1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scuole come carceri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hummerstyle, 29 Maggio 2007.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Allora, molti di voi, anzi, sicuramente tutti, avranno sentito della proposta fatta dalla Turco a Fioroni: NAS NELLE SCUOLE!!!:eek: :eek:
    Ecco uno spezzone preso mentre ero in giro in rete:
    Per leggere tutto l'articolo rimando al link:
    http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/drogagiov/turco-nas-scuola/turco-nas-scuola.html

Ed ecco che ritorno al titolo " Scuole come carceri": diciamo che ho un pò esagerato ma mi ha strabiliato questa proposta:eek: .
    Non penso ci sia bisogno di portare la NAS dentro le scuole, mica siamo in una prigione!!!
    Alcune scuole hanno bisogno di maggore sorveglianza, ma il punto è che vanno considerate tutte le scuole singolarmente, no che ogni scuola sia sotto controllo come un carcere , quale sarà il prossimo passo?!?! Portare i militari magari ?!?!
    Ma le scuole non erano dei punti di incontro tra pareri, idee, opinioni, dove si affinava la intelligenza, dove si imparavano nuove cose? No perchè i poliziotti, NAS o quello che volete non mi sembra siano tanto adatti dentro la scuola.
    Forse è la foga (anzi sicuramente), ma questo è il mio parere, certo viviamo in un Paese con la libertà di parola, dove ognuno puo esprimere i propri dubbi, opinioni ecc.

Quindi cari Tribbiani, cosa ne pensate di questa proposta choc?
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    mah!! :D che sto tizio non sia normale ormai l'ho capito anche io che non amo la politica e non ne capisco un H :D

Cmq nella mia scuola andare in bagno significava "fumiamo un po" e alcune volte "facciamoci una canna"

ma credo che sarebbe meglio puntare su altri generi di provvedimenti, questi sono ridicoli
  3. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    (prima il futile, oggi ne faccio 21, fatemi gli auguri ;) )
    Vero. Se la volontà è quella di stroncare il traffico di stupefacenti (anche se come ben sapete non sono d'accordo con questa linea) almeno faccino le cose per bene, praticamente stanno attaccando l'ultimo anello di una catena che è lunghissima. E chi ci rimette: il ragazzino coglione che si fuma uno spinello, intanto c'è chi si frega le mani.

Ah...ho trovato una news su quel povero ragazzo che è morto
  4. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Soprattutto mi sembra IRREALIZZABILE dal punto di vista pratico.

I NAS io li manderei in parlamento, nelle giunte comunali, nei municipi. Li si che circola davvero tanta droga, e altro che cannette...
  5. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    :confused: :confused: ma chi?? io??

auguri auguri:clap-clap: :clap-clap:

ci credo! mandano la gente a spacciare CRACK davanti alla scuola!!!
  6. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da me c erano ieri mattina, due macchine un cane e 5 poliziotti.

e han detto che verranno fino alla fine della scuul.

mi sta molto antipatica sta roba, vengono a perquisire noi a scuola quando a 2 kilometri da li c e il parco bissuola (chi e del posto sa bene la situazione). in pratica se ci vai di mattina c e la fila dagli spacciatori :incredibbbbile:

potrebbero fare una retata li, invece preferiscono sprecare mezzi e uomini per beccare lo studente con uno spinello :(
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quoto!

no Hummer :D tu che centri? parlo di Fioroni :D o anche tu ti vuoi candidare con idee bislacche?!??!!? :clap-clap:
  8. DarkVfx

DarkVfx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    questo vale x tutte le scuole d'Italia :sisi:

nn è così se la metti nel termine: "Ne mettiamo uno fuori da ogni bagno" e nn "Uno in ogni classe" così vedrai sparire quella CAPPA DI FUMO NERO che si vede in bagno (nella mia scuola si è arrivati al limite, miei compagni prima di entrare in classe alla prima ora vanno direttamente in bagno a fumare :mad:)

da me x la strada bloccano il traffico xkè devono fare gli scambi "sospetti" e se dici "ma ti levi o no?" ti rispondono ke "stanno lavorando" ... cioè... è il COLMO!!!! :inkazzato:
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    ah, si vede che è l'effetto del fare le ore piccole per prepararsi ai compiti:D
    EDIT: xò sicuramente potrei fare meglio di Fioroni , ke fino ad adesso non ha fatto altro che fracassarmi li co****ni :D :D
  10. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Concedetemi un leggerissimo O.T., spero gradito.

11. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non e cosi, non metteranno mai i pinguini dentro alle scuole.
    quelli a scuola mia non sono nemmeno nel parcheggio, ma sulla strda che collega la strada principale al parcheggio, perche senno sarebbero in torto.
  12. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da me veramente ogni tanto gli sbirri circolano con i cani all'interno dell'istituto......
  13. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

gebher TI AMO. L'avevo sentita anche io la questione economica che c'e' stata attorno alla canapa negli anni 30...
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: Davvero assurdo sono senza parole! E' la legge più stupida che abbiano mai fatto! Ci sono problemi molto più seri nel mondo