1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4 anche su 360? Ennesimo rumor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Seven, 28 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Secondo la rivista svedese Super Play (molto rinomata nell' ambito videoludico), MGS4 uscirà anche per 360 a fine 2008 (a circa un anno dal lancio previsto per PS3, dunque), con contenuti aggiuntivi ed extra vari. Ennesimo rumor? Probabile, ricordiamo però che la rivista in questione è stata la prima mostrare dei veri screenshot di Halo 3, nonché la prima a confermare l' uscita di Virtua Fighter 5 su 360. Visti i precedenti, forse è il caso di prendere la notizia un po' più sul serio. Ma a questo punto la domanda è: zio Bill si deciderà a cambiare supporto, o il gioco sarà su 10 dvd? :D
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    basta ottimizzare e starà tranquillamente su un comune dvd-dl,tanto con quelle texture... :)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mgs4 non è stato rimandato anche su ps3 nel 2008?
    cmq al massimo occuperà circa 3 DVD (dopo una ottimizzazione e una giusta compressione, è ovvio)
  4. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    E' la prima volta che spero che un rumors sia un FAKE.....purtroppo credo che nn sia così...........ho amato talmente tanto snake che vederlo su un'altra consolle è una pugnalata....almeno sulla BOZZ nn mettete anche contenuti extra vi pregooo:mad:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quello che non capisco è perchè non volete a priori che mgs4 esca pure su 360, dovrebbe essere un onore per un gioco, nato su ps1 e approdato su tutte le console per la sua "importanza".
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Piccola perla :D

    Metal gear è nato su macchina microsoft, il vecchio msx.
    [​IMG]
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Era multipiattaforma anche all' epoca, e molto più famoso sul NES :D
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    :sorry: chiedo venia:D
    cmq il discorso non cambia
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    io non vedo il problema sinceramente...basta che non esca in contemporanea anche su x360, (frenando le vendite ps3)...se esce 1 anno dopo ben venga, sono solo piu' soldi che entrano alla konami, e permetteranno di avere piu' fondi per un eventuale mgs5 o qualche altro gioco
  10. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    non per fare lo scettico a tutti i costi, ma da quello che ho capito la notizia è
    "secondo un sito svedese" quindi è una supposizione....Non c'è nessuna dichiarazione di alcun addetto ai lavori...Quindi con rammarico ammetto che è una notizia ininfluente (ricordo che posseggo la 360 e dovrei esser il primo a sperare il contrario)....anche se mi farebbe molto piacere visto che sto mettendo i soldi da parte per la console sony Solo per OldSnake non per altro...In pratica per avere MGS4 sborserò sulle 690 euro, non so se rendo l'idea...:mad:
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    praticamente ciò che farò pure io se nn uscirà su 360. :p
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sì, la notizia è stata riportata da una rivista svedese, che ha una certa fama per serietà e attendibilità. E' sempre un rumor, però è poco probabile che sia un fake (non vanno a sp***anarsi per delle semplici voci di corridoio). Secondo me succederà ciò che è già successo per gli altri capitoli, sviluppo per console Sony e porting per le altre console ad un annetto di distanza.
  13. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...E che mi dici di un certo Metal Gear Solid 3 Snake Eater ????
    Non mi sembra sia uscito mai su console Microsoft...O mi sbaglio ? (non mi sbaglio:D )
  14. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me l'importante è che giri al massimo sulla console, poi se viene esportato/riprogrammato per andare su xbox mi fa anche piacere, l'essenziale è che il titolo non sia smanacciato per ridurre i costi di produzione per il multipiatta, se tutto è programmato ad hoc per ogni piatta è una goduria plenaria:D
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Questa versione, sempre restando nelle caratteristiche non ufficializzate (ma diffuse da più fonti), dovrebbe includere nuovo materiale extra non inserito nell'originale su PlayStation 3. Si parla già, ad esempio, delle VR Mission, le celebri sezioni di allenamento che rappresentano un bonus immancabile per ogni edizione speciale di Metal Gear. Come sempre, spetta a Konami l'ultima parola su queste notizie...
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    mi sembra par condicio dopo che ninja gaiden è approdato anche su ps3... :eek:
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    MGS 3 no, ma MGS 2 purtroppo c'è... :mad:

    Cmq sarà un rumor molto affidabile, ma vederete che verso settembre ottobre (cioè quando ci saranno le vendite di ps3) La konami cambierà idea! :)
  18. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Io invece spero di poter risparmiare 690 Euro giocando a MGS4 su 360 :sisi:

    @darkninja: sei milanista e pure fanboy sonaro :bannato: :D
  19. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ma mi chiedo.... perche quando trovate una news non leggete i post sucessivi??
    E' un fake... inventato da un user su xbox.com... la rivista NON HA DETTO QUESTE COSE... LE HA INVENTATE IL TIPO (si è un gay XD)
    No Magazine Screen, no MGS4 for 360 :D

    Edit

    E poi dai dopo la caxxatissijma dei contenuti esclusivi si è proprio INFANGATO 2 settimane fa non so se ricordate, Kojima ha detto che SE MAI DOVESSE uscire non sarà differente dalal versione PS3.
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sonaro e pure campione d'europa! Che si può chiedere di più dalla vita?? :rolleyes:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.