1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion: dove comprare una casa

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da hjogi, 30 Maggio 2007.

1. hjogi

hjogi Guest

Salve a tutti,

chi mi consiglia qualche posto decente dove poter acquistare una casa in Oblivion cercando di non spendere i 25.000 ori che dice il tizio di Skingrad ?

EDIT:
    Ho visto su questo sito che ad Anvil è in vendita da Velwyn Benirus per 5000 ori questa fantastica casa

Che verrà resa molto più graziosa una volta terminata la quest Where Spirits Have Lease
  2. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la mia a cheyindilah(si scrive così?) l'ho pagata 15000(se ben ricordo),è grande c'è solo il letto,x il resto è tutta da arredare(anche le casse x stivare gli oggetti)
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io ho gia' tre case, a Bruma pagata mi pare 10000, ed è carina ma nulla di speciale, poi quella ad Anvil 5000 e che tutto sommato è la migliore in rapporto a qualita' e prezzo, e infine ho preso anche la casa a Skingrad costo 25.000, veramente bella ma solo quanto è tutta arredata!
  4. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma come si arreda una casa?
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    figata sto oblivion!
  6. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di solito un negozio della stessa città della casa vende i vari pacchetti(salotto,camera etc.)
  7. hjogi

hjogi Guest

l'unico mio problema a questo punto è che mi manca la pecunia, al massimo posso prendere quella di Anvil ...

datemi qualche dritta per fare soldi piu velocemente...
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me per finire al 100% oblivion ci vogliono un paio di anni :D
  9. hjogi

hjogi Guest

alla fine mi sono comprato la casa di Anvil, è deve dore che è davvero una troppo bella!!!

Tra le case a disposizione è quella che alla fine costa di meno in rapporto qualità prezzo.
    Per le altre case si deve tener presente che appena comprate NON sono accessoriate (hanno solo il letto e pochissimo altro). Per accessoriarle bisogna comprare le varie stanze dai mercanti e questo comporta un salasso non indifferente. La casa di Anvil invece appena terminata la quest(che tra le altre cose ripaga alla grande, con un paio di oggetti magici: ho trovato un gran bell'anello magico ed un bastone), è completamente accessoriata.
    Per ultimo ma non come importanza volevo segnalare che questa casa è anche anche dotate delle segrete!!! :incredibbbbile:

Ve la consiglio ...

Hjogi
    PS: appena ho 25k di ori mi compro la mega villona di Skingrad :D tanto per avere la casa in campagna.