1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In tempo di carestia.......

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Zumbarilò, 3 Giugno 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ........360 al terzo piano

    [​IMG]

    http://blog.wired.com/games/2007/06/japan_retail_no.html

  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Chissà se mai qualcuno si renderà conto che spessissimo queste trovate che mettono PS3 in cattiva luce sono orchestrate dai PR Microsoft?

    La controinformazione sui competitor E' IL MODO DI FARE COMUNICAZIONE di Microsoft. Lo ha fatto per anni con Apple mettendo in giro falsità di ogni tipo < Ottenendo solo il risultato di rendere compatti e più agguerriti i Mac User > e ora tocca a Sony.

    A beneficio degli Zumba di tutto il mondo che si fanno loro strumenti.

    Microsoft è grande e Zumba è il suo profeta...

    PS: Però furbetto potevi mettere anche la traduzione per massimizzare l'effetto no? Ma mi tocca insegnarti tutto... :) E comunque il proverbio è : - In tempo di carestia è buono il pane secco. - ah ah ah autogol :)
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    HIUAHIUAHiuahiauhAIUHAIUHAiuHAiuahiuahAUHAUIh
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma poi mi prendevo del lamer eccetera eccetera
    Così sono solo un umile ambasciatore che riporta la notizia, e si sa

    Ambasciator non porta pena :)

    Se volete prendervela con qualcuno scrivete alla fonte, sono loro i blutti cattivi.

    Pecora, "ogni buco è galleria" :D

    Ma, qui non leggo le falsità, e non capisco perchè dovrebbero essere diffuse da microsoft.
    è la conseguenza della cattiva pianificazione fatta da sony, che alterna qualche uscita sporadica a tempi morti, al pubblico non piace, ai rivenditori nemmeno.

    Questo dire "microsoft merda" " è colpa di microsoft" e balle simili va di moda.
    Peccato che non c'entri nulla, l'hype l'ha seminato sony e ora ne raccoglie i frutti.
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    secondo me si sta esagerando a cantare vittoria...
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bellissimo :D
    come trovata non è niente male, al di là delle console in se :D
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Come non quotare quest'uomo? :clap-clap:
  8. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    forse hai saltato il post di zumba o forse hai fatto finta di non vederlo;)


    qui spiega tutto ;)

    P.s. non mi rispondere "vedremo ad ottobre" ti prego,non ce la faccio più a sentire quella frase
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No no, non ci siamo capiti < come sempre >. Stavolta forse mi sono spiegato male io.

    Sony ha mille colpe e non ci sono cazzi... e di certo Microsoft, stavolta, non ha alcuna colpa delle sciagure di Sony.

    Dico solo che è costume di Microsoft usare questi espedienti di contro.informazione contro i competitor e incentivare piccoli Zumba che se ne fanno veicolo come mezzi di risonanza.

    I mean,



    Io Microsoft ho degli omini che lavorano nel mio ufficio Pubbliche Relazioni che sono pagati apposta per scandagliare il mondo e la rete in cerca di spunti per gettare merda sui concorrenti o per crearli apposta. Poi questi omini creeranno la notizia e la faranno avere ai piccoli Zumbini che provvederanno a farla circolare oralmente o sotto forma di Viral.

    I Mean II,

    Quella è una foto senza dubbio vera. Forse.
    Non è un Fake creato da Microsoft. Forse.
    Magari non è stata postata nemmeno da un uomo Microsoft. Forse < Quà un FORSE più grande degli altri... >

    Ma MOLTO PROBABILMENTE dietro dietro dietro a questa notozia ci sono gli omini di Microsoft , che fanno comunque il loro < sporco > lavoro < l'ho fatto pure io. Non per Bill Gates ovviamente > ma gli Zumbini di tutto il mondo dovrebbero un pochino evolversi però...

    L'informazione è assolutamente SOGGETTIVA, mai oggettiva.

    Magari a 100 metri da quel cartello ce n'era un altro di un altro negoziante con su scritto ' Sono esasperato da tutte le XBOX 360 che mi riportano perchè difettose. Pigliatevi una Playstation, tenetela spenta, aspettate Ottobre, guardateci i Blu-Ray di Oo7, fateci quel che cazzo volete ma almeno non ve la portate continuamente a spasso... '

    Se io vado e faccio una foto a quel cartello e la posto On Line, la notizia diventa :

  10. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    pecoranera da oggi sei ufficialmente il mio guru.
    propongo una petizione :) per farlo eleggere capo supremo incontrastato del mondo..
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    Io penso che si una conseguenza inevitabile dell'evoluzione dell'informazione.
    Internet ormai è dominio pubblico, diciamo una forma moderna di passaparola.
    Vero, un tipo di manovra simile può essere efficace e non escludo che la mettano in atto, come non escludo che non siano gli unici a farlo.
    Però non possono controllare l'informazione, e si è visto con il problema delle 360 fallate, forse ingigantito dall'informazione, forse no.
    Ci passano tutti, sony, microsoft, nintendo con la storia dei ds spaccati.
    Però se ci passa microsoft ladri cani eccetera, se ci passa sony microsoft cattiva blutti bugiardi.

    Due pesi, due misure.
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No no, per quanto mi riguarda Sony ha le sue Immense Colpe in fatto di Informazione: Fornisce ai Sonari stolti un copione già pronto da ripetere a pappagallo per diffondere il verbo e portare soldi nelle loro tasche < di Sony > : " Noi abbiamo il Cell che è un superprocessore bla bla bla e poi il Blu.Ray che ha una capacità di immagazzinamento tale e tale e i giochi saranno in Full Hd e quindi più belli perchè bla bla bla e poi il PSN pubblicherà questo questo e questo e avremo le esclusive di pinco e pallo, etc etc "
    Un vero e proprio copione che vedo ripetere senza variazioni da moltissimi anche qua dentro, fornito direttamente da Sony, parole per parola, dato per dato...

    Figurati se IO voglio difendere SONY.

    Facciano pure il loro lavoro < ...che poi spesso è pure il mio. Ma Sony non mi paga quindi non mi frega nulla di svelargli gli altarini >

    Vorrei solo che NOI < Io, te e gli altri > non ci prestassimo a queste manovre perchè spesso è davvero uno spettacolo penoso.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ahahahahahahahahahah :clap-clap:
  14. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    :D :D :D comunque è la verità,in tutto il forum ci saranno un milione di "vedremo ad ottobre" come se fosse il mese dell' apocalisse :D :D :D
    ciao faxi:D
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Tranquillo... Poi vedremo ad ottobre :D:D:D:D:D:D
  16. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Mi convinco sempre più che il Zumba ha 3 Sony PS3 a casa ed è convinto che siano x360...

    Aloha
    :)
  17. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    LOL :D :D
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: