1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il marketing manager di EA sicuro nel sorpasso di FIFA su PES

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 30 Maggio 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    mi ricorda qualcuno.... forse un politico :D
    ....mi consenta.... SIAMO IN VANTAGGIO....
    ...HAHAHAHAHAHA !!! corca..o!
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Mi fanno schifo tutti e due, ma da quel poco che ci ho giocato fifa migliora ogni anno e pes rimane fossilizzato sulle stesse meccaniche dai tempi della ps1.

C'è poco da ridere, se il sorpasso non ci sarà quest'anno è probabile che avvenga al prossimo, in ogni caso ci vedo lavoro, impegno e la volontà di migliorare cosa che in pes è sparita da anni.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    PES rimane fossilizzato sulle sue meccaniche perché sono ottime, realistiche e danno libertà di fare quello che si vuole, FIFA è più bello (e spesso scatta) ma a livello di gioco sembra tutto tranne calcio.
  5. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Forse sbaglio ma penso sia vero quello che dicono...

Bisogna calcolare la vendite del gioco e nn quanto sia diffuso...xkè la diffusione è cosa ben differente...

PES vende e nn c'è dubbio...FIFA idem...ma x la diffusione intendo...

Quante persone hanno una ps2 con chip di modifica?

Moooooooooltissime....e quante secondo voi perdono tempo a scaricare (ahimè) FIFA?

Pooooooochissime...

Che ne pensate?
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto. Fifa si evolve graficamente, cerca di evolversi anche come giocabilità, ma è dal 96 o giù di lì che basta partire dalla propria metà campo col terzino, dribblare tutti e si segna che è una meraviglia. E' un tantino irreale. Per carità, molto arcade e divertente, ma gli appassionati di calcio storcono il naso.
  7. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    NON ESISTE PARAGONE... raga è inutile girarci intorno se Fifa non fa dei notevoli cambiamenti sulla giocabilità non potrai mai essere migliore di PES.

Che poi riesca a vendere di più, che ha un maggior impatto sulla clientela, buon per loro, ma per CHIUNQUE ne sa un po di calcio, la differenza tra i due è abissale e la giocabilità rende il gioco il MIGLIORE gioco....
    In Fifa si possono fare dei gol inverosimili, una volta su due il giocatore (pure il portiere se ce lo metti), fa dei gol in rovesciata... ma dai la realtà è un'altra...
    Di Fifa è bello il contesto, la cura delle competizioni, i trasferimenti, ma per quanto rigurada la giocabilità non ci sono paragoni....
  8. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127

Il sorpasso non ci sara' mai,la volonta' e l'impegno di Fifa e' fine a se stessa,Pes non e' migliorabile a livello di giocabilita' visto che e' perfetto di suo,l'unica cosa che possono fare e aggiungere piu' licenze,il vero neo della serie,sono d'accordo sul fatto che fanno schifo entrambi,Fifa fa schifo a prescindere,Pes fa schifo perche' chiunque ama il calcio e ci gioca non se ne stacca piu'.

WE ARE A FOOTBALL TRIBE!
  9. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Come vuole la tradizione li ad EA, la nuova edizione sembra avere ancora una volta subito alcuni cambiamenti, tutti positivi e da next-gen. Si comincia con l'intelligenza artificiale che sarebbe stata migliorata notevolmente soprattutto sul fronte difensivo.Sarebbero inoltre stati eliminati i problemi con il cambio di giocatore. Per quanto riguarda l'attacco, i passaggi in profondità adesso verranno eseguiti solo manualmente. E questo rappresenta un grande notizia per i puristi.

Sarà inoltre introdotto un nuovo sistema di gestione della fisica della palla, che dovrebbe essere gestita in modo completamente indipendente. EA dichiara anche di aver migliorato molto il sistema di dribbling sempre grazie alla nuova gestione del pallone
  11. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh, fare i filtranti addirittura SOLO manuali mi sembra eccessivo, io la maggior parte delle volte li faccio col triangolo, solo in casi estremi li faccio manuali (é veramente scomodo).

dribbling migliorati? nel senso che diventerà ANCORA piu' facile dribblare o cosa?
  12. wdzoso

wdzoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm, giusto per dire che credo tu abbia parlato realmente a vanvera, era meglio se conservavi il fiato per la vecchiaia... :D

Ad ogni modo...boh, stiamo a vedere ragà...se FIFA migliora dovremmo tutti prenderne atto...ma ormai sono anni che ogni volta che provo la versione nuova mi viene il voltastomaco...

Adesso chisà cosa combineranno entrambe (EA e Konami) con la next-gen...sono curioso. EA viene già dalla sconfitta con NBA (su 360 il Live è stato demolito da 2K7 e hanno pensato bene di non farlo uscire proprio su PS3!) e vedremo se sapranno reagire puntando tutto sul prossimo FIFA.
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Brasilian ma che titolo è? Se lo legge Sev3n ti "pota" direttamente :clap-clap:
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma dai! :D :D Ma tu a che difficoltà giochi a pes? Prova a metterla al massimo e poi dimmi se basta partire con il terzino e poi segnare! :D
  15. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si riferiva a fifa!
    cmq per quanto riguarda i dati di vendita bisogna mettere anche che c'è winning eleven,è stato conteggiato?io ad esempio ho sempre giocato a winning eleven e mai comprato pes o fifa quindi?Molta persone agiscono come me !!!!!!!!!
  16. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ancora una diatriba Fifa vs PES,ma dico io a chi piace Fifa conosce il gioco del calcio ci ha mai giocato ????
    OK che Fifa si evolve,ma non mi sembra che Konami con PES sia rimasta ferma a guardare....ora per carità non voglio dire che Fifa è una schifezza totale,perchè si è evoluto molto bene rispetto a prima e magari posso comprendere che possa piacere a qualcuno,ma da qui a paragonarlo a ciò che veramente ti fà vivere una partita di calcio reale mi sembra assurdo.

Ovviamente quelli dell'EA tirano l'acqua al proprio mulino è inutile anche commentare ciò che dicono,ogni anno devono dire qualcosa di eclatante per esaltare il loro gioco,ma per favore rimanere con i piedi per terra nooo ??? :)

Ciao Tkonex.
  17. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    :sorry: :sorry: scusa, ho sbagliato, comunque anche per fifa vale lo stesso discorso, infatti se lo metti alla massima difficoltà non ti bastarà driblare tutti con un terzino :)
  18. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi vien da ridere. Brava EA con queste 'sparate'... Io continuo a giocare a WE/PEs, poi fate voi...
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Esatto! Tra pes, pes2, pes 3, pes4 e pes5 c'è stata sempre una rivoluzione totale! Il problema e che non si può dire la stessa cosa di pes5 e 6, che non saranno precisi identici, ma di certo è mancata un pò d'innovazione... Ma vedrete che con pes7 la mitica konami si rifarà, perchè sarà il primo VERO pes next-gen, ma soprattutto perchè saranno spinti a migliorare dall'impegno che ci sta mettendo l'EA
  20. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me FIFA e di gran lunga inferiore... e poi tutti i suoi miglioramenti l'hanno portato ad esere una forma stereotipata di pes....