1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi è iscritto al ps underground?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Razer(x), 29 Maggio 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come da titolo

ps non verrà risposto a chi chiederà cos'è il ps underground :D
  2. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io già da un po :)
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    senti mi serve una mano,mi son registrato sul sito us,ma non mi accetta il codice per la registrazione della ps3

non è che ci vuole una ps3 ntsc?
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no direi di no, io ho la ps3 euro normale e ho registrato la console

mi ricordo di averci messo un po, nn mi ricordo esattamente che prbolematica avevo riscontrato, però mi ricordo qualche menata proprio riguardo il codice

mmmmh... mho guardo sull' account
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie,sei molto d'aiuto (non sono ironico)fammi sapere

ps ti aggiungo sulla ps3 che ancora non l'ho fatto :D
  6. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    so ke nn dovrei kiederlo ma la curiosita è tanta cusè sto ps underground? :D
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    serve per poter ricevere newsletter e robe varie ma ora basta OT :D

ps yumex ci sei?:D
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ecchime, allora, scrutavo nel pannello di controllo dell' account e nn mi da nessun' altra voce riguardante l' hardware se non "registra nuovo hardware", nn riesco a risalire al numero della ps3 che avevo inserito

ho provato anche a riregistrare la ps3 con lo stesso codice e mi dice che il codice nn è valido

adesso mi viene il dubbio atroce di nn averlo fatto, eppure sono certissimo di aver fatto delle menate per sto codice che nn trovavo, inoltre ricevo le newsletter e le comunicazioni per le beta....
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho provato varie volte ma non so proprio cosa fare,pensaci che sono disperato :( ,intanto io riprovo ma il codice che inserisco è sempre quello,non so cosa fare :(

ps ma le beta arrivano via email sul pc o arrivano sulla ps direttamente?no perchè non ho messo ancora nessuna opzione che mi abbia chiesto il nick del psn
  10. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    neppure io ho messo nick del psn, questo me lo ricordo perchè m' era suonato strano anche a me

le mail arrivano sul pc, sulla mail con cui fai la registrazione, tipo questa:

11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buon a sapersi

ma il problema è per questo cavolo di codice!aiutoooooooooooooo!
  12. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora ho provato a registrare i giochi, visto che si può, ma mi dice codice nn valido

a questo punto potrei supporre ci sia un check regionale, però son quasi sicuro di averla registrata la ps3.. appena rientra la mia ragazza dal lavoro chiedo lumi, lei sicuramente se lo ricorda con tutte le bestemmie che avevo tirato per copiare sto seriale :D

e appena rientra il mio vicino provo a registrare anche la psp, vediamo che succede, intanto riprovo col mio codice della ps3 e smanetto nell' account
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bella!provo anche io,fammi sapere ;)

magari posta ogni tanto cosa stai provando,cosi non sto troppo in ansia :D
  14. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn ho ottenuto alcun risultato col mio numero seriale della ps3 e parlando con MmK83, è uscito fuori che nn dovrebbe essere possibile inserire codici non usa per la registrazione al psunderground

immagino, ma devo avere la conferma dalla mia ragazza, di aver iscritto la ps3 nel sito italiano, ma li nn danno alcun beneficio direi :(

questo significa però che ci si può iscrivere anche senza registrare l' hardware e che nn è necessario registrare nulla per poter partecipare alle beta, conta solo l' iscrizione

credo.. :D

anche avendo cmq l' iscrizione è necessaria una buona dose di culo, per esempio per warhawk probabilmente avevano un tot di posti disponibili per la beta ed erano gia andati via tutti al momento della mia iscrizione
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    We're sorry, but either you do not meet the beta requirements for selection, or are not authorized to view this page. If you believe you have reached this page in error, please delete your Internet browser's cookies, close all open browsers and relaunch your browser window to access our site. If you continue to experience problems, please contact: beta_test@playstation.sony.com

però le mail delle beta di psunderground mi arrivano...
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mai partecipato a delle beta?

ps avvertimi quando te ne arriva una cosi vedo se arriva anche a me
  18. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, spe che ricomincio :sorry:

io mi ero iscritto tempo fa, poi recentemente, 3 o 4 giorni fa proprio per la beta di warhawk, ho ripreso in mano l' account e ho messo tutti i dati che venivano richiesti compresi via, telefono, città, ecc, copiandoli pari passo da un ristorante italiano a new york :D

tempo 1 giorno m'è arrivata sia la mail di conferma della modifica dei dati, sia quella che vedi sopra di warhawk

ho dedotto che avrei potuto partecipare alla beta di warhawk (io nn mi sono mai registrato da nessuna parte per sta beta) essendo iscritto al psunderground, e avendo probabilmente completato la mia registrazione con tutti i dati quindi "identificandomi" come un americano, ma i posti per la beta erano già stati dati tutti e quindi mi è arrivata sta mail per dirmi di controllare la posta per le prossime beta, come se ne avessi diritto

è un po contorta ma spero di essere riuscito a spiegarmi eheh
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sisi capito,non è che passi anche a me i dati?o qui o via mp?
  20. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io li ho cercati sulle pagine gialle di newyork, per esempio puoi provare con questo:

Mc Donald's
    336 E 23rd St
    New York, NY 10010
    212-674-9027

attento però, nn so se serva effettivamente a qualcosa, anche se la mail della beta di warhawk che ho ricevuto mi fa pensare sia possibile, nn c'è garanzia di efficacia purtroppo

in compenso sono riuscito a registrare la psp del mio amico, tutto perfettamente, e mi devono portare il seriale di una ps2 ameircana

anche li, chissa se serve a qualcosa, però, male nn fa, anche fosse solo alla fine per ricevere una newsletter ;)