooolto alta quando si è arrivati in cima la si può anke discendere affrontando altri nemici ed inoltre si possono sbloccare degli scrigni in ogni livello della fortezza eseguendo alcuni ordini ad inizio match; Per quanto riguarda gli extra ce ne sono 1 bel po che vanno dalle classiche immagini alla visione dei video come i finali di tutti i personaggi ( per sbloccare alcune cose servono i soldi o gold che si acquisiscono disputando gli incontri ). Per quanto riguarda la storia di ciascun personaggio , oltre ad avere tutti 1 finale differente, è 1 po corta con soli 5 livelli che però possono presentare anke più di 1 nemico a livello; L' online infine è ben fatto anke se , per quanto riguarda ieri sera, era sempre affollato dandomi quasi sempre lobby al completo:???::???::???:......booo o tutti ieri sera giocavano a SC4, improbabile, oppure c'era qualche malfunzionamento nei loro server comunque alla fine con 1 po di pazienza 1 partita si trova sempre;).
    Con questo concludo e vi consiglio di comprarlo perchè è veramente 1 gran bel gioco fidatevi:asd::asd::asd:
    BELLA!!!!!!!!!!!!;)
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella Giamma,insomma me lo consigli????
  17. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xche' sulle nostre ps3 il gioco gira a 720 mentre x gli altri gira pure a 1080 p e i .
    e' o non e' la ps3 la consolle dell'alta definizione sta cosa mi da un po' fastidio
  18. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma almeno hai una Full HD???
  19. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per fare il pg da zero, in caso non ci fossi ancora riuscito, in creazione personaggio, devi modificare l'icona appena a destra di siegried ;)

comunque credevo che nelle grandi catene i prezzi fossero fissi, io da mediaworld l'ho pagato 59 :D
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente ce l' ha però deve andare in risoluzione e levare lo spunto da tutte le risoluzioni tranne 1080p