1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gps Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nimax, 2 Giugno 2007.

1. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono spuntati finalmente i primi ricevitori GPS su ebay!
    arrivano dalla francia e il prezzo è un può più altino di quanto prevedevo..circa 60 euro..

secondo voi conviene aspettare che esca qualcosa di meglio rispetto map this! oppure nn c'è motivo di aspettare?? :D
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

va bè 60€ non è un prezzo tanto alto e adesso è uscita anche la fotocamera che costerà sulle 50€ cmq non credo che esca qualcosa di meglio.
  3. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero che esca qualche programmino su umd dalla sony piuttosto che il classico homebrew..
    xkè alla fine map this nn è un navigatore ma solo un visualizzatore di mappe..quindi sarebbe meglio un programma di navigazione vero e proprio..
    magari qualcosa simil TOM-TOM :cool:
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se vuoi c'è già il bellissimo software in giapponese con strade di Tokio! :D
  5. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Uffa! ma cosa aspettano a farlo uscire ufficialmente in europa!?!?! :inkazzato:

La leggenda faceva pensare che il gps sarebbe potuto uscire a un mese dall'uscita della fotocamera (come in giappone, sei mesi fa'). Ormai la fotocamera è nei negozi da un mese.. spero che entro la fine di giugno, con lo stesso silenzio col quale è arrivata la fotocamera, arrivi il GPS!!
    Lo comprerò immediatamente! Visto che mi hanno fott### da poco il tomtom :(

Inoltre il fatto che la psp non sia touch-screen non mi tange assolutamente, si inventeranno un sistema tipo i selettori a rotella dei navigatori automobilistici di serie.
    Spero solo che il software in dotazione (speriamo su UMD) sia ad altissimo contrasto, in modo da migliorare la visibilità del display della psp. Anche se il grosso del navigatore per auto lo fa la voce...

Sony muoviti!! che per una volta fai qualcosa di utile, intelligente e proficuo!! (se avessero speso 10€ in più per fare la fotocamera almeno a 2 Megapixel ne avrebbero imbroccate 2..:p )
  6. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn daccordissimo...

x quanto riguarda il navigatore giapponese..no grazie!!:D
  7. giusepsp

giusepsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che la sono faccia un passo avati ogni tanto, ma piano altrimenti cade... si puo permettere di sbagliare, no?
    bella la psp, ma molto LIMITATA
  8. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    limitata in cosa scusa???

fa praticamente tutto!! :D
  9. SuperVegeta

SuperVegeta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la psp è una console limitata mi immagino cosa intendi tu per non limitate! tra homebrews fotocamera emulatori gps lettore mp3-video-immagini può fare praticamente tutto!
  10. mich_92

mich_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia gia... la psp è proprio un gioiellino... e nn y dimenticare della connessione a internet!!:D