1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UBISOFT chiede scusa!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da faximusy, 31 Maggio 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' di oggi la notizia secondo cui, Yves Guillemot e Alain Corre, chiedono scusa per la scarsa qualità dei loro titoli disponibili per Wii.
    (Red Steel e Splinter Cell su tutti, dico io).
    Promettendo un futuro più roseo per le prossime produzioni.

Tradotto: "Incredibile questo Wii! Non ci credevamo neanche noi!!"

La notizia può essere letta un po' ovunque, vi posto uno tra i tanti link disponibili sulla rete:
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44537
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah per me è inutile:rolleyes:

Hanno provato cmq a prendere per il culo i giocatori...non penso che i giochi sono arrivati da cina e loro hanno messo sul mercato senza sapre del nulla:mad:

prima della uscita di un gioco targato Ubisoft

Yves Guillemot: hou secondo te come questo gioco? :)

Alain Corre: a me sembra una m****...ma i gusti sono gusti, forse agli altri piace:)

Yves Guillemot: gia!!! prima facciamo soldi a palate con questo gioco per sviluppare altri bei giochi per la ps3 e xbox360, poi chiediamo scusa:eek:

Alain Corre: Sei un genio!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    a me sarebbe bastato che almeno sti porting avessero avuto un prezzo budget.....che so'....30/35 euro invece dei 65 eurozzi che mi e' toccato vedere stampato sulla confezione :inkazzato:
    e' stato un vero furto.......
    vada per red steel che era un gioco creato appositamente per il wii e che forse a peccato di essere il primo e quindi su una macchina ancora nuova certi problemi di sviluppo ci possono stare............ma gli altri !!!!!!!!far cry ,che e' uno splendore sul pc e xbox (no xbox 360 ) splinter cell !!!!!prince of persia !!!!!!.
    eppure questi giochi sulla vecchia xbox facevano sfoggio di tutto un'altro splendore.
    eppure c'hanno fatto credere che il wii pur non essendo alla pari di una next-gen poteva dare qualcosa in piu' della vecchia xbox.
    eppure eppure.....sempre eppure..............ma poi il wii non conta sul mero aspetto grafico.............questo e' vero....punta sulla giocabilita',sull'innovazione..........allora cara ubisoft che senso a avuto dover abbindolare coloro che hanno acquistato a prezzo pieno una ciofeca ?
    BOH !!!! che dire di piu'? prendiamoci queste scuse ,sperando che almeno qualcuno capisca cosa vuol dire avere per il mondo circa 6 milioni di potenziali acquirenti che non aspettano altro di acquistare un prodotto valido e degno per il marchio che porta.
    e poi dico alla cara nintendo che perlomeno si prenda la responsabilita' di cio' che propone ai suoi clienti se non vuole che questi si sentano presi per i fondelli con prodotti brutti e scarsi.perche' se la nintendo crede nel wii come nel suo futuro deve fare uscire giochi e non le solite minestrine riscaldate.
    penso sia tutto
    BAY-BAY
  4. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' scandaloso.. ho wii sports (ma dai..) e nessun altro gioco.. ho 65 euro belli intonzi e nessun gioco che valga la pena comprare.. ho visto zelda e non mi è piaciuto proprio, gli altri hanno preso ancora di meno nelle recensioni.. Se qui non escono giochi sarò costretto a rispolverare la mia vecchia xbox..
    Quanti soldi potrebbe fare una casa di sviluppo super barbona se facesse un gioco da 8.5 per wii..... ma vabbè.. spero in manhunt..
  5. Mazinga-X

Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Be......Ragazzi io vi Consiglio Vivamente Eledees... Se avete il Wii è un Must
    a Tutti i Costi lasciate stare le altre Purkerie!!!! questo gioco è assolutamente Wii Style 100% :D :D
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche la ACTIVISION ha chiesto scusa!!!
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    a parte la Nintendo...tutti devono chiedere la scusa e ridare i soldi:mad: :mad:
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    In ginocchio sui ceci!:rolleyes:
    Dichiarazioni inutili, ormai il "danno"(per il consumatore, loro ci hanno speculato fin troppo!) è fatto, pensino a sviluppare qualcosa di meglio...
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Naa, i giochi ubisoft sono troppo seri per i bambini possessori di una wii :rolleyes: