1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO PS3 mi si vede con HD ma non con SCART

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da pierluigi7777, 1 Giugno 2007.

  1. pierluigi7777

    pierluigi7777 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema la mia ps3, comprata usata da poco, funziona perfettamente se collegata con cavo hd a tv hd ma se collegata allo stesso tv hd o ad altro non hd con cavo scart non mi funziona cioè non ho il segnale sulla tv.
    Giusto che ho la ps3 da meno di 24h sono sicuro che sbaglio qualcosa ma cosa?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    ciao
  2. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    ancora non ho la ps3, ma credo che se (quando la ps3 si vede) abbassassi la risoluzione non dovrebbe darti problemi neanche in scart.. cmq è solo un'ipotesi, ps3owners correggetemi se sbaglio:p
  3. pierluigi7777

    pierluigi7777 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per la verità ci avevo pensato anche io, e come se si è impostata la configurazione per hd.Il problema è che per il momento non ho il cavo hd (quello era di un mio amico) per cercare di modificare questa ipotetica configurazione.
    comunque grazie
    Ciao
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Collega la ps3 in hdmi e anche in scart contemporaneamente e tramite l'opzione visualizzazione cambia il tipo di connessione in multi a/v, metti l'av corrispondente alla scart collegata e dovresti vedere...
    Lorenzo.
  5. pierluigi7777

    pierluigi7777 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Immaginavo ma non posso riuscirci senza utilizzare il cavo hdmi il manuale dice tenendo premuto 5 sec il tasto di accensione ,ma non funziona.In questo momento non ho il cavo hdmi è assurdo che non posso vedere e percui non posso modificare le impostazioni...
  6. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di regola tenendo premuto il tasto di accensione per 10 sec ti si dovrebbero resettare le impostazioni e tornare a quelle di fabbrica