1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove notizie su Heavenly Sword's

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Difio, 28 Maggio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Articolo preso da ps3-ita.com

    fonte: ps3-ita.com

    ANALISI: :)D)
    io qui leggo:
    ora io non voglio azzardare a niente, ma è possibile che neanche a un anno dall'uscita il cell sia già al suo massimo?
    certo, Heavenly Sword's deve essere uno di quei titoloni non indifferenti ma sinceramente pensavo che il cell potesse dare ancora di più (dato anche dalle promesse di sony).

    Heavenly Sword's è stato fatto con il playstation edge e con un motore che dovrebbe essere "ottimizzato" per la ps3....con questo gioco vedremo il limite di ps3?
    speriamo di no, altrimenti sarebbe un bel pugno sotto la pancia
  2. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    dovresti saperlo che quando esce un titolo di un certo livello i suoi programmatori dicono di aver utilizzato completamente o quasi la potenza della console. Da quello che ho visto fino ad adesso c'è stato solo un gruppo capace di spremere all'osso la potenza di una console e sto parlando del gruppo che ha creato god of war 2 che a praticamente strizzato ogni goccia di potenza dalla play2
  3. Daviduccio X

    Daviduccio X Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma alla fine di moltissimi anni pero.....
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    anche alla epic hanno detto che GoW sfruttava quasi a pieno le potenzialità della x360 (no, non uscire con la cazzata "sfruttava a pieno l'unreal engine e basta", perché non é così che avevano detto) e probabilmente é anche vero, ne é la prova che a quasi 1 anno dall'uscita di GoW nessun titolo gli si é ancora avvicinato, e anche fra quelli in uscita non ne vedo nessuno a quei livelli (tranne unreal tournament 3)
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    l'importante è che heavenly sword sarà un bel gioco!
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un conto è l'utilizzo di un sistema, un altro conto è il modo e la capacità di utilizzarlo e sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità, aggirando anche i colli. La chiave sta tutta in quel "per ora" di cui forse ti sarà sfuggito il senso. Mettiamola così: per come la vedo io Resistance era il massimo che la Ps3 potesse dare l'anno scorso, Gears of war il massimo per la 360. HS, Uncharted, R&C saranno il massimo che potrà dare PS3 quest'anno. Halo3, ME, lost odissey il massimo per 360. Nel 2008?

    eh, difio difio
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    lo sapevo che prima o poi saresti uscito con questa affermazione....
    l'unreal engine 3 è un motore sviluppato maggiormente per pc, portandolo su 360 o ps3 si avrebbe non solo un minor risultato nella resa, ma anche un minor risultato del motore stesso...
    poi ognuno è in grado di pensarla come vuole.

    cmq su questa notizia non è nominato ne gow ne unreal engine ne 360...
    atteniamoci al topic
  8. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Saaaanta Monica;) , cmq dimentichi FF XII della square-enix.

    Io qui invece ci leggo che al momento (nel suo primo anno di vita) questo gioco rappresenterà il massimo ottenibile in quanto a sfruttamento del processore Cell.

    Suona diverso, no?
    Poi sono tutti punti di vista del tipo: cosa vuoi capire in ciò che leggi?
    Cmq non che me ne freghi più di tanto, ma come detto molte volte ognuno tira l'acqua al suo mulino, mi sarei stupito se Dean non l'avesse detto.
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    lollissimo
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io ho letto "per ora" e ne ho capito il senso.
    il mio discorso si basava molto sulle dichiarazioni di potenza infinita di ps3...i sonary più sonary dicevano che la ps3 non avrebbe avuto limiti e ho fatto questo thread per fare capire che i limiti esistono anche sulla ps3.
    non ti preoccupare soul's, non c'è un sottosenso come nl thread su lair

    EDIT: a dire il vero un sottosenso c'è, non posso spiegarlo altrimenti parlerei della concorrenza. se tutti sono daccordo lo dico
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    tanto ormai...



    cmq, non dicevi che la x360 come architettura e modo di programmare era similissima al pc? perché allora l'unreal 3 engine non dovrebbe andare bene? e cmq resta il fatto che a quasi un anno dall'uscita di GoW, niente gli si é ancora neanche avvicinato lontanamente
    Automerged Message for DoublePosting


    cmq un applauso a yume che ogni volta che accendo la ps3 é sempre in folding@home....fra un po' lo assumono come ricercatore,heheh
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eheheh in sto weekend smadonnavo col pc e tversity e l' ho lasciato in folding da venerdì a domenica sera lol (anche perchè domenica la ps3 me la son proprio dimenticata accesa, potevano farla un po più rumorosa! ghgh :D)

    poi con la funzione screensaver è utilissimo folding, si avvia da solo, si stacca da solo, e via giu di elaborazioni :clap-clap:
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    E non solo su 360 eh.....

    Comunque queste dichiarazioni significano poco, loro non sanno come stanno lavorando gli altri e quello che stanno tirando fuori, e la macchina è relativamente giovane.

    Tutto relativo.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si è gia spiegato: programmare su 360 è facile poichè "il modo" è simile al pc (dato anche dal fatto dei devkit molto avanzati) ma la 360 è completamente diversa dal pc....


    cmq ecco il controsenso:

    come pensavo tutti vi siete concentrati su quel "per ora" della dichiarazione. come ha detto soul's il "per ora" può essere un arco di tempo di un anno.
    rigirate la dichiarazione più o meno così:

    molti qui dicono che la ps3 ha ancora una strada mentre la 360 con gow è arrivata al limite. ciò dimostra (vedi anche ps2 con gow2) che nessuna console nextgen è arrivata al limite.
    evitiamo quindi nei topic "accesi" di dire:

    e simili
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ovvio, neanche su ps3 si é ancora visto niente ai livelli di gow....blacksite area 51 promette bene, ma il framerate é ballerino come non si era mai visto, ogni volta che scoppia qualcosa sembra la slow motion di matrix quando evitano i proiettili.


    sono d'accordo anche sul fatto che queste dichiarazioni significano poco niente, e che quindi era inutile aprirci l'ennesimo thread, ma cmq....
  16. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse sono io che sono alquanto malizioso, ma se avessero detto:" Abbiamo fatto un gioco che sfrutta l'1% del cell" che voglia avreste di acquistarlo? Mandare un messaggio come il loro equivale a dire: " il gioco è sto sviluppato sfruttando al massimo la qualità della ps3, sarà un ottimo titolo" peccato che a mio parere dire ho sfruttato tot di processore può voler dir tutto e niente, se il gioco è programmato male anche pacman che avevo sul 286 potrebbe sfruttare il 100% del cell, basta fargli calcolare aria fritta....
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    quello che c'è da dire è:
    con questo engine grafico usiamo tutte le potenzialità del cell.....ovvero che lavora al 100% della sua potenza....
    ma con questo nn vuol dire che nn potremo avere dei giochi migliori.....perchè ottimizzando l'engine grafico potremmo arrivare a sfruttare il 50% della console ma con la stessa resa grafica....capite cosa voglio dire??
    quando gli engine grafici per ps3 saranno ottimizzati al massimo con il 100% della potenza ps3 otterremo risultati spaventosi......quello che voglio dire è che se un engine grafico è fatto male(con questo nn voglio dire che è fatto male ma che è giovane ed è solo il primo quindi penso che di passi avanti ne faremo) si può fare diventare persino super mario 2d un gioco pesantissimo da sfruttare il 100% della ps3.....se m sono spiegato male ditemelo che rispiego;)
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io capisco benissimo cosa vuoi dire....ma allora perchè non può essere lo stesso per la concorrenza?(wii compreso)
    è al 90% quello il motivo per cui ho aperto il thread

    EDIT: la risposta l'ho trovata da solo....è nella firma di sariddu e darkninja:p
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Heavenly sword, uno dei tanti motivi per cui vale la pena avere una PS3! Spero veramente in una demo al più presto! Dalle immagini la grafica sembra stupenda, ma di certo non spingerà ps3 al suo massimo
  20. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sicuramente nn può essere lo stesso....perchè la ps3 è uscita da due mesi appena....mentra la 360 da un anno e mezzo....motivo a prova di fanboy sonaro o microzzozzaro :)