1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto tempo bisogna dedicare ai videogiochi ???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sparkle, 28 Maggio 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    leggerò le cose che scrive pecoranera il giorno in cui qualcuno farà dei riassunti in un thread
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    infatti, altrimenti non sarebbe una noia mortale

Quoto :)
  3. alias

alias Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensate che a me questo pecoranera è stato presentato come un'esempio di persona divertente e arguta di questo forum :incredibbbbile:
  4. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di dire certe cose rileggi tutti i suoi i post e se non riesci a percepire l'ironia non vuol dire per forza che non ci sia magari non riesci a scovarla tu....
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Scusa ma ti sei iscritto solo per criticare?
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si credo proprio si sia iscritto per questo:rolleyes:
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Allora per me se ne può anche andare... :eek:
  8. skiz2o86

skiz2o86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me 1-2 ore al gg vanno bene...è cm se si spendesse ql tempo per vedere la tv, ma mejio della tv...
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io ribalterei la domanda con: quanto tempo resta per i videogiochi? Occupagli il tempo con altre cose da fare. Il messaggio che deve passare e arrivare ai più piccoli è che finire un videogioco non è una priorità nella vita, non li rende più fighi o intelligenti, serve solo per rilassare e distrarre la mente (anche se resto del parere che il gioco en plein air sia la cosa migliore e aiuta a socializzare).
  10. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

esatto... a me di tempo per i videogiochi ne resta ben poco, eppure ho 17 anni... non oso immaginare piu in la... la psp ormai e a prendere polvere, la 360 non la accendo da 15 giorni, e comunque ci gioco poco, non ho mai fatto piu di un ora di fila, ce l ho da settembre e ho 5 giochi, di cui nessuno finito... la console a cui gioco di piu e il dreamcast, perche non e impegnativo come la 360, in piu quei giochi ti rilassano e ti lasciano col sorriso, perche sono semplici... cmq mi manca proprio il tempo... almeno adesso che arriva l estate spero di riuscire a giocare :D :D :D :D :D
  11. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Per niente, è vero e te lo posso giurare.
    Non ci credo che nessuno di voi abbia mai fatto "burlonate" del genere.
    Forse è stata colpa della scuola che ho fatto (la forestale) che ci portava a comportamenti dal dubbio acume, ma è stato un periodo difficile a cui si sopperiva in ogni modo anche se ciò voleva dire perdere un pò di sanezza mentale (e ne ho persa eccome:D ).
    E poi nella sconsolatezza di un montano luogo di bianco candore, ovattato da silente neve che pareva perenne, ci si trovava a passare nottate insonni al freddo davanti ad una tv ed una play, supportati da quelle umane sostanze che incrinano le virtù e ti trascinano nel vizio, e li si incominciava.
    Maratone di Final fantasy, Parasite eve, Resident evil, GT, GTA e chi più ne ha più ne metta.
    Non per sfida, non per dimostrazione di forza e neanche per pazzia ma per la GLORIA.
    Con la stessa fierezza di un uomo che, a natale, corre nudo sulle spiagge di Riccione (e che qualcuno mi fermi se ci riesce) :banana: .