1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il marketing manager di EA sicuro nel sorpasso di FIFA su PES

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 30 Maggio 2007.

1. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    scusate ma quanti di voi hanno realmente provato fifa 07?
    no perchè a me è piaciuto abbastanza....lodevole per esempio la fisica del pallone.....
    poi è chiaro....di miglioramenti ne servono ancora tanti, però a mio parere stavolta si è imboccata la giusta direzione...
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Lo possiedo per la 360, e l'unica cosa bella che ho trovato sono i caricamenti quando ti trovi da solo con davanti il portiere!! :D :D Ci si possono passare le ore li davanti! :D
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non a caso ha preso voti molto alti e grandi elogi.
    pes 6 ha preso si voti alti, ma anche tante critiche
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

esatto...io ad esempio l'ho comprato solo per PC...vedrete per la PS3 non ancora modificata quanto venderà pes a differenza di FIFA
  5. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fifa supererà pes?
    AIVOGLIA A MANGIARE PASTA E FAGIOLI;)
  6. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma quelli che giocano a pro hanno mai provato a vedere come corrono i giocatori??? non hanno uno stile diverso, corrono come robot...i movimenti delle gambe sono schematici....i giocatori hanno le parti del corpo quadrate....i portieri fanno sempre le stesse parate...fifa ha una grafica migliore...commento migliore....movimenti migliori.....ogni giocatore ha il suo stile di corsa ad esempio....fisica del pallone migliore...i portieri fanno parate spettacolari....gli stacchi di testa sono fatti meglio...e tutte queste cose messe insieme fanno il gameplay di un gioco!!e comunque vi assicuro che anche a fifa se mettete la massima difficoltà è molto difficile segnare....ora subisco l'ira funeta dei sostenitori di pes in silenzio:D :D ...ma io ho detto il mio parere...:p
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Oh mi odio!!! :eek: :eek: :eek: Io direi che è proprio l'esatto contrario!!! :eek: :eek: :eek: I giocatori di fifa corrono alla tipo king kong, i portieri bloccano senza problemi tiri di una potenza inaudita... ma tu hai giocato a pes?? :eek:
  8. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai è la prassi quella di scrivere una frescaccia iniziale che genera ore di reply nel 3d:D
    ma scrivere cose verosimili no è?:p

questo è un aspetto da non sottovalutare, ti quoto al 200%
  9. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato...e non riesco a credere che si possa pensare che quello che ho detto non vale per pes ma per fifa.....va bene che ci sono i punti di vista però l'evidenza è l'evidenza,....poi non so...o è l'odio verso il gioco opposto che ci spinge a essere così difensivi..:confused:
  10. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gurda ti sbagli...gioca a pes ....fai uno scatto con Roberto Carlos e uno con Adriano e dimmi se i loro movimenti sono uguali....poi scendi in area avversaria sempre con Carlos e Adriano e vedi come staccano di testa....su pes ogni giocatore ha caratteristiche che lo differenziano dagli altri sia in positivo che in negativo ....invece su fifa come già ha detto qualcuno il discorso della difersificazione vale solo per i giocatori famosi ...il resto è tutto uguale...lo ripeto i miglioramenti fifa gli ha fatti però seguendo l'esempio di Konami.....guarda caso ogni nuovo fifa ha elementi sempre più simili a quelli di Pes...
  11. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Anche io sono sicuro di superare Silvio Berlusconi in quanto a patrimonio :D.
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si volendo sarebbe la stessa cosa.....:D
    pes non verrà mai superato da fifa.....a me i giochi di calcio non piacciono ma pes mi ha davvero avvicinato alla serie mentre fifa mi allontanava sempre più dal genere sportivo di simulazione calcistica
  13. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti devo dare ragione in parte....in fifa la diversificazione vale solo per quelli famosi...però mi sembra che anche pes è così....non a caso il tuo esempio che hai fatto era rivolto a 2 giocatori famosi ovvero carlos e adriano...poi boh...io resto sempre della mia idea e non mi sembra il caso di farne una tragedia se uno non la pensa come me...non è poi cosi importante...sono solo giochi..:)
  14. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma questo è ovvio se lo preferisci a Pes goditelo:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  15. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...però mi danno solo fastidio quelli che dicono che chiunque capisca di calcio non puo giocare a fifa...è un'assurdità, io preferisco fifa e mi godo quello di pes nn me ne importa niente....senza togliere nulla al gioco konami, che resta comunque un bel gioco..
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Guarda, è ovvio che ogni uno di noi ha i suoi gusti, ma per me fifa rimane migliore solo nella grafica e NELLA TELECRONACA, bergomi e caressa sono dei maestri, al contrario di marco civoli (o meccia come viene chiamato in pes) che poi in pes da proprio il peggio di se. :rolleyes:
    Comunque non sei l'unico al mondo che preferisce fifa a pes, c'è gente che passa dalle 8 alle 10 ore al giorno a fifa, visto che rimane un gioco molto valido ;)
  17. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto per la telecronaca anche se n fifa caressa e bergomi sono 1 po spenti...parlano poco...marco civoli (meccia è il nome modificato) e sandreani li ho sentiti a pro...anche perchè io ho il 5, e mi fanno addormentare...fanno piu domande a loro stessi che altro..:D :D
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma oltre a parlare poco, specialmente dicono cose senza senso! Sono solo davanti al portiere, tiro e prendo il palo e mi dicono che sono stato egoista perchè non ho passato la palla:D :D, oppure sbaglio una punizione e dicono, ho sbagliato perchè non ho messo gli scarpini fortunati, poi parlano con un'intonazione come se stessero parlando con un bambino di 2 anni!!... Ma che telecronaca è??? :D :D :D
  19. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    [Pareri personali!] Io non ho mai digerito, tra le tante pecche dei vari FIFA, quella di poter tirare una cannonata mirabolante a effetto involontario verso l'incrocio dei pali calciando una palla distante oltre un metro dal piede del mio giocatore!
    E la successiva animazione precalcolata del portiere avversario che in 3 fotogrammi parte da un palo (era Ed Warner o Benji Price?) e vola all'incrocio opposto per incollarsi sui guanti il bolide da me scagliato. Tralasciando il mirino laser a ricerca calorica col quale il terzino mi ha fornito il cross...

Se si disfassero di questi (IMHO) gravissimi difetti potrei anche tenere in considerazione un noleggio di FIFA... ed eventualmente (ma devono farne di miglioramenti "PES-Style") averli entrambi.
    Ma per farmi cambiare bandiera dovranno DAVVERO fare i miracoli!
    Del genere di quelli che faceva 2 migliaia di anni fa un famoso personaggio.. :)
  20. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahahahahaa grande! :D :D :D

e poi devo dire che conosco molti che hanno la consolle e nessuno, dico NESSUNO dal '97 in poi, ha mai comprato fifa.

a me il calcio nn piace, ma a tanti miei amici si, e per quello che so io e che mi hanno spiegato, PES dicono sia meglio soprattutto come giocabilità e molto più flessibile e personalizzabile

c'è da dire che però alla EA hanno mooooooooooooolti più soldi per sviluppare ottimi software.

ebbene.... vedremo.