1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps Home Forse E Arrivato Il Momento Di Registrarci

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da sigarette, 2 Giugno 2007.

  1. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ragazzi cerco una aiuto per registrarmi su pshome beta come si fa?questo e il link http://www.homebetatrial.com/il mio problema e che e tutto in inglese ,se perfavore mi aiutate a tradurlo,e come si fà a registrare?

    GRAZIE ASPETTO A VOI:)
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    nn c'è modo di registrarsi.....bisogna essere selezionati, ti arriva una e mail e ti spunta il link al download nello store ;)
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :eek: , io quando vado nel link che mi hai dato, non trovo nulla d'interessante :eek: , vuole dire che hai avuto la fortuna di essere stato pescato tra i fortunati che possono entrare nella beta? :rolleyes: Complimenti :clap-clap:, però non so come aiutarti nella registrazione, visto che (sfortunatamente :eek:) non l'ho mai fatta... mi dispiace...:eek:
  4. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    e come bisogna essere selezzionati?
  5. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui mi sa che nessuno ha capito come funziona il beta testing. dal sito dell applicazione (in questo caso home) ci si iscrive in un determinato periodo.il numero massimo di iscrizioni è limitato. poi arriva una conferma via mail e appare il link del programma/gioco da scaricare su "gestione account"
    la sony nn sceglie a caso, piuttosto chi primo arriva gioca!


    ps:Keep checking back on this site to register an interest in taking part in an exclusive closed Beta Trial of Home™ significa torna a trovarci, magari un posto per te lo troviamo..
  6. ][AmOn][

    ][AmOn][ Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè il messaggio è + speranzoso....
    dice di tornare sul sito per notificare l'interesse di far parte della Beta di home

    quindi probabilmente un giorno (chissà quando) saranno aperte le iscrizioni (a numero chiuso) per sta benedetta home